Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1184233.php Nascondi i commenti.

L'APPELLO DI RUSSO SPENA E L'APPELLO DEL 2004 PER PAOLO DORIGO: 1 A 6 come mai? GESTIONE ?
by Paolo Dorigo n.352 progressivo Saturday, Nov. 18, 2006 at 6:23 AM mail:

1 UNA MAIL DA INVIARE A PERSONALITA'. 2 IL VOLANTINO DI CONVOCAZIONE SIT-IN 28 NOVEMBRE. 3 L'APPELLO 2006. 4 UN COMMENTO. 5 L'APPELLO 2004. TUTTA COLPA DEI DS ? O DI AN-F.I.-LEGA ? O DELLA "MARGHERITA" ? O DEI CARAMBA ? O DI CHI NON FA DELLA SOLIDARIETA' VERSO CHI E' OGGETTO DI PERSECUZIONI UN METODO OLTRE LE RISPETTIVE LINEE POLITICHE ?

1
Buongiorno, nei siti qui sotto, troverà documentazione, forse anche eccessivamente prolissa causa la mole di casi e di sofferenza della materia, in ordine alla attività della ns. associazione, che il 28 novembre a Roma terrà un sit-in per la situazione vissuta dai suoi associati e da Paolo Dorigo in sciopero della fame da 58 giorni oramai. L'appello che le chiediamo di sottoscrivere e il sit-in al quale è invitato a partecipare, sono una testimonianza civile che i media e gli stessi parlamentari in gran parte tengono sotto silenzio, come se si avesse paura di colpire poteri forti che oramai hanno una loro rappresentanza nei servizi segreti e nell'arma dei carabinieri e nelle forze di polizia e parti di magistratura associate all'idea della guerra permanente di Bush. http://www.Appello2006.htm .
Distinti saluti
AVae-m

http://www.avae-m.org/www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/ (indice, capitoli, notizie)
http://www.avae-m.org/ (solo documentazione)
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/ (indice, capitoli, notizie)
AVae-m

2
VOGLIAMO LA VERITA' SULLA TORTURA TECNOLOGICA
ROMA 28 NOVEMBRE 2006

MANIFESTAZIONE DI SOLIDARIETA' CON PAOLO DORIGO E CON TUTTE LE VITTIME

LA TORTURA TECNOLOGICA
"Tortura tecnologica" è un termine non scientifico per designare diverse forme di violenza, eseguite con strumenti talmente sofisticati da non essere credute vere dalla coscienza comune.

ASSOCIAZIONE VITTIME ARMI ELETTRONICHE-MENTALI
L'AVae-m, Associazione Vittime armi elettroniche-mentali, raggruppa 30 casi analizzati come vittime in Italia di queste torture.
L'AVae-m ha diffuso pubblicamente numerose prove riguardanti le vittime censite, ma ciò si è verificato, anche nei casi più eclatatanti, nel totale silenzio mediatico.
Le vittime censite dall'AVae-m denunciano, in grandi linee, due principali diverse forme di tortura:

1)CONTROLLO MENTALE
Il controllo mentale viene attuato attraverso l'intrusione nella scatola cranica, ma anche in altre parti del corpo, di minuscoli strumenti ad alta tecnologia, siano essi microelettrodi o microchip, che riescono ad intercettare le frequenze emesse dal cervello. Dopo alcuni anni da questa microintrusione, i tempi sono abbastanza simili in quasi tutte le vittime, avviene l'interazione tra il cervello e gli strumenti, che permette il controllo del pensiero e la trasmissione di segnali audio-video o di stimoli di ogni natura. Tutte le vittime di questa forma di tortura sono state dichiarate sane di mente da psichiatri qualificati.

2)INTERAZIONE A DISTANZA
Si tratta della trasmissione di stimoli, dolori e sensazioni a distanza con strumenti generalmente molto più semplici rispetto a quelli usati per il controllo mentale. Si tratta di armi laser o di ultrasuoni, del tipo di quelle utilizzate nella "battaglia dell'aereoporto" a Baghdad o dai dottori
per scigliere i calcoli o nelle metropoli per scacciare gli stormi di uccelli, reperibili anche in alcuni siti internet americani.
Le vittime di questi abusi denunciano di sentire forti fitte o intense trasmissioni di calore che disturbano la loro giornata ed impediscono una vita "normale".

