Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/12/939995.php Stampa i commenti.

SOLIDARIETA' ALLA VAL DI SUSA DALL'ISTITUTO AVOGADRO DI TORINO - FOTO
by - Studenti No Tav - Thursday, Dec. 08, 2005 at 12:51 AM mail:

Questa mattima all'Istituto Amedeo Avogadro di Torino è stato esposto uno striscione in solidarietà alla Val di Susa in lotta contro il TAV. SIAMO CON VOI!

SOLIDARIETA' ALLA VA...
1.jpghthhck.jpg, image/jpeg, 880x660

Questa mattina da una finestra dell'Istituto Amedeo Avogadro, situato in corso San Maurizio 8 (sotto la Mole Antonelliana), è stato esposto uno striscione in solidarietà a tutta la Val di Susa in lotta contro il TAV.

Questa è stata una prima ed immediata risposta alla violenta repressione che alle 3.30 del mattino del 6 dicembre ha colpito gli abitanti valsusini (soprattutto donne ed anziani) che erano al presidio di Venaus.
La polizia, cane da guardia del padrone, ha ancora una volta difeso gli interessi economici del medesimo, il quale, assolutamente non curante dei bisogni della gente, pensa sempre a riempire il proprio portafolio.

Anche questa volta i poliziotti non hanno smentito la loro STORICA natura fascista, "attaccando" al buio e in numero (più di 500 sbirri) un presidio di poco più di 70 persone indifese (anziani e donne) e non guardando in faccia nessuno.

Nonostante questo siamo tutti più che mai determinati a portare la nostra solidarietà ed ha ribadire il nostro NO al TAV.

[X gli admin: togliete l'articolo precedente per favore, le foto non sono ridimensionate!!!]

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.