Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1174366.php Nascondi i commenti.

APPELLO DEL SEN.GIOVANNI RUSSO SPENA, FRANCESCO CARUSO, VITTORIO TRUPIANO, ROMANO NOBILE .
by AVae-m Wednesday, Nov. 01, 2006 at 11:57 AM mail: info@avae-m.org

PERCHE' PAOLO DORIGO POSSA ESPATRIARE (PER AVERE QUELLE REFERTAZIONI ED INTERVENTI CHE GLI SPETTANO IN ITALIA E CHE NESSUNA AUTORITA' IN ITALIA GLI VUOL DARE IN BARBA A META' DEGLI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE ED ALLA STESSA PROCEDURA PENALE, VISTO CHE PERMETTEREBBERO DI ACQUISIRE IN PATRIA DELLE PROVE DECISIVE SULLA MAFIA PIU' INFAME DEL PAESE, LA GLADIO ISTITUZIONALE E CARCERARIA DEL CONTROLLO MENTALE, FORSE LEGATA AI CIRCOLI ALTOBORGHESI DELLA PEDOFILIA. AVae-m)

PUBBLICATO SUL manifesto DI OGGI A SPESE DEI FIRMATARI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

che schifo
by roberto de bortoli Wednesday, Nov. 01, 2006 at 1:08 PM mail:

ma è possibile che i gironali non portino notizia della protesta di una persona che fà lo sciopero della fame da 40 giorni e si debba pagare per farla pubblicare?

ma non esiste più la stampa?

non esiste più quella base etica?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
STAMPA DI REGIME
by stella rossa Wednesday, Nov. 01, 2006 at 1:50 PM mail:

La stampa di regime ha brillato per il silenzio sul caso Dorigo... Evidentemente, sono tanti i Betulla prezzolati.
SOLIDARIETA' MILITANTE A PAOLO DORIGO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E' una vergogna!
by Masaniello Wednesday, Nov. 01, 2006 at 2:06 PM mail:

Questo appello, se non altro perchè firmato da Russo Spena e da Caruso, è già una notizia che dovrebbe essere pubblicata dalla stampa.
Altrettato si può dire per l'arbitrario diniego, da parte della Questura di Venezia, del passaporto a Paolo, quando finalmente ha trovato una clinica dove potersi operare.
Eppure la stampa, anche quella di sinistra, ha finora ignorato lo sciopero della fame di Paolo giunto al 40° giorno.
E' una vergogna!
E poi il Manifesto in crisi finanziaria ha il coraggio di chiedere solidarietà e contributi economici...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Il manifesto
by Marx & Engel Wednesday, Nov. 01, 2006 at 2:14 PM mail:

Non un centesimo per "il manifesto" quotidiano opportunista .
Solidarietà a Dorigo e a tutte le vittime della tortura e del controllo bionico .

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non conosco Betulla ma so come si pone il manifesto
by Paolo Dorigo n.345 progressivo Wednesday, Nov. 01, 2006 at 2:23 PM mail: paolodorigo@aliceposta.it

