Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1159000.php Stampa i commenti.

DA 11 GIORNI IN SCIOPERO DELLA FAME - QUANDO ANCHE UN REFERTO E' UN "PROBLEMA POLITIC
by Paolo Dorigo n. 309 progressivo Monday, Oct. 02, 2006 at 6:49 PM mail: info@avae-m.org

L’odissea di Paolo Dorigo di nuovo in sciopero della fame, le tecnologie applicate al supplizio, l’Associazione Vittime armi elettroniche-mentali - Sarà anche presentata la seconda edizione del libro La Tortura nel Bel Paese e una trasmissione su “MK Ultra” dell’emittente LA7 - Presenta Mattia Donadel. ore 21 del venerdì 6 ottobre 2006 Via Stazione, 9 sede del circolo di Rifondazione Comunista

Paolo dal 22 settembre ha iniziato, come 2 anni fa, uno sciopero della fame a tempo indeterminato, che potrà durare anche mesi.
La motivazione 2 anni fa era il rispetto degli impegni del Tribunale di sorveglianza a concedere determinati accertamenti in ospedali civili mentre lui era in carcere, oggi di ottenere l'attenzione della magistratura inquirente sulle sue denunce e sulle risultanze radiologiche che trovano latitanti moltissimi medici radiologi nonostante l'interesse di medico condotto, ed avvocati ad ottenere qualsivoglia refertazione NELLA SPECIFICITA' delle sagome di corpi estranei rilevati.
Contemporaneamente, da 1 anno e 6 mesi Paolo conosce e verifica altri casi in Italia di persone controllate e torturate a distanza, e col tempo è nata un'Associazione Vittime armi elettroniche-mentali, di cui nessuno vuol parlare.
Durante l'iniziativa saranno presentati un dossier recentemente prodotto in rete da Michele Fabiani, il libro La tortura nel bel paese, un dvd realizzato dal Laboratorio Rivoluzionario Gatto Selvaggio, una trasmissione dell'emittente LA7 su "MK Ultra".
Presenta Mattia Donadel di sinistra critica del Prc di Mira.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.