Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/08/854510.php Stampa i commenti.

FURTI IN CASA DI DOCUMENTI PARTICOLARI DURANTE LE 2 ORE D'ARIA
by Paolo Dorigo n.16 progressivo Friday, Aug. 19, 2005 at 10:37 AM mail: paolodorigo@alice.it, contatti@paolodorigo.it

Spariscono da un paio di mesi, nonostante la mia abitazione sia frequentata solo da parenti stretti, documenti che potrebbero essere usati per scopo di mistificazione politica. Questo mi obbliga a rendere note cose che magari non sarebbe utile o importante fare, ma che per qualche motivo qualcuno deve poter dimostrare a qualcun altro che lo ha appreso dal sito.

Spariscono da un paio di mesi, nonostante la mia abitazione sia frequentata solo da parenti stretti, documenti che potrebbero essere usati per scopo di mistificazione politica. Questo mi obbliga a rendere note cose che magari non sarebbe utile o importante fare, ma che per qualche motivo qualcuno deve poter dimostrare a qualcun altro che lo ha appreso dal sito.
Infatti non mi spiego se non nel quadro di una malavita che intende liquidare il movimento rivoluzionario nel nord-est (e in questo senso le mie denunce in particolare quella del 22-9-2004, a quanto mi dicono, disattese dalla magistratura), tanta stupidità come quella di farmi sparire recentemente, tra l'altro:
- l'opuscolo originale Lotte e repressione Venezia Mestre Marghera 1976-1977, che ho riportato abbastanza ampiamente nel sito (pagina Memoria storica di http://www.paolodorigo.org)
- le 3 tessere o 4 di Lotta continua che avevo ritrovato tra le mie cose nel mese di maggio scorso, del 1973-1974-1975-1976.
- il libretto universitario con foto dell'Università di Urbino, restituitomi dal carcere all'uscita a Spoleto, per il quale oggi dovrò provvedere a denuncia.
A casa ho molto ordine, ogni cosa è al suo posto, ho anche acquistato una libreria nuova perchè non ci fossero cose in giro.
Ogni documento, opuscolo, libro, è nel "suo" scaffale.
I medici che mi visitano non mi conoscevano prima di questa brutta avventura torturatoria, e non sono certo da me sospettabili in alcun modo.
Tra le persone che ho denunciato non vi sono solo magistrati, direttori carcerari, guardie carcerarie, ma anche detenuti confidenti collaborazionisti, appartenenti o in passato all'arma dei cc e messi apposta a Biella, e fascisti clericali di ideologia, o alla banda maniero (in tal senso il link http://www.paolodorigo.org/PaoloDorigoCONTROITALIA.htm e più specificamente http://www.paolodorigo.org/2002-2004_Querele%20e%20denunce/2004_09_22_-7-QUerela_Guariniello_46a%20stesura_.pdf (cercare nel pdf i nomi Manca, Sacchetti, Mastini, Mariotti -ex kgb anche lui a Biella-). Già nel comunicato n.8 (Su Gazetinu 12/13, e http://www.paolodorigo.it/comunicati.html) denunciavo la follia e stranezza che il DAP carcerario nazionale ufficio 41 bis/EIV disponesse la assegnazione di ex fascisti o gente dei servizi e dei cc poi arrestati, in una sezione di compagni della guerriglia.
A questo si aggiunga la questione che la DDA DIA di FIRENZE (stessi uomini che indagano la compagna Nadia Lioce, volevano gli dessi la mano e rifiutai, dissero la cazzata che pure la Nadia gliela aveva data !) il 25-1-2005 mi ha sequestrato il computer dopo che per 15 giorni avevano armato una montatura un paio di persone rivelatisi provocatori da poco giunti lì a Spoleto, uno chiaramente un confidente messo a lavorare appena arrivato, , come Jelassie Riadh il pentito "islamico" cfr. http://www.paolodorigo.org/2002-2004_Querele%20e%20denunce/2004_03_30_dossier%20Riadh.pdf, appena assunto, e che rifiutò nonostante la condanna, di recarsi all'appello, l'altro fattosi "tranquillo" e "distante" SOLO DOPO che la DDA-DIA il 8-1-2005 gli aveva sequestrato un foglio di quaderno che già il 30 dicembre avrebbe dovuto aver buttato via, foglio in sè innocuo giuridicamente, ma che ha permesso alla DDA/DIA di sequestrarmelo; uno acquisito ad una "organizzazione internazionalista", abbastanza noto per il suo trascorso. (E questo doveva servire probabilmente per "associarmi" ad "ex-fascisti" e privarmi di stima in chi non mi conosce, dopo le chiacchiere su Vittorio Trupiano cfr. http://www.paolodorigo.it/PAGINATRUPIANOjduewhdfuiwedfuiwehfdiuwehfdwefw.htm ).
DENUNCIO COME NOTIZIA LA SPARIZIONE DI QUESTE COSE E DI ALTRE POCHE, COME PROVOCAZIONI DI APPARATI CONNESSI A CHI STA ATTUANDO NEI MIEI CONFRONTI QUESTA FORMA DI TORTURA ED ISTIGAZIONE AL SUICIDIO E DI VIOLENZA PRIVATA CONTINUATA CHE SI CHIAMA CONTROLLO MENTALE. SONO GIOCHETTI MOLTO SIMILI A QUELLI CHE FACEVANO A SPOLETO, DOVE SPARIVANO PICCOLE COSE, SUFFICIENTI A FARTI SCHIZZARE DAL NERVOSO MA GIURIDICAMENTE POCA COSA. Adesso hanno cannato, con il libretto universitario, e mi toccherà tornare a far denunce.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.