non è una novità. il manifesto NON ha pubblicato un solo articolo sul libro La tortura nel bel paese ma solo pubblicità a pagamento (i frutti delle vendite del libro)
cfr.
http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1013158.php
http://www.paolodorigo.it/2006_05_07-16_IniziativeLibro.htm (iniziative dal marzo al giugno 2006 e successive iniziative AVae-m)
----------------------------
secondariamente, quando al processo di Aviano i compagni Br-Pcc ed io demmo una posizione chiara sui significati e i metodi della farsa processuale messa in piedi, il manifesto tacque totalmente
http://www.paolodorigo.it/rassegna-stampa.html#aviano
http://www.paolodorigo.it/documenti.html
mentre aveva dato le notizie, peraltro con moderata attenzione, che il "pm" di Aviano aveva messo in circolazione nell'autunno 1993, e quindi partecipò il manifesto alla censura di stato sulla conduzione processuale data da noi compagni imputati.
Forse la stampa di regime subiva l'influenza delle polemiche interne al corpo dei prigionieri BrPcc, o ci mise lo zampino il DAP ?
-----------------------------------------------------------
invero, nel 2003 fu importante, che dopo la scandalosa battuta di Andrea Colombo all'epoca della mancata conversione in legge del ddl sulla revisione dei casi cassati dalla CEDU, a settembre 2003 uscisse un articolo di Mantovani che riapriva la questione, ma sempre sottacendo la tortura che pativo, e che sbrigativamente nel 2002 era stata fatta psassare per soli alcuni pestaggi e alcuni giorni (un mesetto) nel lager di osservazione psichiatrica delle sezioni speciali del Livorno.
http://www.paolodorigo.it/Revisione.html
http://www.paolodorigo.it/Conseild'Europe.html
Ma questa era a suo modo una modalità con cui nascondere la mia lotta e farla passare per un modo per richiamare l'attenzione o per uscire prima.
Ho sempre rifiutato qualsiasi patteggiamento.
Ho sempre rifiutato di chiedere liberazione anticipata e quant'altro, peraltro mi è stato proposto dal direttore di Spoleto di ottenere la liberazione anticipata "passando sopra" a 60 rapporti disciplinari e 10 denunce carcerarie, ben strana la paura del DAP delle mie denunce. Che fanno, sono così attaccati alle proprie "torture delicate" da temere le denunce di un solo Uomo ?
Ho sempre rifiutato la grazia offertami stranamente (agosto 2004) proprio al momento in cui pareva avrei potuto effettuare certi accertamenti DA DETENUTO.
Questa gestione (solo su Strasburgo) è stata parzialmente accettata da compagni che avevano a cuore la mia vita e che temevano non riuscissi a fare questi accertamenti che ho poi fatto da detenuto ai domiciliari, ma è stata gestita interamente dal regime e cioè sia da Letta che da Costa sia dall'ANSA che dava veline false (che pesavo 30 kg dopo 1 mese e mezzo di sciopero !!!). MIO PADRE in televisione poté parlare perchè lo temevano, essendo sempre stato uno che la politica l'ha fatta e sul serio rompendo il culo a parecchi potenti, e lo disse "mio figlio è torturato tecnologicamente". Si appellò al Presidente della repubblica, e per poco finivo nelle stesse mani dei medici che mi avevano operato. Poi per coprire il peso della campagna che si era avviata, fecero la provocazione dei libri ai prigionieri biellesi (stessi giorni).
------------------------------------------------------------
Del resto negli anni ottanta, il manifesto era l'organo del partito dei dissociati, e non sarebbe un male terribile considerando la inflazione di stronzate che girano in italia, se non fosse per il fatto che censurò totalmente la questione di noi arrestati come pericolosi terroristi proprio per il reato di solidarizzare con i "non dissociati". Attività che portavamo avanti come Coordinamento dei comitati contro la repressione e Centro di documentazione M-L di Marghera, con i prigionieri rivoluzionari, cosa a quei tempi ben più costosa di oggi. Lo dimostra la manifestazione di Voghera del luglio 1983, che fu da noi proposta come Coordinamento, e che su un libro del Leonka di undici anni fa, qualcuno si vanta di aver organizzato.
--------------------------------------------------------
Tuttavia la questione, dopo il settembre-novembre 2005, ha dello scandaloso, perchè Mantovani adduce che "compagni" ma non dice i loro nomi e cognomi, direbbero per Roma che sono pazzo, e che lui non mi crede, pur essendo sicuro della mia buona fede. Del resto quali "compagni" siano lo sa Maurizio Bassetti che, allorquando aveva bloccato un agente dei servizi dentro un appartamento vicino al suo, nell'autunno scorso, non ricevette alcuna disponibilità né da loro del manifesto, né dal Carc di Roma cui mi ero rivolto vista la situazione grave che si era creata e i precedenti (sequestro con botte) che aveva subito il compagno Bassetti.
ADESSO a Roma Maurizio può avere l'aiuto di molti compagni e compagne, non del manifesto, che hanno aiutato noi dell'AVae-m in alcune iniziative, ma un anno fa la situazione era ancora di merda, e la ns. associazione appena nata, e questo primo libro ancora da uscire (sperando non vi siano personaggi che pensano di far libri sulla tortura in italia tacendone questi sistemi tecnologici, di controllo mentale, per coprire la corresponsabilità di certa psichiatria o addirittura il mondo molto potente della pedofilia di lusso).
in materia:
http://www.avae-m.org/www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/rassegnascienza/RASSEGNA-STAMPA-AV-.htm
-----------------------------------------------------------
Tuttavia, il manifesto ha buon gioco: Lotta continua non esce più, e se uscisse, sarebbe una costola dei verdi, intenzionati a fare sottoscrizione di chiacchiere per i kosovari o i Bosniaci mentre i jet americani bombardano Belgrado. Del resto, Report della Gabbanelli e il Diario di Deagli, pur "Impegnati" su cose analogamente importanti, tacciono questa faccenduola italiana o meglio italo-sabauda.
E del resto neppure il supplemento Scienze e tecnologie del mercoledì su la Stampa, esce con articoli in materia.
Per chi volesse superare questo gap cultural-mediatico, e capire perché mi ostino a digiunare, con tutto l'amore che nutro per peperoncini, aglio, salami piccanti, tomini, pomodori secchi, pastasciutte, risotti, bisteccone, filetti, fegato alla veneziana, tortellini ricotta e spinaci ecc.ecc., ecco due indicazioni:
il DVD del Laboratorio Rivoluzionario Gatto Selvaggio - Paolo Dorigo La tortura del carcere - La tortura nel carcere - Roma 28-4-2006 (2 ore)
il documentario di LA7 su M.K.Ultra (reperibile in http://www.avae-m.org )
Saluti comunisti ai compagni solidali
Paolo
------------------------------------------------------------

