Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/08/851656.php Stampa i commenti.

LA DDA-DIA IMPEDISCE A PAOLO DORIGO IN DETENZIONE DOMICILIARE L'ACCESSO AL WEB
by Paolo Dorigo n.7 progressivo Saturday, Aug. 13, 2005 at 11:13 AM mail: paolodorigo@alice.it

IMPEDIMENTO ILLECITO: I TORTURATORI SONO IN MENO, SONO AL MARE O IN BARCA A VELA, E NON HANNO MOLTI TECNICI DISPONIBILI C'è UNA CRISI INTERNA ALL'AMBITO DI CHI MI STA TORTURANDO E ALLORA INTERVENGONO ILLEGALMENTE

IMPEDIMENTO ILLECITO: I TORTURATORI SONO IN MENO, SONO AL MARE O IN BARCA A VELA, E NON HANNO MOLTI TECNICI DISPONIBILI C'è UNA CRISI INTERNA ALL'AMBITO DI CHI MI STA TORTURANDO E ALLORA INTERVENGONO ILLEGALMENTE.
Sono abbonato Alice adsl e Tele2 dialup.
Dal 11 pomeriggio mi è impedito sia l'accesso all'uno che all'altro.
Ho riformattato e risistemato il pc, il problema è sulla rete: non c'è connessione.
Ho telefonato all'assistenza, con la storia delle 48 ore stanno prendendo tempo.
Bombardate per piacere telecom perchè intervenga.
I caramba o barbe finte che siano che fanno questo sporco lavoro sulla mia persona e su molti altri (cfr. http://www.paolodorigo.it/NEROSUBIANCO.htm ) in questo paese, godono dell'ignoranza, dei ricatti, delle paure a denunciare ciò che appare "impossibile" (cfr. http://www.paolodorigo.it/links.htm) E CHE INVECE E' NORMALe i radicali ne sanno qualcosa gli feci una mail ma non ebbi risposta (http://www.paolodorigo.it/CastroPretorio2wejofijjofiwjejfoiwejfjwejoidfwjefjoifojrf.pdf) questi nomi strani li metto senza conoscerli perchè altrimenti me li filtravano sul mio pc e non riuscivo a passarli con l'ftp (non ne possiedo la password, uso una maschera e le installazioni me le fa un'altra persona perchè altrimenti non potrei usare internet dato che mi spiano il pensiero, la verifica sta nelle mail rubatemi più volte).
FORSE HAN FATTO QUESTO SPERANDO CHE ESSENDO AGOSTO DAVO DI TESTA, E CERTO DOMENICA QUESTA POTREBBERO AVER PIANIFICATO QUALCHE CAMPAGNA DI PROVOCAZIONE MA NON CREDO GLI RIESCA PIU' DI ATTUARLA DATO CHE ESISTONO SITI COME IL VOSTRO.
Grazie
Paolo Dorigo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.