Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/12/938729.php Stampa i commenti.

GLI UNICI INFILTRATI SONO GLI SBIRRI !
by nobombe nopisanu Tuesday, Dec. 06, 2005 at 8:04 PM mail:

Non avevano mai trattato del TAV, SOLE e BALENO, nella loro casa occupata a Collegno. Nonostante questo furono sacrificati sull’altare dell’alta velocità, perché anarchici. Morti impiccati in stato di detenzione, SUICIDATI DALLO STATO per intimare un avvertimento forte a chi lotta contro l’alta velocità. Era il 1998, da allora gli squatter partecipano al movimento anti-TAV.
Abbiamo cercato di portare le CONOSCENZE ACQUISITE SULLA NOSTRA PELLE al movimento popolare di opposizione all’alta voracità del potere. Abbiamo raccontato in decine di assemblee e di volantini COME FUNZIONANO LE MONTATURE POLIZIESCHE E GIUDIZIARIE fabbricate per criminalizzare i movimenti scomodi, quelli che toccano i grandi interessi del potere. È stato scritto un libro, LE SCARPE DEI SUICIDI.
I tre OSSERVATORI ECOLOGICI occupati in città sono stati sgomberati a tempo di record. Evidentemente ai poteri locali e forse anche più in alto, non andava bene che ci fosse uno spazio di informazione a Torino dedicato a trattare della NOCIVITÀ DELLE GRANDI OPERE, DALLE OLIMPIADI AL TAV.
GLI INTERESSI INCONCILIABILI DEGLI SPECULATORI DEL TAV E DEGLI ABITANTI DELLA VALLE vennero a conflitto il 31 ottobre, quando il movimento bloccò per un’intera giornata nei boschi di castagni di Mompantero le TRUPPE DI OCCUPAZIONE, 1200 uomini dello Stato, al servizio degli speculatori.
Soltanto ingannando gli amministratori e tutta la comunità riuscirono a passare, di nascosto, di notte. L’autore della truffa, uno specialista, è Giuseppe Petronzi, capo della Digos di Torino, già impegnato ad accusare Sole, Silvano e Baleno.
Ma il movimento si mostra troppo forte. TUTTA LA VALLE SI BLOCCA, NON SOLO LA STRADA PER LE TRIVELLE.
Scatta a questo punto un piano predisposto.
“La montatura terroristica”. 1) VOLANTINO INNEGGIANTE ALLA LOTTA ARMATA. Che somigli il più possibile a quelli sconclusionati dei fantomatici “Lupi Grigi” degli anni ’90. La stessa mano?
Grazie a quel ridicolo volantino ENTRA IN BALLO IL POOL ANTI-TERRORISMO DIRETTO DALLO SPECIALISTA IN MONTATURE MAURIZIO LAUDI, che da tempo scalpita per entrare in gioco (ricordate l’articolo terrorista su Luna Nuova del settembre 2004?), per uno scatto decisivo in carriera.
2) IL VOLANTINO NON BASTA. CI VUOLE LA BOMBA. LA BOMBA-PACCO, NATURALMENTE. Non era innescata, ma fa molto più rumore di una bomba vera. Proprio lì, a Giaglione, dove ci fu uno degli “attentati” degli anni ’90, firmato “Lupi Grigi”. Giusto per creare un collegamento.
Esplode la CANEA MEDIATICA. Compaiono articoli deliranti compitati dagli emissari scelti dai Servizi. A distanza di un giorno Repubblica e Stampa ci assicurano che Silvano Pelissero si nasconde in Valle, indicandolo come autore dell’ “attentato”, così come di quelli del passato, opera dei terribili “Lupi Grigi”. Peccato che da più di un anno Silvano viva fuori dall’Italia.
Dovrebbe essere chiaro anche ai più sprovveduti che le presunte infiltrazioni e/o azioni di "estremisti" nel movimento NO TAV sono una bugia utile esclusivamente a chi vuole giustificare la blindatura del territorio e impostare le prossime montature giudiziarie, lo dimostra persino il ministro, che cita un guard rail divelto come un gravissimo delitto. Nonostante ciò UNA PARTE DEL MOVIMENTO È SUBITO CADUTA NEL TRABOCCHETTO TENDENDO A SEPARARSI E A CHIAMARSI FUORI DALLA PRESUNTA STRATEGIA DEL TERRORE.
3) Per rincarare la dose arrivano i BOSSOLI DI STATO per la Bresso; e la scorta, per lei e Saitta.
Ma l’ultimo che aveva mandato dei proiettili ad una PM che indagava proprio sulle trame dei Servizi in Valle (i fascisti della Brown & Bess, che spacciavano pistole – 397 – dichiarando olimpicamente “noi lavoriamo per lo Stato”) era un agente di polizia residente a Venaus, un certo Emilio Souberan…

ACCUSIAMO
LA BANDA DEGLI STRANGOLATORI DI SOLE E BALENO, riattivata dopo un periodo di “sonno”. Magistrati, polizia politica e ROS dei CC, fascisti, giornalisti e naturalmente i Servizi segreti. Alcuni componenti sono stati eliminati o messi fuori gioco o in pensione: il killer di Stato Fuschi, i fascisti dell’armeria di Susa , Tex ed altri. Sicuramente rimpiazzati da nuovi elementi smaniosi di carriera.
LA MONTATURA PER DIVIDERE E ANNIENTARE IL MOVIMENTO POPOLARE CONTRO IL TAV IN VALSUSA CE L’HANNO GIÀ PRONTA. HANNO COMINCIATO A METTERLA IN ATTO.
L’HANNO SPERIMENTATA SU SOLE, SILVANO E BALENO.
MA QUELLA ERA SOLTANTO UNA PROVA GENERALE.
La vera montatura sta partendo adesso contro un movimento che mette in dubbio interessi ultramiliardari protetti dallo Stato.
Sta al movimento NO-TAV non abboccare e smascherarla.

Squatter Torino

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.