Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/03/218699.php Nascondi i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


Trattenuti 3 ragazzi di CAGLIARI in Kurdistan
by Rete dei COllettivi Studenteschi Cagliari Friday, Mar. 21, 2003 at 10:35 AM mail: antifascio@tiscali.it

Trattenuti 3 ragazzi di CAGLIARI in Kurdistan

Stamattina sarebbero stati trattenuti dei ragazzi della Consulta degli Studenti di Cagliari dalla polizia turca a Bingòl, la capitale nel Kurdistan turco.
I ragazzi fermati sono Nicola Cabras, Simona Deidda, Antonello Pabis del "Comitato di Solidarietà con il popolo del Kurdistan". Questi ultimi stavano partecipando alla festa nazionale Kurda, il Newroz, "festa di primavera".
Non sono ancora noti nè tempi de modalità dell'accaduto e si è ancora in attesa di notizie più dettagliate e verranno fornite al più presto.


Rilasciati!
by Rete dei Collettivi Studenteschi Cagliari Friday, Mar. 21, 2003 at 10:55 AM mail: antifascio@tiscali.it

La delegazione italiana in Kurdistan a cui appartengono dei ragazzi della Consulta di Cagliari è stata processata per direttissima con l’accusa di aver scattato foto della rete che segna il confine turco-siriano. Abbiamo da poco ricevuto la notizia del loro rilascio per insussistenza delle accuse a loro attribuite. La situazione è ritornata tranquilla

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Cautela e prudenza
by raq Friday, Mar. 21, 2003 at 11:00 AM mail:

Ceroto che se usassero più cautela e prudenza sarebbe meglio. Fotografare obiettivi di quel genere può essere rischioso perchè si rischia l'accusa di spionaggio. Fotografare va bene, ma rischiare inutilmente no. sarebbe da incoscienti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.