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
L'indirizzo postale del LR Gatto Selvaggio
by Paolo Dorigo Wednesday, Nov. 01, 2006 at 2:26 PM mail:

vicolo di villa Berta 1
ROMA
(Prenestino-Quadraro)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E Liberazione?
by W Zapata Wednesday, Nov. 01, 2006 at 3:53 PM mail:

Anche Liberazione fa schifo.
Si arriva all'assurdo che, pur di non parlare di tortura tecnologica e della lotta di Paolo Dorigo, si censura anche l'operato degli stessi parlamentari di Rifondazione comunista che solidarizzano con Paolo!
Non a caso, in una recente graduatoria mondiale sul grado di libertà di stampa esistente nei vari Paesi, l'Italia si collocava oltre il 50° posto, insieme agli Stati del Terzo mondo.
L'unica voce realmente libera in Italia è oggi Indymedia,
strumento preziosissimo per tutto il movimento.
Tutta la mia solidarietà a Paolo!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E Paolo non è certo il solo...
by ya basta Wednesday, Nov. 01, 2006 at 10:03 PM mail:

Piena solidarietà a Paolo. E non è certo il solo ad essere torturato elettronicamente. Sulla maggioranza dei casi riportati sul sito AVAE-M c' è silenzio totale, nonostante le denunce alla magistratura e tanti altri sforzi. Ricordiamoci anche di loro!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
condivido quello che ha scritto Paolo :come si pone il Manifesto
by Anna Arcadi Wednesday, Nov. 01, 2006 at 11:37 PM mail: anna.arcadi@web.de

percio´´mi trattengo di esclamare le frasi retorice come che vergogna o che fa schivo ect.certamente lo e´ ma e´ la cruda realta´.Viviamo in un paese che la maggior parte della gente preferiscono di sussurarsi tramite la televisione soppratutto tramite la pubblicita´ o diverse realty schows come Isola dei Famosi ect.La vergogna e´ che la maggior parte dei cosidetti compagni moderati guardano questa merda e pensano quando leggono il Manifesto o Liberazione di distinguersi dalla Massa.E`sono loro che appoggiono questa Omerta´riguardo alle Torture tecnologice che esiste in Italia e riguardo a Paolo Dorigo che in sciopera della Fame da 40°giorni.Questo mi fa schivo!!!
La mia solidarita´ a Paolo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
merda sul manifesto
by non si poteva trovare un altro modo? Thursday, Nov. 02, 2006 at 2:25 PM mail:

Lo schifo è che il manifesto chiede soldi per denunciare un cosa talmente grave- provata da lastre che mostrano 22 corpi estranei!- mentre non ha fatto nulla fino ad oggi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
NUOVE ADESIONI
by AVae-m Thursday, Nov. 02, 2006 at 3:58 PM mail:

In data odierna, 2.11.06, hanno aderito all'appello per
Paolo Dorigo anche:
ON. PAOLO CACCIARI, PRC - MIRA -VE
ASSOCIAZIONE ESPOSTI AMIANTO DI VENEZIA
FRANCO BELLOTTO - VE
ANDREINA CORSO - VE
DONATELLA UDINA - VE
ASSOCIAZIONE PANTAGRUEL - FIRENZE
GIULIANO BUGANI - BOLOGNA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
NUOVE ADESIONI 2-11-06 e sera 2-11-06
by AVae-m Friday, Nov. 03, 2006 at 2:20 AM mail:

