Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/12/694966.php Stampa i commenti.

Officina 99 non si tocca!!!
by csoa Officina 99 Friday, Dec. 17, 2004 at 2:53 AM mail:

NESSUNO OSI RIBELLARSI!?

Nell’Italia che continua la guerra all’Iraq, in cui le politiche neoliberiste continuano ad impoverire gran parte della popolazione, una feroce campagna di criminalizzazione si sta conducendo contro i movimenti sociali. Per questo governo tutto è lecito: il falso in bilancio, gli abusi edilizi, gli affari con la camorra…. tutto quello che serve per arricchirsi può essere condonato. Non si può tollerare invece chi lotta senza fine di lucro per riaffermare i bisogni negati di socialità, di reddito, di lavoro! A Napoli lo sgombero dello storico centro sociale Officina 99 è diventato il manifesto ideologico di chi vede nelle decine di processi contro le lotte di disoccupati e lavoratori, contro il movimento noglobal e l’opposizione alla guerra, la ricetta sociale per un paese da militarizzare. Sono gli stessi (non solo la destra neocons) che massacrano in piazza i movimenti a Napoli e Genova nel 2001. Ma non ci fermeranno! Facciamo appello ai movimenti sociali, agli studenti, alle forze del lavoro e a tutte le sensibilità sinceramente democratiche per ribellarci alle politiche autoritarie.

OFFICINA 99 NON SI TOCCA!
CONTRO GLI SGOMBERI
DIFENDIAMO E DIFFONDIAMO I CENTRI SOCIALI IN CAMPANIA

CONTRO LA REPRESSIONE DELLE LOTTE SOCIALI, PER RIAFFERMARE IL DIRITTO AL REDDITO, AL LAVORO, ALLA CASA, ALLA SALUTE ALLO STUDIO

SABATO 18 DICEMBRE
MANIFESTAZIONE REGIONALE
PIAZZA MANCINI – Napoli – ore 10.00

Centro sociale Officina 99, centro sociale Terraterra, centro sociale Depistaggio (BN), centro sociale Carlo Giuliani, centro sociale Tempo Rosso (CE), centro sociale Asilo Politico (SA), Laboratorio Diana (SA), Laboratorio SKA, laboratorio Insurgencia, DAMM, spazio sociale Cerriglio, centro sociale Coordinamento dei diritti sociali, collettivo R.I.S.S.A., Collettivo Tana, T.N.T., Area Antagonista Campana, movimento dei disobbedienti, rete studenti in movimento, rete sempre ribelli, Prc, Pdci, Fiom-cgil, Fillea-cgil, Interfacoltà, Area programmatica progetto comunista, Coordinamento di lotta per il lavoro, MDL, UDN, MDA, movimento di lotta per il lavoro banchi nuovi, UDS, Assopace, Un ponte per, Bottega O’Pappece, Comitato contro l’inceneritore di Acerra, Rete immigrati in movimento, RdB, Confederazione Cobas, ARCI, Sinistra giovanile.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.