Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/06/56776.php Stampa i commenti.

Palermo. Aggiornamento dalla Cattedrale.
by T.A.Z laboratorio di comunicazione libertaria Saturday, Jun. 15, 2002 at 9:29 PM mail:

Il Monsignore fa il furbo?

Monsignor Di Cristina, vicario del cardinal De Giorgi, ha fatto sapere ai compagni del Comitato di Lotta per la Casa ke a causa di alcune pressioni da parte della Prefettura e della Questura di Palermo, si trova costretto a kiedere ke gli okkupanti lascino la kiesa almeno per la notte: se vogliono, possono tornare domattina.
Gli okkupanti hanno fatto notare a Di Cristina ke è inutile scaricare ad altri la patata bollente: per tutto ciò ke riguarda la kiesa sono i sacerdoti ke decidono, non certo altri soggetti istituzionali.
Loro da lì non si muoveranno, e se il portone della kiesa verrà kiuso, loro sono pronti a passare la notte sotto il porticato.
Nel frattempo sono stati kiusi i cancelli del sagrato per impedire ke si aggiungano altre persone al folto gruppo degli okkupanti e dei compagni. "Motivi di sicurezza" è stato detto.
Rinnoviamo l'appello a ke tutte le realtà, le associazioni, le individualità democratike, progressiste, di movimento portino la loro solidarietà e il loro appoggio a questa lotta per i diritti.

Forum Sociale Siciliano di Palermo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.