Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/03/757774.php Stampa i commenti.

[Pisa] Emergenza Rom foto+update 2/2
by siringa rossa against fortress europe Wednesday, Mar. 23, 2005 at 9:24 PM mail:

parte 2 continua da http://italy.indymedia.org/news/2005/03/757756.php

[Pisa] Emergenza Rom...
26capannello.jpg, image/jpeg, 533x400

in Comune si e' assistito a scene paradossali.
il centro"sinistra" in un clima surreale ha presentato - con introduzione in pieno stile Borghezio di S.E. Cav. Paolo Fontanelli fondatore dell'Impero - una mozione in cui si chiedeva di avvisare Ministero dell'Interno, Questura e Prefettura affinche' prendessero le misure onde "evitare l'aumento della popolazione rom nel territorio pisano", che, come hanno ripetuto rappresentanti (indistinguibili) di maggioranza e opposizione, ne ospita gia' a sufficienza. Cio' in concreto avrebbe significato non solo disinteressarsi dell'emergenza senzatetto ma, in pieno delirio legalitario, anche espulsione per molti di loro.
rif com contraria negli interventi e nel voto, per il resto tutti favorevoli all'unanimita'.
unici accenti divergenti, causa l'incombenza delle elezioni, l'includere o meno anche la Regione fra le istituzioni da attivare, a dimostrazione che il nazismo e' un valore comune e condiviso, mentre la terminologia rientra nella normale dialettica democratica bipolare tra Estrema-Destra e Destra-Piu'-Estrema. L'intervento lievemente meno nazista e' risultato quello del rappresentante della destra sociale di AN.

Aspettiamo con ansia la prossima uscita in cui la rossa amministrazione sbrodolera' sulla cultura di accoglienza e tolleranza di Pisa e sul garantire diritti effettivi per tutti.

Fortunatamente in un incontro con gli amministratori dopo l'illuminato Consiglio si e' giunti a un accordo per la sistemazione.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.