LE AMMISSIONI DI CLINTON
L'ex presidente degli Stati Uniti d'Amercia Clinton ha ammesso nel 1994, in risposta alle denunce del Comitato dei sopravvissuti degli esperimenti di controllo mentale su esseri umani , l'esistenza di queste forme di violenza e chiese scusa alle vittime.
In Italia c'è l'ammissione di queste forme di tortura nel libro Le nuove guerre, pubblicato nel 2001 dalle edizione Rizzoli - BUR, di Rapetto, tenente colonnello della Guardia di Finanza comandante del
gruppo anticrimine e tecnologico, e Di Nunzio, capo ufficio stampa della BNL e consulente delle strategie di comunicazione dello Stato Maggiore dell'esercito, ammettono l'esistenza di queste forme di armi tecnologiche.

IL CASO DORIGO
Paolo Dorigo è uno dei fondatori dell'AVae-m. E' stato arrestato nel 1993 per un attentato delle BR alla base statunitense di Aviano. Il processo con il quale è stato imprigionato per 13 anni si è svolto in totale illegalità poiché alla difesa non è stata garantita la facoltà di controinterrogare il coimputato testimone dell'accusa. Per tanto il 9 settembre del 1998 la Corte europea dei diritti dell'uomo intimò alla giustizia italiana la sua immediata scarcerazione. Malgrado ciò Paolo è rimasto in galera fino al marzo del 2005 e poi ai domiciliari per un altro anno, quando il 13 marzo 2006 la Corte d'Appello di
Bologna ha decretato la sua scarcerazione.

LE TORTURE SUBITE DA DORIGO
Paolo Dorigo è vittima di controllo mentale, come dimostrano le TAC che ha prodotto dopo essere stato scarcerato. In esse, come in altre vittime, sono ritratte evidenti immagini di oggetti non identificabili con nulla di naturale. Questi minuscoli corpi estranei somigliano eminentemente a quelli di Larsson, un noto caso internazionale.
Dorigo denuncia di essere stato vittima di intensi bombardamenti ormonali e di essere ancora vittima di insulti e procazioni uditive che solo lui riesce a percepire, episodi che continuano a verificarsi durante e dopo la sua carcerazione.
Paolo Dorigo non ha alcuna malattia psichica, come hanno certificato, oltre allo psichiatra di parte, anche il perito della Procura di Livorno e lo psichiatra del carcere di Spoleto

55 GIORNI DI SCIOPERO DELLA FAME
Paolo Dorigo chiede che questi oggetti vengano estratti, così da dimostrare tutta la verità su quanto denuncia.
Pertanto è in sciopero della fame da 55giorni, mettendo in serio pericolo la sua salute.
L'avvocato Vittorio Trupiano, noto difensore di molti compagni vittime della repressione e militante contro il regime carcerario di segregazione 41bis, ha trovato una clinica dove poter operare Paolo, ma la Questura di Venezia sta di fatto impedendo l'espatrio.


FACCIAMO APPELLO PER UNA MANIFESTAZIONE A ROMA IL 28 NOVEMBRE CONTRO QUESTA VERGOGNA:
-PER CHIEDERE TUTTA LA VERITA' SULLE TORTURE TECNOLOGICHE
-PER DIFFONDERE PUBBLICAMENTE LE PROVE DEL CONTROLLO MENTALE
-PER INCONTRARE ALCUNE VITTIME E ASCOLTARE LE LORO STORIE
-PER CHIEDERE ALLA QUESTURA DI VENEZIA L'IMMEDIATO ESPATRIO PER DORIGO (NELLA DISGRAZIATA IPOTESI CHE QUESTO NON FOSSE ANCORA STATO CONCESSO)

ESPRIMIAMO INOLTRE LA PIU' TOTALE E INCONDIZIONATA SOLIDARIETA' A PAOLO DORIGO PER LA LOTTA CHE STA FACENDO A SERIO RISCHIO PER LA SUA VITA.

