Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/10/98645.php Stampa i commenti.

IL MOLINO PROTESTA AL COMITATO CANTONALE DEL PARTITO SOCIALISTA
by il Molino Thursday, Oct. 24, 2002 at 6:25 PM mail:

« IL GOVERNO PRIVILEGERÀ SEMPRE IL DIALOGO ! ! »

Così assicurava ai microfoni della TSI la presidente « ciuccialista » del Consiglio di Stato Patrizia « Tatcher » Pesenti.
12 ore dopo, l’alba della vergogna : il CSOA il Molino veniva scandalosamente sgomberato, distruggendo il lavoro di sei anni di autogestione e di trent’anni di rivendicazioni.
56 tra donne, uomini e bambini ecuatoriani/e espulsi/e dal paese.
La « nuova » politica di integrazione dei rappresentanti socialisti!
E in contemporanea l’annuncio della sua candidatura a Berna !
….ipocriti inciucci elettorali…. ?
Fin dal periodo Martinelli abbiamo sempre instaurato un dialogo coi rappresentanti socialisti al governo. Addirittura con gli esponenti di partiti di opposta ideologia il rapporto è sempre stato perlomeno basato sul dialogo diretto e non tramite lettere scritte ai giornali! !
Di cosa hai paura patty ? Di venire a parlare con noi ? Siamo troppo distanti dalle tue posizioni ? Paura di infangarti la carriera ?
Dal tuo insediamento come presidente del cds di « patti » neanche l’ombra. Solo la violenza dello sgombero e l’illusione di nuove possibilità di dialogo.
Una realtà politica, sociale, culturale e internazionale, un luogo d’incontro delle individualità e delle culture di tutto il mondo improvvisamente annientato, consolidando il continuo scivolone della sinistra verso la repressione, pratica largamente diffusa delle nuove politiche liberal-capitalistiche.
« Il segreto bancario va mantenuto », « non sono contraria di per sé al raddoppio della galleria », « per principio sono favorevole al mantenimento di un esercito di milizia », « il precariato non va combattuto », SONO FAVOREVOLE ALLO SGOMBERO DEL C.S.O.A. IL MOLINO ! ! ! !
Queste le sentenze di colei che dovrebbe rappresentare il partito socialista a Berna.
Scelte condivise all’interno del partito ? Può darsi, visto che una buona parte del partito socialista ormai non rappresenta più gli ideali di lotta che dovrebbero contraddistinguerlo ed è ormai sempre più lontano dalla propria base. E la patty ne è la sua più triste e vergognosa esponente !
Il Molino ritiene Patrizia Pesenti, ex giudice dei minorenni, una delle principali responsabili dello sgombero di venerdì mattina. Esigiamo delle spiegazioni e che vengano prese delle posizioni in merito !
La Pesenti a Berna ?…a calci in c… !
…c’era una volta il partito socialista !

il Molino

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.