Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/01/970716.php Stampa i commenti.

VOLEVANO LE PROVE ? E QUESTE COSA SONO ?
by Paolo Dorigo n.153 progressivo (il 151 doppio Friday, Jan. 20, 2006 at 1:38 PM mail: info@associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

VOLEVANO LE PROVE ? E QUESTE COSA SONO ? PERCHE' C'E' GENTE CHE MANCO MI CONOSCE CHE DICE IN GIRO, CONSULTATI SULLA STORIA DELLE MICROSPIE RICETRASMITTENTI-TRASDUCENTI SOTTOCUTANEE E CEREBRALI, CHE SONO "PAZZO" ?

1
NON CREDANO DI FAR FESSA L'UMANITA' E LA CLASSE OPERAIA CON LA STORIA DELLA PAZZIA.
MANO A MANO CHE DICONO CHE LA CLASSE OPERAIA NON ESISTE PIU' ED INTANTO SI VENDONO, LA CLASSE OPERAIA E' COMUNQUE PIU' AVANTI E COSI' L'UMANITA', NEL PROGREDIRE STORICO CULTURALE E SCIENTIFICO, ANCHE SE SIAMO IN "MODERNO FASCISMO" O MEGLIO IN "FASCISMO POST-MODERNO".
NELLA PAGINA http://www.paolodorigo.it/NuovaSintesiPalesata-.html
UNA NUOVA PAGINA DI DOCUMENTAZIONE CON I RAFFRONTI TRA LE LASTRE E LE NOTIZIE CHE SI HANNO SU QUESTI STRUMENTI
(((Da alcune parti mi è stato chiesto di meglio documentare i corpi estranei riscontrati nelle lastre e confermati da più esami, allo scopo di meglio spiegare le similitudini e compatibilità con i tipi di microchip conosciuti sinora. Nei limiti di una conoscenza specifica e di studio che non va oltre il luglio 2002, ma che è stata certo più approfondita e specificatamente mirata e motivata dal reale vissuto di qualsiasi corso di laurea in psicologia (e infatti non mi sono più iscritto, e il libretto universitario rubatomi dell'università di Urbino non servirà a nessuno si spera, a nessun "agente segreto" o poliziotto rampante o fascista infiltrato), ho cercato di farlo in questa pagina che cura la possibilità di vedere i corpi estranei uno alla volta ed anche in brevi filmati, leggendo la spiegazione in base alla localizzazione anatomica.
20-1-2006 Verifiche e documentazione relativa alle denunce di essere stato sottoposto ad innesto di microchips nella testa da parte di Paolo Dorigo
http://www.paolodorigo.it/NuovaSintesiPalesata-.html)))
questa pagina è
richiamata


2
nel sito http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org,
dove portiamo per ora 4 CASI DI QUESTA NATURA INNATURALMENTE E FRAUDOLENTEMENTE IMPOSTACI COME FORMA DI SCHIAVITU' NELLA "LINEA DELGADO" E DEI MEDICI ITALIANI DI UNA IMPORTANTE UNIVERSITA' D'ITALIA NORD OCCIDENTALE (la mia fonte non mi dà il permesso di fare i nomi che mi ha riferito per sua sicurezza) CHE GIA' NEL 1995 ANDAVANO IN USA A FARE ESPERIMENTI -SU DETENUTI- DI CONTROLLO MENTALE (http://www.aisjca-mft.org/chips-viol.htm) -che se la faceva con Skinner e quindi rimanda alla "genia" degli psicologi comportamentalisti USA, la branca più "sperimentale" e asservita a una concezione tecnicistica del cervello umano, la branca che ha spinto la sperimentazione agli studenti amici tra loro e trasformati in un bestiale rapporto di carcerieri/carcerati noto documentario-. ECCO DELGADO (che ha 86 anni e vive nei sobborghi di Madrid cfr.Aisjca): (Congression Record nç26, vol.118, 24-2-1974 MKULTRA experimenter who demonstrated a radio-controlled bull-on in Director of Nwuropsichiatry Yale University Medical S...)
Diceva il porco:
"Abbiamo bisogno di un programma di neurochirurgia e di un controllo politico della nostra società: il suo scopo è il controllo fisico della mente. SI DEVE POTER MUTILARE CHIRURGICAMENTE CHIUNQUE DEVIA DALLA REGOLA DATA... L'uomo non ha il diritto di sviluppare la sua propria mente. ... Noi (invece) dobbiamo controllare il cervello elettricamente. Verrà il giorno quando armate e generali saranno controllati da stimolazioni elettriche del cervello."


