Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1150420.php Stampa i commenti.

Roma verra' conquistata dalle armate di Maometto.
by anozero Saturday, Sep. 16, 2006 at 8:46 PM mail:

Vien da chiedersi: Alla Lega dispiacerebbe se cio' accadesse ????

Discorso Ratzinger a Ratisbona - Mujaheddin iracheni: papa pieno di odio, Roma verrà conquistata dall'esercito di Maometto



IL CAIRO - Questo il comunicato del Dipartimento giuridico dell’Esercito dei mujaheddin (jeish al mujaheddin) iracheno contenente le minacce all’Italia, e rilanciato da diversi siti integralisti sunniti online. Il testo reca la data odierna ed è infarcito di citazioni di versetti coranici: «Nel nome di Dio clemente e misericordioso: Non siamo stati sorpresi, come pure diversi altri, dalle dichiarazioni del papa e dai suoi tentativi di confutare la religione di Dio».
«Dalla distruzione dello Stato islamico in Andalusia da parte dei crociati, e passando attraverso i tribunali dell’Inquisizione, le crociate, fino agli eventi in Bosnia Erzegovina, Kosovo, Afghanistan e Iraq, tutti gli sviluppi provano che il cristianesimo sionista e i crociati che attribuiscono uno status umano a Dio, non sono che una spada avvelenata che ha sgozzato e sgozzato i figli della religione monoteista, coloro che credono in un solo Dio e nel suo profeta Maometto».
«Di loro abbiamo conosciuto solo l’ostilità nei nostri confronti e la loro appartenenza al campo dei nostri nemici: con il loro appoggio agli ebrei in Palestina, questa minoranza è riuscita a controllare Gerusalemme (dove il Profeta ha compiuto il suo viaggio notturno in Cielo) e non reagendo ai crimini comunisti, li hanno aiutati a uccidere i popoli islamici nei Balcani, stuprare le donne, distruggere le moschee, oltre alla distruzione dell’Afghanistan e dell’Iraq, tutti uccisi dal coltello traditore della croce: è la loro natura, sono i nemici della nostra religione».
«Quanto ha detto il loro papa è il minimo, essi nascondono il peggio nel loro petto, ma temono per i loro interessi, altrimenti il papa e i suoi preti avrebbero lanciato un attacco più aspro. Hanno paura del gigante che è l’Islam attraverso la storia».
«Questa polemica creata a causa delle dichiarazioni del papa mira ad addossare delle accuse all’Islam a causa dell’estendersi dell’Islam nei loro paesi, dove molti si convertono. E diciamo al papa pieno di odio e a quelli che seguono il suo esempio: vorrebbero con le loro bocche spegnere la luce di Dio, mentre Dio vuole solo portare a compimento la sua luce, nonostante gli increduli (sura del pentimento, v.32)».
«Alla fine diciamo: - In nome del Dio dell’Universo, la loro croce nel centro di Roma sarà distrutta - Roma verrà conquistata dall’esercito di Maometto Giuriamo davanti al Dio di Maometto che ciò sarà compiuto.
- Assisteranno alla distruzione del loro Vaticano - Vedranno il papa e il patriarca piangere».
Il testo si conclude con «Dio è grande, Dio è grande, gloria a Dio al suo Profeta e ai credenti».

16/9/2006

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.