Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/11/107739.php Stampa i commenti.

gli lsu bloccano le strade
by piqueter@s Monday, Nov. 11, 2002 at 12:38 PM mail:

NAPOLI, 11 NOVEMBRE 2002 - Gruppi di lavoratori socialmente utili hanno organizzato un blocco stradale in via Poggioreale a Napoli, nei pressi del penitenziario.

NAPOLI

Blocco in strada degli operai: è caos


NAPOLI, 11 NOVEMBRE 2002 - Gruppi di lavoratori socialmente utili hanno organizzato un blocco stradale in via Poggioreale a Napoli, nei pressi del penitenziario.


Protestano per un mancato incontro nell'assessorato alla formazione professionale della Regione Campania, nel vicino Centro Direzionale. I manifestanti, complessivamente un'ottantina di persone aderenti al Movimento di lotta-Lsu, hanno raggiunto via Poggioreale ed hanno bloccato la circolazione.


Il blocco sta provocando conseguenze per il traffico della zona. I promotori della manifestazione sostengono che il blocco stradale è la reazione al fatto che una delegazione non è stata ricevuta dall'assessore regionale alla Formazione professionale, Adriana Buffardi. L'assessore, a quanto si è appreso, è da poco rientrata a Napoli da Roma.


Si è intanto conclusa la manifestazione che questa mattina ha avuto per protagonisti disoccupati della lista 'Reddito minimo garantitò. Anche i tre manifestanti che erano saliti su un cornicione del Museo archeologico sono scesi e si sono allontanati dalla zona.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.