3
ORA IN QUESTI GIORNI 2 ANNUNCI ESERCITO EUROPEO A VICENZA E CONTROLLO MENTALE SUI SOLDATI USA. MA GIA' SI SAPEVA CHE VOGLIONO PILOTARE I MILITARI USA SIN DAL 2008
IO RITENGO DI ESSERE STATO CONVOGLIATO SIN DAL 2002 IN UNA RETE DI CONTROLLO MILITARE
(CON SEVIZIE CHE SONO INFERTE LORO IN STILE PIU' DI SESSO SADOMASOCHISTA E TORTURE LIEVI TRA MILITARI UOMINI E DONNE, SIMILE AL "NONNISMO", LO SAPEVATE CHE CENTINAIA DI DONNE MILITARI USA SONO STATE STUPRATE IN IRAK ED AFGHANISTAN E CHE LA COSA AVVIENE ANCHE NELL'ESERCITO "PROFESSIONALE" ITALIANO ?)(ED A CIO' MI FA PENSARE ANCHE TUTTA UNA SERIE DI LORO "IGNORANZE" POLITICHE E CULTURALI PROPRIE PIU' DEI SOLDATI CHE DEI POLIZIOTTI DELLA DIA)
PIU' CHE POLIZIESCO, CHE MI TORTURA POICHE' qualche infame AVEVA SUGGERITO LORO CHE IO AVREI POTUTO CEDERE E DIVENTARE UN PREZZOLATO, siccome ero abbastanza "benestante" (FALSO), sensibile (VERO), esperto in varie materie (relativamente vero), politicamente dotato e di esperienza e di linea (abbastanza vero), politicamente isolato in carcere (falso, ho sempre avuto solidarietà sia dall'esterno che da molti proletari prigionieri, e le differenziazioni tra noi compagni si son poste a Novara e Biella a causa del fatto che sono io che ho assunto una posizione politica diversa sin dalla primavera 1995 e che dal 2004 mi sono poi dichiarato marxista leninista maoista dopo 15 anni di rivisitazioni teoriche politiche ed ideologiche in linea con la tendenza rivoluzionaria nel mondo).
ORA L'OPERAZIONE CHIRURGICA DEL 1996 QUANDO MI BRUCIAI PER PROTESTA, VENNE EVIDENTEMENTE A FAGIOLO. E DINI SI DIMISE IL GIORNO DOPO L'OPERAZIONE, QUANDO OLTRE AD AVERE UN FRATELLO ON. DEL PRC, REVISIONISTA INTEGRALE, IL DAP AVEVA IL DIRETTORE GENERALE VACANTE (Di Maggio morto un anno e mezzo dopo) E IL MINISTRO DI GIUSTIZIA CAMBIATO (Caianiello morto di cause naturali, dopo il notissimo Filippo Mancuso, credo proprio nulla a che vedere con altri noti magistrati Mancuso) e contestatissimo Saverio Emolo dice nel suo libro che Panorama già nel 1995 aveva pubblicato queste informazioni sui microchip sottocutanei. Clinton fece autocritica nel 1995 per MK Ultra ma per gli USA non per le "colonie" ed inoltre io ero stato arrestato per una azione antiamericana con armi da fuoco e bomba a mano, diretta all'interno dei quartieri abitativi della base di Aviano, inoltre secondo il pentito dalla longa (verbali dell' ottobre 1993, precedenti ai ns. arresti, che citano discorsi precedentemente fatti tra lui e gli inquirenti su Torino, e "riconoscimento dell'autore dalla longa delle notizie su Cantarella" in aula da parte del pm ai giornalisti dopo le sue solite calunnie in occasione del mancato interrogatorio in aula -TUTTA DOCUMENTAZIONE CHE ANDRA' IN LINEA in internet IL GIORNO STESSO IN CUI SARA' FISSATA L'UDIENZA DEL PROCESSO DI REVISIONE) c'era un progetto per assaltare il Cantarella amministratore delegato Fiat. E questo è Torino di nuovo, dove io fui operato il 10-1-1996. E inoltre Agnelli era della Trilateral ed in noti rapporti la FIAT con la CIA. Ora anche se io non ero né clandestino né brigatista dichiarato, gli estremi ci sono, e comunque ne ho spiegati molti (di moventi possibili dei giudici emergenziali o di interessati galoppini della penitenziaria oppure proprio della CIA-NATO-SISMI-ROS-DIA in http://www.paolodorigo.org/2004_12_20_PERUGIACOMEMAIALLORA.htm)
PER CUI IL SILENZIO E' COLPEVOLE
COMPAGNI/E CHIEDO L'AIUTO DI TUTTO IL PROLETARIATO E DI TUTTI I MOVIMENTI NON SIONISTI E NON INFILTRATI DAI "RADICALI" (cui mi sono inutilmente rivolto a causa degli "aleggiatori di spettro di cui "Censurati" li chiama in causa)
ANCHE SE NON SI TROVA UN MEDICO RADIOLOGO E CHIRURGHI ONESTI IN ITALIA SI POSSONO TROVARE ALL'ESTERO E INOLTRE HO BISOGNO DI ASPORTAZIONI DI MATERIALE BIOLOGICHE CHE ABILMENTE SONO DIVENUTE ANCH'ESSE MOLTO OSTACOLATE.
MA CIO' CHE CONTA E' SENSIBILIZZAZIONE POLITICA QUESTA NON E' UNA COSA PERSONALE E' UNA COSA CHE VA PORTATA IN PIAZZA LA MAGISTRATURA DEVE AMMETTERE CIO' CHE SA ED INTERVENIRE IO DEVO ESSERE OPERATO
NON PASSERO' PER PAZZO PERCHE' SONO COMUNISTA
PAZZI SONO GLI INFAMI BORGHESI CAPITALISTI CHE NON SI FERMANO DAVANTI A NULLA PER LA LORO INGORDIGIA ED EGOISMO SOCIALE SCHIAVISTICO ED IMMORALE.
Saluti comunisti
Paolo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.