Adesioni 02-11-2006:
On.Paolo Cacciari, PRC, Mira VE
Donatella Udina, VE
Associazione Esposti Amianto di Venezia
Franco Bellotto, VE
Associazione Pantagruel, FIRENZE
Andreina Corso, VE
Giuliano Bugani, BOLOGNA
Wael Farhat, CooDI Onlus, VE
Coordinamento per i Diritti degli Immigrati di VE e provincia
Robertino Barbieri, Asciano Pisano PI
Avv.Massimo Guadagni, NAPOLI
Giulio Stocchi, poeta, MILANO
Mariella Megna, L’Altra Lombardia-SuLaTesta, CREMONA
Giorgio Riboldi, L’Altra Lombardia-SuLaTesta, MILANO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Un po' quì -un po' là
by Doriana Friday, Nov. 03, 2006 at 7:26 AM mail:

Caruso sulla poltrona domenicale della tv nazionale? Sta un po' là.
Questo andazzo, che vedo meraviglia anche in rete, è da tempo che vive e vegeta.
Parlamentari contro la guerra e contro... che appoggiano poi sempre comunque, paraventi singoli o a gruppi che "lavorano" indefessamente da dentro o appoggiano da fuori.
Poi c'è questo quotidiano, che per sopravvivere stampa e dilaga nelle sue pagine con le collette e le straordinarie frasi di singoli e gruppi, nel tentativo di non morire dipendente ma libero e autonomo.
Chiede soldi, eh già...
Per campare sembra proprio che bisogna mantenersi un po' quì ed un po' là.
Certo non dalle pagine del Manifesto, che non acquisto più da mesi come tutti gli altri quotidiani, apprendo le dolorose ultime vicende di Paolo Dorigo.
Se mai servisse a qualcosa, e tentare non solo è giusto ma doveroso, la mia adesione e soldarietà:
Doriana Goracci

Un abbraccio, Paolo!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Grazie a Doriana - Altra adesione da Bologna
by AVae-m Friday, Nov. 03, 2006 at 11:17 AM mail:

http://www.paolodorigo.it/Appello2006.htm
in
http://www.avae-m.org/www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

Sottoscrivo l'appello, e lo estendo, affinchè Paolo Dorigo possa sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere eventuali corpi estranei nel proprio condotto uditivo e nella calotta cranica
Non vedo motivo di negargli questa libertà anche perchè l'operazione potrebbe avvenire appunto "con tutte le garanzie del caso".

Paolo Cecchi, professore associato, Università di Bologna (e-mail paolo.cecchi@unibo.it - tel. 041.5229201)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
adesioni del 3-11-2006, 1a parte
by AVae-m Friday, Nov. 03, 2006 at 11:28 AM mail:

Sottoscrivo l'appello, e lo estendo, affinchè Paolo Dorigo possa sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere eventuali corpi estranei nel proprio condotto uditivo e nella calotta cranica
Non vedo motivo di negargli questa libertà anche perchè l'operazione potrebbe avvenire appunto "con tutte le garanzie del caso".
Davide Federici, pubblicista e addetto stampa VE
Avv.Giovanna Limpido, NAPOLI
Doriana Goracci, Capranica
Prof.Paolo Cecchi, Università di Bologna, VE

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
adesioni pervenute entro le 18:45 del 3-11-06
by AVae-m Friday, Nov. 03, 2006 at 6:48 PM mail:

http://www.paolodorigo.it/Appello2006.htm
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org
http://www.avae-m.org/www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

Adesioni del 03-11-2006:

Doriana Goracci, Capranica (LAZIO)
Avv.Giovanna Limpido, NAPOLI

Prof.Paolo Cecchi, Università di Bologna, VE

Davide Federici, giornalista, VE

Paolo Volpato, giornalista, MILANO
(con la richiesta di interrompere lo sciopero, comunicazionein segr. telefonica del 01-11-2006), Daniela Ciotti, insegnante, e Mariano Gaetano Puppin, operaio metalmeccanico, VE
Giuseppe Bigo, ex webmaster di http://www.paolodorigo.it , MILANO
Margherita Grigolato, SPI-CGIL, VE
Emilio Rosini, VE
Dr.Angelo Imperiale, EBOLI
Giovanni Olivi e Paola Abet, MIRA VE
Domenico Russo e Anna Arcadi, BIVONGI RC
Gianna Fois, NUORO
Aurelio Fabiani, consigliere comunale PCL, Spoleto PG
Miriam Montani, CASCIA PG

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
adesioni del 4 novembre
by AVae-m Sunday, Nov. 05, 2006 at 7:51 PM mail:

Adesioni del 04-11-2006:
Patrizia Manes, PRC, CAMPOBASSO
Franca e Marco Mais, CAGLIARI
Antonio Salvati, giornalista, CASERTA
Stefania Catoni, SPOLETO PG
Lucia Corrado, EBOLI

