Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1163607.php Nascondi i commenti.

OLTRE LA GALERA
by Tore Sconamila Wednesday, Oct. 11, 2006 at 8:56 AM mail: torescona@tiscali.it

post di solidarietà per i compagni di ampI




Oltre la galera


by Tore Sconamila Tuesday, Oct. 10, 2006 at 12:06 PM mail:

Tre mesi sono trascorsi, sembrano molti di più, la realtà è una sola, 6 ragazzi in carcere 3 agli arresti domiciliari.

Abbiamo urlato al mondo la nostra e la loro innocenza, chi li ha presi sa benissimo che sono innocenti, la loro colpa in questo mondo in decadenza è stata di combattere gli abusi contro le violenze mascherate dalla legalità nella loro amata terra e contro il loro popolo, per questo "CRIMINE" sono in galera, chi li ha privati della libertà si dovrebbe vergognare.
Non contento di questo continua a negare l'accesso alle intercetazioni agli avvocati della difesa, mi auguro che nel frattempo non si inventino qulche prova falsa per evitare brutte figure al processo. Mentre tutto questo accade, la stampa perde l'ennesima occasione per ricordare quell'infausto giorno,e cercare di capire meglio cosa sia successo veramente,invece SILENZIO si occupano di notizie che non comportano l'assunzione di una qualsiasi responsabilità.
Sono sempre più convinto che siamo di fronte ad una stampa asservita al potere, spero di provocare una loro reazione definendoli persino incapaci e paurosi. Nel fratempo i nostri ragazzi sono in galera hanno perso il lavoro li hanno allontanati momentaneamente dalle loro lotte li hanno già puniti perché 3 mesi di galera sono molto di più di quello che hanno pagato i colpevoli di Crimini contro il patrimonio e la società facendo talvolta dei danni irreversibili, sono veramente incazzato tutte le volte che penso a questo stato di cose, non voglio arrendermi continuerò a lottare anch'io con mio figlio e la mia famiglia e darò la piena SOLIDARIETA' agli altri compagni vittime della repressione. Voglio ricordare inoltre non avendolo fatto prima, entrare nel merito della discussione sugli indirizzi dei compagni carcerati, credo sia giusto togliere le X dai nomi e dagli indirizzi,le X non c'erano quando giornali e TV hanno sbattuto facce e nomi in prima pagina associandoli alle bugie delle questure e creandone di nuove al solo scopo di vendere qualche copia in più VERGOGNA. I volti non erano oscurati quando si sceglieva l'angolazione migliore durante la diretta delle Forche Caudine alluscita delle questure non erano oscurati i volti quando si sceglieva di pubblicare le pose migliori e rendere i MOSTRI visibili. D'altro canto è giusto garantire la privacy di chi la privacy non l'ha più da circa 4 anni, famiglie comprese, non dobbiamo fare il gioco di chi ci vuole sempre più soli, questa è l'osservazione che mi permetto di fare, per facilitare qualsiasi atto di solidarietà nei confronti dei nostri ragazzi, mai il volto oscurato, mai le le X al posto dei loro nomi e indirizzi, lotta politica e lotta a viso fiero e scoperto come sempre gridando il loro nome fino alla LIBERTA'PER MARCO PELTZ,MARCO DELUSSU, EMANUELA, PIERFRANCO, BOBORE, ROBERTO, MASSIMILIANO, STEFANIA e il nostro ALESSANDRO. Chiunque voglia scrivere sapendo che chi è ai domiciliari non può rispondere, pubblico l'indirizzo di Alessandro, sarà per lui motivo di conforto e vi sentirà più vicini. Pubblico anche l'indirizzo di posta elettronica che ora controllo io in quanto le restrizioni non gli permettono di accedervi direttamente. Scrivete a tutti l'indirizzo del fatiscente carcere di buoncamino è facilmente reperibile e facilmente reperibili sono i nomi dei ragazzi sfogliando le pagine di questo sito quindi: carta penna e solidarietà fino alla liberazione.LE IDEE NON SI INGABBIANO.
Tore Sconamila 9/10/2006

ALESSANDRO SCONAMILA via B. Salaris 47, 08015 MACOMER
Posta elettronica torescona@tiscali.it

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

l'indirizzo non torna.
by e il mio nemmeno. Thursday, Oct. 12, 2006 at 11:39 PM mail:

Gli indirizzi non tornano.

Tore, tuo figlio vive con te? Vive da solo?
Facci contattare fisicamente, da chiunque che possa avere voce in capitolo, ma direttamente, non qui, che e' un'area pubblica e anonima (scrivono notoriamente anche digossini/fascisti/stronzi).

Indymedia ha gia' fatto campagne per persone e gruppi, ma i riferimenti erano certi, non comunicati su indy, per via anonima, ma di persona, per vie dirette.

Scusami ma io a quell'indirizzo non invierei proprio nulla, per ora.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
L'indirizzo è quello
by red Friday, Oct. 20, 2006 at 12:47 PM mail:

L'indirizzo di alessandro è quello giusto!! Sicuro al 100%

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.