Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1072059.php Invia anche i commenti.

CONCLUSO CON SUCCESSO IL 3° CICLO DI PRESENTAZIONI AVae-m
by Paolo Dorigo n.238 progressivo Tuesday, May. 16, 2006 at 11:32 PM mail:

DALLA PRIMA PAGINA DEL SITO www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org RELAZIONE INIZIATIVE 3. CICLO ( a parte le ultime due a Reggio Calabria e Roma, in preparazione) NEL LINK http://www.paolodorigo.it/2006_05_07-16_IniziativeLibro.htm

16-5-2006: Stravolgendo la realta', il Presidente della Repubblica sollecita l'urgenza della ricerca scientifica in Italia, falso problema, e non dice una parola ne' sulla tortura carceraria del 41 bis, isolamento, deprivazione, medicina penitenziaria sedicente tale, ne' sulla tortura tecnologica in carcere e fuori dal carcere denunciata dalla nostra Associazione.

Sinora si sono svolte in nemmeno 2 mesi, 17 iniziative collettive in 14 citta' (3 iniziative a Roma e 2 a Milano), con la partecipazione di oltre 750 compagni-e e cittadini e di 10 testate giornalistiche locali, di presentazione e dibattito sul Dossier AVae-m e sul libro La Tortura nel Bel Paese. Le piu' recenti: Relazione sulle riuscite iniziative-presentazioni di Milano-Cesena-Bari-Lecce-Cosenza-Catania-Palermo-Reggio Calabria-Roma Universit`. Una intervista a' andata in onda su Primavera Radio di Taranto (Popolare Network) il 11 maggio, quindi due servizi su Tele NorBa (Bari-Lecce) e Tivy Reggio. Un articolo sulla ns. associazione e' uscito sul Quotidiano della Calabria il 15 maggio.

Sono a disposizione a breve nel sito http://www.avae-m.org le registrazioni: in audio della presentazione a Roma del 22 marzo, in audio della trasmissione radio di Padova a Radio Cooperativa il 20 aprile, in video DVD dei compagni del Laboratorio Rivoluzionario Occupato Gatto Selvaggio della assemblea del 28 aprile, in audio della intervista a Primavera Radio di Taranto del 11 maggio, in audio della assemblea a Roma-Lettere del 16 maggio.

Alle iniziative piu' recenti hanno partecipato oltre 400 compagni e cittadini e sono state realizzate una intervista radio, due interviste tv ed una intervista ad una testata locale, inoltre a Cosenza Radio Ciroma ha mandato in onda la assemblea di Cosenza. In particolare le iniziative si sono svolte a Milano (7 maggio CSOA Garibaldi), Cesena (8 maggio Confino Squat), quindi, organizzate con Slai Cobas per il sindacato di classe, Red Block e Soccorso Rosso Proletario, cinque iniziative al sud: Bari (Anarres, 10 maggio), Taranto (Primavera Radio, 11 maggio), e Lecce (Palazzo della Provincia 11 maggio), Catania (13 maggio), e Palermo (14 maggio), a Cosenza organizzata dalle-dai Compagne-i contro la tortura, (12 maggio, sala delle Culture ore 17), quindi ancora a Reggio Calabria (lunedl 15 maggio, CSOA Angelina Carretta*), Roma (Universit` della Sapienza - Lettere, martedl 16 maggio).

Si stanno prendendo contatti per altre citta', Torino, Perugia (prevista per inizio giugno), Cremona.

Sono previste altre iniziative a giugno a Roma (Odio il carcere) e Genova (Direzione Ostinata e Contraria).

A Cuneo (Spazio di Documentazione) e Livorno (CS Gozzilla e 1921) si terranno le iniziative a settembre, mentre per la Sardegna devono essere fissate delle date. Non e' stata ancora stabilita una data (Firenze). A Pescara, citt` dove lavora un agente dei servizi che si spacciava per anarchico, si h registrata la defezione di una libreria "di sinistra" appartenente ad un circuito distributivo noglobal.

Lo sputtanamento di rai tre sulla sua "posizione" sui microchip sottocutanei da parte di Romano Nobile pubblicato sul settimanale CARTA del 29 aprile 2006

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.