Adesioni del 03-11-2006:
Doriana Goracci, Capranica (LAZIO)
Avv.Giovanna Limpido, NAPOLI
Prof.Paolo Cecchi, Università di Bologna, VE
Davide Federici, giornalista, VE
Paolo Volpato, giornalista, MILANO
Con la richiesta di interrompere lo sciopero, comunicazionein segr. telefonica del 01-11-2006, Daniela Ciotti, insegnante, e Mariano Gaetano Puppin, operaio metalmeccanico, VE
Giuseppe Bigo, ex webmaster di http://www.paolodorigo.it , MILANO
Margherita Grigolato, SPI-CGIL, VE
Emilio Rosini, VE
Dr.Angelo Imperiale, EBOLI
Giovanni Olivi e Paola Abet, MIRA VE
Domenico Russo e Anna Arcadi, BIVONGI RC
Gianna Fois, NUORO
Aurelio Fabiani, consigliere comunale PCL, Spoleto PG
Miriam Montani, CASCIA PG
Cristina Romieri, animalista, VE LIDO


EFFETTIVAMENTE ABBIAMO EVITATO DI CHIEDERE ADESIONIA I COMPAGNI-E PIU' VICINI DI MODO CHE SIA UN PRONUNCIAMENTO DI AMBITO PIU' DI DEMOCRATICI E PERSONE IMPEGNATE.

LA QUESTIONE DEL RICOVERO IN CLINICA OVVIAMENTE NON E' AFFATTO SOSPESA MA APPENA SARA' POSSIBILE QUESTO, CON LA PRESENZA DELL'AVVOCATO, LO SCIOPERO DELLA FAME VERREBBE SOSPESO.

ATTENDIAMO ALTRE ADESIONI SPERANDO CHE I DEMOCRATICI NON SI SIANO TROPPO SPAVENTATI DELLE NOTIZIE SUI DISSOCIATI CHE PARTECIPANO AL VIMINALE, FA PARTE DEI REGIMI E' UNA COSA OVVIA, PER QUANTO DISDICEVOLE C'ERA PURE CASARINI CONSULENTE NEL '99.




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Una adesione da un medico di Venezia: la prima non era pervenuta
by AVae-m Sunday, Nov. 05, 2006 at 10:57 PM mail:

dalla Dr.ssa Marina Chinello:
aderisco all'appello per Paolo Dorigo con la richiesta che interrompa lo sciopero della fame

Marina Chinello medico Venezia


Post Scriptum è la seconda adesione che invio , la prima non risulta pervenuta. Volevo segnalarlo . cari saluti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
due nuove adesioni
by AVae-m Monday, Nov. 06, 2006 at 12:45 PM mail:

Biagio Mastorilli, Brindisi
Margherita Piantini, attrice e operatrice culturale, Venezia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
adesioni del 6 novembre
by AVae-m Monday, Nov. 06, 2006 at 5:15 PM mail:

Adesioni pervenute del 06-11-2006:
49. Biagio Mastorilli, BRINDISI
50. Margherita Piantini, attrice e operatrice culturale, VENEZIA
51. Lodovico Albertini, insegnante, MILANO
52. Teresa Dal Borgo, PRC, VE LIDO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Comunicato di Aurelio Fabiani cons.com.PCL
by Aurelio Fabiani Monday, Nov. 06, 2006 at 5:17 PM mail:

SOLIDARIETA' A PAOLO DORIGO. CONTINUARE LA BATTAGLIA DI
VERITA' E DI GIUSTIZIA PER CUI IL CONSIGLIERE BRIGUORI SI
INCATENO' DAVANTI AL CARCERE DI MAIANO.



Aurelio Fabiani Consigliere Comunale Spoleto
Movimento per il PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI


Intendo pubblicamente sottoscrivere l'appello lanciato, da
molte personalità, tra le quali l'avvocato Trupiano, il
senatore Russo Spena e il deputato Francesco Caruso,
perchè a Paolo Dorigo, nostro "concittadino", (
concittadino perchè si può appartenere ad una città
perchè ci si è nati, perchè ci si è costretti ad
immigrare a causa della miseria, o perchè ci si è
costretti a stare a causa di un processo illegittimo che ti
imprigiona ), giunto al 50° giorno di sciopero della fame
per avere il diritto di operarsi all'estero per rimuovere i
corpi estranei che da sempre denuncia essere presenti nella
sua scatola cranica e che recenti esami hanno chiaramente
individuato.



