Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1084563.php Nascondi i commenti.

IL MISTERO DELLA TORTURA BIANCA.
by gr@cc Friday, Jun. 02, 2006 at 4:16 PM mail:

Individuati corpi estranei nel cranio di Paolo Dorigo: si tratta di microchip sottocutanei?

di Alessandro De Lucia

"Hanno installato qualcosa nel mio corpo": è dal maggio 2002 che il detenuto veneziano Paolo Dorigo, attualmente agli arresti domiciliari, denuncia la presenza nella sua testa di un "intruso", ovvero un microchip sottocutaneo che gli sarebbe stato inserito nel condotto uditivo. Questo microchip, secondo Dorigo, sarebbe il principale strumento di una vasta operazione tecnologica di annientamento psicofisico e di controllo mentale praticata contro di lui.

Fantasie? Ipotesi assurde? Così le autorità carcerarie e giudiziarie interpellate hanno sempre liquidato queste denunce, ma gli ultimi esami medici effettuati da Dorigo gettano una luce inquietante sul caso: una TAC effettuata il 5 ottobre rivela la presenza di una piccola areola radiopatica nei tessuti molli in prossimità del timpano sinistro . Un secondo esame datato 3 novembre conferma la presenza di un corpo estraneo non meglio identificato nel condotto uditivo sinistro . Altre lastre effettuate più recentemente hanno rivelato la presenza complessiva di cinque sagome in vari punti della testa, di cui non è stata fornita un esauriente spiegazione medica .

tutto l'articolo ben dettagliato è presente su
http://gracc.iobloggo.com/archive.php?eid=397

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Quel di cui già s'era parlato altre volte
by Child Friday, Jun. 02, 2006 at 4:36 PM mail:

La prospettata minaccia dunque è già realtà? Se ne era parlato a proposito del fatto che i movimenti di estrema destra o di estrema sinistra, io mi ero occupato in particolare delle Br, costituivano un misto fra ingenui reclutati proditoriamente ( i più )ed altri che invece miravano a servire determinati interessi sporchi. Ne era venuto fuori che le Br disegnavano strani bafometti, qualcuno tra di loro era un seguace di Crowley, altri erano di simpatie sioniste ( ammesso che tutto ciò si contraddica e non credo ). Qualcuno, il Dorigo mi pare di ricordare, veniva segnalato come microchippato. La cosa mi lasciava un po' interdetto per la verità. Mi chiedevo: han fatto così presto ad arrivare qui? Del resto da qui, o meglio dalla Germania nazista, il progetto mengeleiano di manipolazione mentale era partito. Attenzione, perché uno dei corollari che si sospettava avrebbe preparato l'avvento di massa delle microcellule era il rapimento dei bambini. Cosa che avrebbe suscitato molte emozioni negative e quindi spinto la gente ad accettare, pur costretta, la nuova realtà. Speravo che la faccenda del Dorigo non fosse vera, ma temevo nel contempo che lo era.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
già
by gr@cc Friday, Jun. 02, 2006 at 5:16 PM mail:

purtroppo lo è ... anche se vai a dire in giro questa storia ti prendono per fissato e pazzoide.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pazzesco
by daniil charms Friday, Jun. 02, 2006 at 6:30 PM mail:

pazzesco il commento di child... Decisamente a base di pseudo occultura in stile fantasilandia: Anche i beatles erano "fans" di Crowley, ma al di là di pessime canzoni mi sembra non abbiano fatto altro.. Il famigerato Mengele, che il buio lo avvolga per sempre, si occupava di esperimenti molto più tragicamente terra terra, vedi le pratiche sulla ipotermia. Il resto è pura fantascienza "Planete" creata ad uso e consumo di sprovveduti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ma non dire stupidaggini!
by Child Saturday, Jun. 03, 2006 at 1:06 AM mail:

Informati semmai! E' fantasy il fatto che sulla porta di del prof. Biagi vi fosse un bafometto inscritto in un cerchio anziché una stella a cinque punte? A parte che la differenza non è molta, chi l'ha fatto dimostra una conoscenza dell'esoterismo ( nero, s'intende ) non indifferente per un estremista! Che i Beatles venerasserop Crowley, come tanti altri del giro musicale di quegli anni, non è una cosa insignificante neanche quella. Semplicemente dimostra che la musica giovanile era manipolata ad uso e consumo dei nebrodisti. Sai chi sono i nebrodisti? Se non lo sai informati prima di blaterare a vanvera! Dai tu allora una spiegazione coerente del microchip a Dorigo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
NON SOLO NESSUN MISTERO MA 2 SITI SULL'ARGOMENTO
by Paolo Dorigo n.249 progressivo Wednesday, Jun. 14, 2006 at 12:41 PM mail: info@avae-m.org

COMMENTI POCO ACUTI
E POI NON ERA UN BAFOMETTO, A QUANTO RICORDO DA TV E GIORNALI, ERANO SIMILI A DELLE FRECCE NEL BERSAGLIO
CHI è CHE GIOCA CON L'INVESTIGAZIONE SE NON GLI "INVESTIGATORI" ?
SII SERIO BAFFOMETROMETRO ... du cazz.
http://www.paolodorigo.it
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.