Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/11/928865.php Invia anche i commenti.

Arrestato Gimmy!
by alcuni anarchici catanesi Wednesday, Nov. 23, 2005 at 2:15 PM mail:

arrestato Gimmy

Ieri Gimmy è stato arrestato e tradotto nel carcere di P.za Lanza per una rapina compiuta dieci anni fa. Aldilà di quelle che sono le prassi burocratiche, è ovvio che se a distanza di tanti anni, la magistratura ha una mano così pesante nei confronti di questo compagno, non è per la gravità dei “crimini” che ha commesso; ma per la persona che è, per tutto quello che rappresenta agli occhi di questa società infame. Ulteriore prova ce ne dà l’articolo infamante uscito oggi su “La Sicilia” giornalaccio di merda, non nuovo a queste pratiche meschine.

“Catania - Anarchico “Molotov” arrestato per rapina

CATANIA - L’anarchico catanese Francesco Puglisi, di 31 anni, conosciuto con il soprannome di «Molotov», imputato nel processo a carico di 26 no global per i disordini nei giorni del G8 a Genova, è stato arrestato dalla polizia a Catania per rapina. La sezione catturandi della squadra mobile della Questura etnea gli ha notificato un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale perchè deve scontare una pena residua di un anno e sei mesi di reclusione per un assalto compiuto nella sede di un’associazione catanese il 23 aprile del 1996.
Puglisi in passato, con sentenza confermata dalla Cassazione, è stato condannato per la detenzione illegale di 30 candelotti di dinamite, micce e detonatori che furono trovati e sequestrati dalla polizia di Catania. A Genova è stato indagato e rinviato a processo per devastazione, saccheggio e detenzione di materiale esplodente. A riconoscerlo furono investigatori della Digos della Questura di Catania da alcuni fotogrammi degli incidenti avvenuti a Genova per il G8.
Vistoso pearcing al labbro inferiore, berretto con visiera verde militare e marsupio di colore marrone, Francesco ‘Jimmy’, era stato ripreso mentre usava una bottiglia incendiaria. E non sarebbe stata l’unica utilizzata in Liguria, tanto da meritarsi l’appellativo di «Molotov» da parte di un testimone la cui dichiarazione è agli atti dell'inchiesta.”(fonte: lasicilia.it)

L’indirizzo a cui scrivergli, almeno per adesso, è:
Francesco Puglisi
P.za Lanza, 11
95123 Catania


GIMMY LIBERO
FUOCO ALLE GALERE

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.