Questo diritto nonostante che, come indica l'avvocato
Trupiano, non ci siano più ragioni ostative alla
possibilità di recarsi all'estero, viene negato. Per
questo Paolo ha intrapreso di nuovo un'azione molto
rischiosa per la propria integrità fisica.


Sento perciò il dovere di porre la mia firma accanto a
quella di tanti altri per sollecitare le autorità
competenti a restituire a Paolo Dorigo un diritto che gli
appartiene e che oggi è negato.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
consuntivo adesioni del 6 novembre
by AVae-m Tuesday, Nov. 07, 2006 at 12:24 AM mail: info@avae-m.org

Adesioni pervenute del 06-11-2006:
49. Biagio Mastorilli, BRINDISI
50. Margherita Piantini, attrice e operatrice culturale, VE
51. Lodovico Albertini, insegnante, MILANO
52. Teresa Dal Borgo, PRC, VE LIDO
53. Elsa Decarli, TRENTO
54. Mattia Donadel, lavoratore precario, PRC, Comitati no superRomea, MIRA VE

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
adesioni del 7 novembre
by AVae-m Tuesday, Nov. 07, 2006 at 5:08 PM mail:

Alle ore 17.00 oggi è arrivata solo la nuova adesione di:
56. Agostino Giordano - Coordinamento provinciale Giovani Comunisti (Prc) / Bologna.


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a Roma
by AVae-m Tuesday, Nov. 07, 2006 at 5:10 PM mail:

Abbiamo ricevuto anche l'adesione all'appello di Marilù Maschietto, che ci ha detto che oggi l'appello sarebbe andato in onda anche su Radio Ondarossa di Roma.
Giovedì scorso è stato letto a Radio Cooperativa di Padova.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sempre meno chiaro
by x Tuesday, Nov. 07, 2006 at 5:31 PM mail:

intanto però non hai mai risposto seriamente a chi ha anche gentilmente chiesto delle spiegazioni.
al massimo minacce o montagne di parole e link autoreferenziali.

mostra una prova, una, ma evidente del microchip ingrandito e se è davvero impiantato. le tac le fanno anche in italia.

e che cavolo di anarchico sarebbe sto "anarchaos" se parla così:
"I quadri dirigenti del Partito Nanarchico si sono riuniti in maniera straordinaria..."


http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1175637_comment.php#1175638

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
MOTIVO SE è GIA' IN RETE PERCHè INSISTI ?
by AVae-m Thursday, Nov. 09, 2006 at 1:57 AM mail:

ENNESIMA VOLTA, PIRLA:
SINTESI DELLE RISULTANZE DELLE LASTRE TAC E CONFRONTO CON DATI PRECEDENTI A LIVELLO INTERNAZIONALE

Iniziamo dicendo che a parte pochissimi casi noti, i casi di “soluzione” del problema microchip sono o con la morte o con l’accettazione o con la mediazione segreta della vittima con gli aguzzini. Per questo, e a causa del fatto che i principali produttori sono il DARPA (dipartimento scientifico militare segreto USA ove lavorano anche molti tecnici e medici italiani) e la CIA principale sua committente, non esiste una autentica biblioteca di immagini di questi sistemi, creati illegalmente nello stesso settore medico e carcerario. Ma ci sono dati su questi casi. Si tratta dei casi di Kathleen Sullivan, Dave Larson, Robert Naeslund, tuttavia non abbiamo avuto alcuna risposta da queste persone. Pare che sia molto pericoloso per costoro e per quanti come Paolo Dorigo cercano la verità, poterlo fare, ma a me per strada mi salutano tutti bene quanti mi conoscevano prima di questa vicenda. Pare che la dr.ssa Rauni Leena Luukanen-Kilde, emerita denunciatrice di questi sistemi, finlandese, essendo questi sistemi pare sperimentati per primi in Svezia da Olaf Palme (e se così fosse han fatto bene), viva nascosta a causa della sua analisi. In genere questi microchip ricetrasmittenti sono o di genere elettrodo circolare, o a cuffia tipo microfono, o a manina, o rettangolari affusolati simili ad un piccolo fusibile (nanotecnologie, recentemente IBM di 7 mm., in precedenza di 1,15 cm), o cluster a grappolo, o a pallina (specie nelle dita dei piedi, come nel caso di T.C.). Ma il VeriChip si innesta addirittura con una semplice iniezione. Dietro a tutto c’è in genere una tecnologia capace anche di lavorare al controllo del computer dalla mente, proprio perché dal 1990 circa (ma certi casi mi fan pensare sin dal 1986 almeno quantomeno in Italia), sono in grado di decodificare il pensiero ricevuto tramite segnali elettromagnetici rilevati e ritrasmessi ad una centrale. Vedere in http://www.avae-m.org la trasmissione Stargate di LA7 del 4-5-2003, o rivolgersi a Minoli ed alla RAI per avere la trasmissione La storia siamo noi del 14-12-2003.

