Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1164642.php Stampa i commenti.

solida rietà a Paolo dorigo
by alcuni anarchici a Catania Thursday, Oct. 12, 2006 at 6:37 PM mail:

Paolo Dorigo è in sciopero della fame, da diciassette giorni per protestare contro la magistratura, che non gli concede la tac che lui ha richiesto per poter risalire alla natura del corpo estraneo che si trova nel suo cranio.

Paolo Dorigo è in sciopero della fame, da diciassette giorni per protestare contro la magistratura, che non gli concede la tac che lui ha richiesto per poter risalire alla natura del corpo estraneo che si trova nel suo cranio.
Ricordiamo che dal ’96 in seguito ad un’operazione al braccio, cui era stato sottoposto all’ospedale di Livorno dove era stato condotto dal carcere cittadino, Paolo soffre di forti disturbi, che erano stati liquidati come schizofrenia. Paolo da allora è convinto che gli sia stato impiantato un microcip nel cranio. Molti si rifiutano di pensare che il democratico stato italiano, in linea con tutti gli altri stati del mondo, sperimenti raffinati strumenti di tortura sulla pelle dei detenuti, in realtà non è affatto una cosa poco credibile, del resto se spiano la nostra vita in ogni minimo istante, se non esitano a mettere sotto controllo i telefoni di milioni di persone, come il recente scandalo telecom dimostra, perché nel momento in cui ti considerano un cittadino non più recuperabile, non ampliare il controllo fino al tuo interno, in modo da poter persino condizionare il tuo pensiero?
Del resto solo gli idioti al giorno d’oggi pensano che Orwell fosse pessimista nell’immaginare la società del futuro.
Invitiamo tutti a documentarsi sulla situazione di Paolo ed a diffondere notizie sulla gravissima condizione in cui si trova. utili informazioni si trovano sul sito: http://www.controinformazione.biz/

Solidarietà incondizionata a Paolo e a tutte le vittime della tortura (tecnologica e non).

Alcuni anarchici a Catania

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.