58 GIORNI DI SCIOPERO DELLA FAME NON SONO UNO SCHERZO, UN ABBRACCIO A PAOLO E A TUTTE LE VITTIME DI OGNI FORMA DI TORTURA !

UN ABBRACCIO A TUTTI I PRIGIONIERI E A TUTTI GLI SFRUTTATI E GLI OPPRESSI DELLA TERRA !

Coordinamento di Lotta contro le torture tecnologiche e carcerarie
Associazione Vittime armi elettroniche-mentali
Per info e adesoni 348-4727342
(il luogo e l'ora del presidio, nel pomerriggio certamente, verrano comunicati nei prossimi giorni)




3
L'APPELLO 2006
Appello per Paolo Dorigo
al 57° giorno di sciopero della fame (17-11-2006)
QUESTA NON E’ UNA BATTAGLIA PER UNA PERSONA SOLA, MA PER TUTTI-E
Come è noto Paolo Dorigo, dopo 13 anni di carcere duro, è stato recentemente liberato grazie all’intervento della Corte Europea di Strasburgo che ha giudicato illegittimo e illegale il processo al quale era stato sottoposto.

Nonostante questo, a Paolo è stato negato dalle autorità italiane competenti il nullaosta per potersi recare all’estero a sottoporsi ad intervento chirurgico con tutte le garanzie del caso, cosa che non è stato possibile ottenere in Italia.

Tale intervento appare indispensabile per eliminare le conseguenze fisiche dovute a forme di tortura elettronica e mentale che avrebbe subito mentre si trovava in carcere * (inserimento di corpi estranei nel condotto uditivo e nella calotta cranica).

È una vergogna che nel momento in cui Paolo è finalmente riuscito a trovare una clinica dove poter estrarre questi “oggetti” e dimostrare che si tratti di microchip**, la Questura di Venezia gli neghi di raggiungerla perché situata all’estero.

Continua quindi, con violazione dei più elementari diritti umani, la persecuzione nei suoi confronti, dettagliatamente descritta anche nel libro “La tortura nel Belpaese” (ed.Malatempora).

Si invitano il Ministro dell’interno Giuliano Amato ed il Ministro della Giustizia Clemente Mastella a disporre immediati provvedimenti per far cessare tale abuso, salvare la vita di Paolo, ripristinare la legalità e permettere di fare finalmente chiarezza sulla terribile ed inquietante vicenda.

***

Primi firmatari 01-11-2006:

1. Sen. Giovanni Russo Spena, capogruppo PRC al Senato

2. On.Francesco Caruso, PRC, NAPOLI

3. Avv. VittorioTrupiano, NAPOLI

4. Avv. Romano Nobile, ROMA

5. Michele Fabiani, SPOLETO

6. Angelo Quattrocchi, editore Malatempora, ROMA

7. Dr. Francesco Stevanato, VENEZIA

8. Paola Passaro, ROMA

9. Alessandra Kerevan, UDINE

10. Francesco Ciccardini, ROMA

11. Carlo Gisella, ROMA

12. Compagni Sostenitori e Aderenti all’AVae-m

Adesioni 02-11-2006 all’Appello:

13. On.Paolo Cacciari, PRC, MIRA VE

14. Donatella Udina, MURANO VE
15. Associazione Esposti Amianto di VENEZIA
16. Franco Bellotto, VENEZIA

17. Associazione Pantagruel, FIRENZE
18. Andreina Corso, VENEZIA
19. Giuliano Bugani, BOLOGNA
20. Wael Farhat, CooDI Onlus, VENEZIA
21. Coordinamento per i Diritti degli Immigrati di VE e provincia

22. Robertino Barbieri, fraterni saluti libertari, Asciano Pisano PI
23. Avv.Massimo Guadagni, NAPOLI

24. Giulio Stocchi, poeta, MILANO

25. Mariella Megna, L’Altra Lombardia-SuLaTesta, CREMONA http://www.laltralombardia.it/public/docs/repress42.html

26. Giorgio Riboldi, L’Altra Lombardia-SuLaTesta, MILANO

Adesioni del 03-11-2006:

