Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1144838.php Stampa i commenti.

? ADOLF GEORGE (HITLER) BUSH jr. ?
by Paolo Dorigo n.292 progressivo Wednesday, Sep. 06, 2006 at 8:44 PM mail: info@avae-m.org

Le richieste di Adolfino Bush jr sono altamente sospette

http://www.paolodorigo.it

06-09-2006



? ADOLF GEORGE (HITLER) BUSH jr. ?

SI MA A NORIMBERGA !!!

TORTURA E CARCERI SEGRETE



Recentemente le sentenze della Corte Suprema di Giustizia degli SS.UU.A. avevano posto la questione della illegittimità della prigione militare terrorista di Guantanamo, e di quelle simili che gli SS.UU.A. hanno installato nel mondo sin dalla guerra di aggressione del 2001 in Afghanistan.

Per non smentire l’aspetto strategico della strage di stato internazionale del 11 settembre (piazza fontana’s style), anche il neo-eletto Presidente italiano Napoletano ha accuratamente evitato, dietro la gabala del ritiro mediato delle truppe italiane dall’Iraq, di parlare di ritiro delle truppe dall’Afghanistan.

La magistratura milanese, d’altro canto, si è dimostrata più rivoluzionaria di tanti sedicenti compagni, procedendo a una inchiesta serrata contro agenti CIA-NSA sotto copertura in Italia, che agivano di concerto ai ROS di Ganzer ed al SISMI.

Non tutti i cittadini infatti sanno che dopo l’11 settembre oltre 1.000 tra poliziotti e carabinieri italiani-e sono passati-e su due piedi al SISMI ed al SISDE.

Pochissimi sanno, nonostante le nostre notizie, che esistono anche servizi segreti carcerari sotto il comando di agenti-direttori e comandanti-ufficiali con doppio stipendio, della Giustizia e dei servizi SISES, SISMI, SISDE. Il SISES peraltro dipende dal Viminale.

Nel 1999 il ministro Diliberto, che non propone l’uscita dell’Italia dalla NATO, poneva una cintura marrone di karate, massacratore a Pianosa, a comando dell’UGAP, nuovo servizio carcerario che rigenerava lo SCOP (Servizio centrale operativo penitenziario) chiuso nel 1996.

Ora nel 2006 si viene a sapere che esiste un NUOVO servizio carcerario segreto con stipendio miliardario per il suo-a misterioso-a comandante.

Nel 2003 si suicidava con una pistolettata la direttora del carcere di Sulmona, Armida Miserere, conosciuta come la funzionaria più tremenda del circuito speciale. I motivi sono ancora misteriosi. Altri suicidi riguardano comandanti penitenziari, direttori, agenti, ma soprattutto, ogni anno, una cinquantina di carabinieri.

Da alcuni anni nell’arma ci sono anche le donne.



ADESSO, che i legami SISMI-CIA sono accertati, e che ufficiali DIGOS di Milano si recano periodicamente persino a Guantanamo, il signor Adolf Gorge Bush jr. si permette di proporre al suo paese che:

· LA TORTURA E’ LEGALE NELLE CARCERI MILITARI SS.UU.A.

· LE “DICHIARAZIONI” ANCHE “MENTALI” ESTORTE CON MACCHINE E TECNOLOGIE COME CONTROLLO MENTALE E SCANNER CEREBRALI, SONO VALIDE

· LA PENA DI MORTE E’ AMMESSA

· VIENE APPLICATA LA CONVENZIONE DI GINEVRA (ma ci sembra il contrario: sulla tortura, per esempio !)



NON SIAMO MEGALOMANI, MA SAPPIAMO QUALE E’ LA CULTURA E L’APPROCCIO DI CHI MI-CI STA TORTURANDO DA ANNI, SAPPIAMO CHI E PERCHE’ SCELGONO NELLA MASSA, A PARTE I PRIGIONIERI RIVOLUZIONARI E-O QUELLI ISLAMICI, ALLO SCOPO DI MOLTIPLICARE NELLA SOCIETA’ CON MEZZI ILLEGALI (POLIZIE PARALLELE ECC.).



E QUINDI ACCUSIAMO:

LA GUERRA SPORCA DI GUANTANAMO, ABU GHRAIB, AVIANO ECC., E’ GIA’ NELLA SOCIETA’ E CHIAMIAMO A RISPONDERE DI CIO’ CHE SANNO:



Ministri degli interni

Ministri della difesa

Comandanti dei carabinieri

Capi del SISMI

Capi del SISDE

Capi dei ROS

Capi dell’UCIGOS-DIGOS

Magistrati che seguono indagini su BR e simili



CREDIAMO SIANO DENTRO PRATICHE ANTICOSTITUZIONALI E ILLEGALI
CREDIAMO NON DISPONGANO PRATICHE E VERIFICHE ANTI-TORTURA PER PROPRIO TORNACONTO PERSONALE E NON CERTO PER DIFENDERE ALCUNA NAZIONE

CREDIAMO SIANO NAZISTI CAMUFFATI



QUANDO SI DECIDERANNO A SMETTERE DI INFLUENZARE E MINACCIARE MEDICI RADIOLOGI E CHIRURGHI E A PERMETTERE A ME E AD ALTRI ADERENTI AVae-m AD OTTENERE OPERAZIONI CHIRURGICHE SOLUTIVE ?



QUANDO GLI SS.UU.A. E L’U.E. LA SMETTERANNO DI PERMETTERE AD ISRAELE CIO’ CHE FA OGNI GIORNO ?



QUEL GIORNO NE SAPREMO DELLE BELLE.



A LIVORNO NEI PRIMI GIORNI DI GIUGNO 2002 E A BIELLA DAL 10-12 MAGGIO 2002 AL 26 MAGGIO 2002, LE VOCI CHE SENTIVO SOTTO TORTURA ERANO QUELLE DI ANGLO-AMERICANI.

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.