MICROCHIP E APPARATI DEL SISTEMA DI RICETRASMISSIONE:
SCHEMA TAC DI DOLO
(in http://www.paolodorigo.it/nuovasintesipalesata-.html#sintesi )
SAGOME RISCONTRATE

1. nel cervello all’altezza della nuca, a 3,5 cm dal centro della testa, in profondità alla stessa altezza delle tube di Eustachio, una ricetrasmittente a grappolo che si evidenzia di almeno 8 mm di lunghezza e con N.12 corpi estranei tondi incatenati da due filamenti di 1 mm. circa di diametro.
( in http://www.paolodorigo.it/nuovasintesipalesata-.html#sintesi scorri due righe e ci sei disegno grappolo)

LASTRE TAC SERIE 6 N.10- 11- 12- 13- 14- 15- 16 a DOLO il 16-9-2005 e LASTRE TAC SERIE 6 N.12- 13- 14- 15- 16- 17- 18- 19- 20 a MESTRE il 3-11-2005

Link DOLO 16-9-2005: serie 6 n.10 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-10.gif
serie 6 n.11 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-11.gif
serie 6 n.12 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-12.gif
serie 6 n.13 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-13.gif
serie 6 n.14 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-14.gif
serie 6 n.15 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-15.gif
serie 6 n.16 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-16.gif

LINK MESTRE 3-11-2005
serie 6 n.12 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/6-12.zip
serie 6 n.13 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/6-13.zip
serie 6 n.14 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/6-14.zip
serie 6 n.15 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/6-15.zip
serie 6 n.16 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/6-16.zip
serie 6 n.17 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/6-18.zip
serie 6 n.18 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/6-19.zip
serie 6 n.19 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/6-20.zip
serie 6 n.20

COMUNQUE SO CHE SEI UN POLIZIOTTO E SARAI PUNITO PERCHE' PENSI DI FARE IL FURBO COME CITTADINO ANONIMO, E DI CONSEGUENZA SEI CONNESSO A CHI TORTURA ME ED ALTRE CENTINAIA SE NON MIGLIAIA DI ITALIANI DI CUI ALMENO 35 SONO A CONOSCENZA DELL'AVae-m di cui 28 censiti pubblicamente.
LO SO, PERCHE' TU CHE SEI COSI' PRECISINO, SAI CHE QUESTI STESSI LINK SONO STATI INSERITI A SUO TEMPO DAL GENNAIO 2006 NEL NS. SITO E DA MESI IN QUESTO STESSO SITO DI INDY.
PER CUI CERCA E VEDRAI CHE TROVI. OCCHIO PERO'. A CIO' CHE TROVI NON TUTTI I CITTADINI RISPONDONO SOLO CON LE CARTE BOLLATE.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
2
by tutto il testo che accompagna i link Thursday, Nov. 09, 2006 at 2:01 AM mail:

LASTRE TAC SERIE 6 N.10- 11- 12- 13- 14- 15- 16 a DOLO il 16-9-2005 e LASTRE TAC SERIE 6 N.12- 13- 14- 15- 16- 17- 18- 19- 20 a MESTRE il 3-11-2005 Nel caso di John G. Lambros (sito Aisjca), vi è la refertazione del 17 luglio 1992. dove si descrivono due cluster a grappolo reperiti uno nell’area di Broca (ganglo del linguaggio) e una nel condotto uditivo. Ora, si può apprezzare quanto vi viene descritto: “CI SONO APROSSIMATIVAMENTE 10 o 15 OGGETTI PER CLUSTER. Ogni oggetto è di circa 1 millimetro (0,39 inch) di diametro. Ogni cluster è circa 1 centimetro (3.9 inch) di diametro. Gli oggetti (probabilmente elettrodi) e sono particolarmente visibili ingrandendo l’immagine” . La corrispondenza dei dati è evidente con le sagome qui evidenziate che constano in almeno 12 corpi estranei tondi della misura di 1 mm. che verso l’alto si riuniscono correndo lungo dei filamenti (pare 2) è evidente e anche secondo l’associazione Aisjca da noi consultata, queste sagome paiono proprio riscontrare proprio un cluster a grappolo RISCONTRO ANATOMICO DELLA PROSSIMITA’ DEL CLUSTER NELLA NUCA, AL SOLCO LINGUALE

