Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1079806.php Stampa i commenti.

Ex economo di Montecitorio dichiara a sito (A) le truffe alla Camera e le torture subite
by scandalizzato Saturday, May. 27, 2006 at 2:35 PM mail:

so che questo messaggio è già stato postato ieri e l'altro ieri, ma si tratta di una grande vergogna e credo sia importante riproporre l'intervista

Maurizio Bassetti è stato economo alla Camera dei deputati, ha denunciato l'acquisto durante il periodo di tangentopoli di palazzi decadenti a cifre esorbitanti con i soldi di Montecitorio. Soldi che sono probabilmente stati riciclati dai partiti e dai burocrati del palazzo.
Convinto ad andare in pensione dal 2001 sono cominciate le aggressioni, la più grave delle quali si è verificata in casa sua per opera di tre energumeni autodichiaratisi dei servizi segreti. La ragazza delle pulizie è riuscita a vedere i tre a volto scoperto, ma non è mai stata interrogata dalla polizia.
Da qualche anno dichiara di subire una pesante forma di tortura tecnologica: sente delle forti scosse elttriche che lo paralizzano e gli irritano parti del corpo, come arti e testicoli. Bassetti sostiene, su consiglio di esperti, che queste scosse siano provocate da emisioni di ultrasuoni, gli stessi usati per sciogliere i calcoli in ospedale o per scacciare gli stormi di piccioni a Roma; gli stessi probabilmente usati anche in Iraq, come hanno riportato alcuni giornali di recente.



http://www.anarchaos.it/Articoli/intervista_a_maurizio_bassetti.htm



http://www.anarchaos.it


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.