2. nell’orecchio sinistro, un corpo estraneo tondo di 1 mm. di diametro, nel condotto timpanico, a 4 mm dal timpano, sottocute di 4 mm, in direzione anteriore, che “non è un osteoma” (Primario ORL Mirano),e che “potrebbe essere una calcificazione” dicono alcuni medici contro la refertazione del mio medico di fiducia che è più dubbiosa, ma è noto che i materiali al silicio e le sostanze usate per queste cose appaiono proprio simili a delle calcificazioni. LASTRA TAC SERIE 3 N.5 e SERIE 6 N.6 e N.7 a DOLO il 16-9-2005 e LASTRA TAC SERIE 4 N.22 a MESTRE il 03-11-2005 (immagine nel sito s04-n22__orecchioSX.gif ed ingrandimento relativo). La presenza nell’orecchio è un classico e può servire per convogliare il segnale di ritorno timpanico alla centralina. Alle carceri era noto sin dal 1985 che all’orecchio sinistro sentivo già allora più che al destro, poiché mi ero lamentato di sentirci meno all’orecchio destro e venne verificata la cosa con un apparecchio manuale.

3. zigomo sinistro. Una sagoma più grande che pare la sommatoria quasi rettangolare, di tre corpi estranei tondi, che appare complessivamente di mm.4, posta longitudinalmente sopra un corpo estraneo tondo di 1 mm. circa di diametro. C’è da notare che nella TAC di Dolo (LASTRE 6 SERIE N.1- 5- 6- 7- 8 a MESTRE il 03-11-2005) si nota una lucentezza molto forte che denota una possibile attività elettrica.

4. condotto nasale sinistro. Un sospetto corpo estraneo tondo di 1 mm. circa di diametro. LASTRA SERIE 3 N.9 ED INGRANDIMENTI a DOLO il 16-9-2005. Nel condotto nasale e nella parte mandibolare-zigomo è una classica sede di queste microspie.

5. fissura centrale a pochi mm dal cuoio cappelluto, due corpi estranei affiancati tondi di 1 mm.circa di diametro. LASTRA TAC SERIE 3 N.12 a MESTRE il 3-11-2005.

6. apparecchio sospetto simile a T messa di fianco con parte basale al centro diretta verso la parete cranica interna: immagine; dietro la tempia sx e forse anche dietro la tempia destra, LASTRA RMN SERIE F N.12 a Spoleto il 28-2-2003. Il punto era accessibile dalla parte retrostante l’orecchio in carne viva il 4-10 gennaio 1996.

7. sagoma simile a cono nella LASTRA RMN SERIE F N.12 sx a Spoleto il 28-02-2003 (uno dei tipi di microspia è proprio a cono) ma per il Primario ORL di Mirano è appartenente al sistema uditivo.

8. sagoma nell’orecchio LASTRA RMN SERIE B N.12 a Spoleto il 28-2-2003 ma per il Primario ORL di Mirano è appartenente al sistema uditivo.

sempre nella stessa pagina

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
immagine che parla da sé, del 2003, prima che io potessi avere un pc, e certo non sul web
by Paolo Thursday, Nov. 09, 2006 at 2:48 AM mail: contatti@paolodorigo.it

...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
COME CONTROLLARE LA GENTE, di Torquato, 1979 Bertani ed.: bibliografia 1-2
by in tempi in cui non c'erano ancora microchip Thursday, Nov. 09, 2006 at 2:55 AM mail:

ma c'era la galena e gli elettrodi sottocutanei, di cui già il fantasmagorico imperialista di prede, Michael Crichton, trattava in Terminale uomo alla fine degli anni '60.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Bibliografia, pagg.3-4
by sempre da Torquato, Bertani Thursday, Nov. 09, 2006 at 2:57 AM mail:

...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
infine pag.5 ultima della bibliografia
by sempre da Torquato, Bertani Thursday, Nov. 09, 2006 at 2:58 AM mail:

...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
tale argomento merita serietà
by @ Thursday, Nov. 09, 2006 at 10:26 AM mail:

nov.9 2:48am
immagine che parla da se?
ma chi credi di prendere per il culo??
fatti una tac o FUGGI all'estero ad operarti, ma fatti curare che sembri davvero matto. (e rompi) con troppi links.

e non sono fascista né agente e non minacciare solo perché non hai prove, ma se non prima, sta sera quando ti alzi, ci vedremo un migliaio di cazzate e PUBBLICITÀ linkata ai propri siti firmati dorigo-NANarchhaos-avae-colletta-luigibuffon ecccccc
ma porcodddiio

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.