27. Doriana Goracci, Capranica (LAZIO)
28. Avv.Giovanna Limpido, NAPOLI

29. Prof.Paolo Cecchi, Università di Bologna, VENEZIA – (ha chiesto di non ricevere più ns.mail 8-11-06)

30. Davide Federici, giornalista, VENEZIA

31. Paolo Volpato, giornalista, MILANO

32. Con la richiesta di interrompere lo sciopero, comunicazionein segr. telefonica del 01-11-2006, Daniela Ciotti, insegnante, e Mariano Gaetano Puppin, operaio metalmeccanico, VENEZIA

33. Giuseppe Bigo, ex webmaster di http://www.paolodorigo.it , MILANO

34. Margherita Grigolato, SPI-CGIL, VENEZIA

35. Emilio Rosini, VENEZIA

36. Dr.Angelo Imperiale, EBOLI SA

37. Giovanni Olivi e Paola Abet, MIRA VE

38. Domenico Russo e Anna Arcadi, BIVONGI RC

39. Gianna Fois, NUORO

40. Aurelio Fabiani, consigliere comunale PCL, Spoleto PG

41. Miriam Montani, CASCIA PG

42. Cristina Romieri, animalista, VENEZIA LIDO

43. L’appello è stato letto dal Gruppo contro il carovita e le morti sul lavoro, a Radio Cooperativa di Padova

Adesioni del 04-11-2006:

44. Patrizia Manes, PRC, CAMPOBASSO
45. Franca e Marco Mais, CAGLIARI

46. Antonio Salvati, giornalista, CASERTA

47. Stefania Catoni, SPOLETO PG

48. Lucia Corrado, EBOLI SA

Adesioni pervenute del 05-11-2006:

49. Marina Chinello, medico, VENEZIA, con la richiesta che Paolo interrompa lo s.d.f.

Adesioni pervenute del 06-11-2006:

50. Biagio Mastorilli, BRINDISI

51. Margherita Piantini, attrice e operatrice culturale, VENEZIA

52. Lodovico Albertini, insegnante, MILANO

53. Teresa Dal Borgo, PRC, VENEZIA LIDO

54. Elsa Decarli, TRENTO

55. Mattia Donadel, lavoratore precario, PRC, Comitati no superRomea, MIRA VE

56. Peppe Gioffré Florio, Presidente dell'Associazione "AspromonteLiberaMente", a nome di tutta l’Associazione

Adesioni pervenute del 07-11-2006:

57. Agostino Giordano - Coordinamento provinciale Giovani Comunisti (Prc), BOLOGNA

58. Marliù Maschietto, anarchica, ROMA

Adesioni pervenute del 08-11-2006:

59. Enrico Parizzi, VERONA

60. Fabio Casati, FIRENZE

61. Mario Fois, NUORO

62. Marco Reggio, MILANO

63. Lucio Garofalo, insegnante, LIONI AV

64. Giovanni Marino, MONZA MI

Adesioni pervenute del 09-11-2006:

65. Aldo Frabetti, ROMA

Adesioni pervenute del 10-11-2006 (da almeno uno dei firmatari la assicurazione di aver inviato inutilmente più mail: nel caso non aveste conferme, faxate al 041-5600143 grazie) :

66. Franco Franceschin, VENEZIA

67. Marino Francica, SANGINETO CS

68. Nando Grassi, PALERMO

Adesioni pervenute del 11-11-2006 e 12-11-2006:

69. Domenico Melia, consigliere di municipalità, PRC, MESTRE VE

70. Marilena Tosatto, dipendente poste, MESTRE VE

71. Giacomo Bazzani, movimento Radical Socialista, CREMONA

72. Mario Coglitore, scrittore, VENEZIA

Adesioni pervenute del 13-11-2006:

73. Maria Rode, pensionata, VENEZIA

74. Lionella Berlin, pensionata, VENEZIA

Adesioni pervenute del 14-11-2006:

75. Giuseppe Marra - REGGIO CALABRIA

76. Gianmarco Cantafio - REGGIO CALABRIA

77. Francesco Villari - BAGNARA CALABRA (RC)

78. Milena Poli - VILLA S.GIOVANNI (RC)

79. Andrea Tripodi - REGGIO CALABRIA

80. Raffele Signoriello - REGGIO CALABRIA

81. Emanuela Tripodi - VILLA S.GIOVANNI (RC)

82. Avv.Francesco Svelo - REGGIO CALABRIA

83. Nando Primerano - VILLA S.GIOVANNI (RC)

84. Anna Burani, VENEZIA

85. Carla Silvestri, MESTRE VE

Adesioni pervenute del 15-11-2006:

86. Avv. Chiara Santi, Studio Santi-Battain, VENEZIA

87. E.L.Francalanci, Storico dell'arte, MESTRE VE

Adesioni pervenute del 16-11-2006:

89. Paola Baronchelli, Coordinamento giovani comunisti, BRESCIA

90. Avv. Marina Prosperi, Giuristi Democratici, BOLOGNA

91. Avv. Carlo Bressan, Giuristi Democratici, BOLOGNA

92. Francesco Moisio, PCL, MARGHERA VE

93. Sergio Barizza, Archivista Comune, VENEZIA


4
COMMENTO.

CON OGNI PROBABILITA’ i nomi che seguono appartengono in molti casi a persone che nel 2004, visto l’appello di mio padre in televisione, pensavano veramente che il problema di Paolo Dorigo non fosse la tortura che subiva (e che mio padre denunciò esplicitamente in quella sede su RAI3, Rete4, canale5, ecc, che dettero spazio alla mia protesta solo dopo le fantastiche parolone di Ferrara, che girò la frittata della mia protesta estrema del 4-1-1996 ad uso e consumo della direzione carceraria di allora di Novara, e che parlò di un sito di enormi dimensioni mentre il mio sito all’epoca conteneva pochi mega di byte) MA IL CARCERE IN SE’. Cosa smentita dalla esperienza che ho vissuto e che OGGI è ampiamente documentata, ma che all’epoca era nota al grande pubblico solo a livello generico, tale da permettere a speculazioni interessate di farmi passare per uno che “stava male” in carcere, cosa peraltro non grave, ma che, SE FALSA, aveva un ben altro significato, QUELLO DI NASCONDERE LA TORTURA TECNOLOGICA.
DETTO QUESTO, con ogni probabilità non è per “cattiveria” o malevolo atteggiamento verso di me, che nel febbraio-marzo scorso la prima firmataria di questo appello, già militante della Fgci di Venezia con mio fratello Martino poi parlamentare del PRC (1992-1996), mi negò la lista email dei nominativi stessi.

Tuttavia faccio appello a chi conosce queste persone ed i relativi loro indirizzi mail, a comunicargli l’Appello del Sen. Russo Spena, affinché lo sottoscrivano con la massima celerità, dato che da 58 giorni non mangio, dato che attendo l’autorizzazione (fascista “democratica”) di avere un documento per l’espatrio, e dato che tuttora sono detenuto anche se formalmente sono libero. Sono prigioniero perché i miei pensieri ed azioni non sono liberi, ma preventivamente oggetto di spionaggio ed interferenza della mente, più gravemente ancora che della tortura fisica o fisiologica che si dica.

Mio padre pochi giorni di morire mi disse che per vincere questa battaglia “ci vorrà ancora del tempo”. Sappiano i firmatari di questo appello che quel tempo verrà.

Paolo Dorigo, 18-11-2006


5
APPELLO 2004
Saturday, Nov. 27, 2004 at 1:53 PM “Salvate Paolo Dorigo”
(100 DI QUESTE PERSONE ED ALTRE, FECERO POI 2 GG DI SCIOPERO DELLA FAME AL TERMINE DEL QUALE FUI POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, MA ANCORA SOTTO TORTURA. FECI POI GLI ACCERTAMENTI E, DALL'EVIDENZA DI NUOVE PROVE, MOLTI DEI FIRMATARI CHE CONOSCEVO DI QUESTA LISTA (POCHI PER LA VERITA') NON SI FECERO PIU' TROVARE.
Michela Agazzi, Carmelo Alberti, Xavier Barral i Altet, Shaul Bassi, Amalia Basso, Ada Becchi, Luisa Bellina, Paola Benussi, Gino Benzoni, Adolfo Bernardello, Iader Bertazzoni, Sandro Bertoni, Claudio Bianchi, Giovanni Bianchi, Lorenzo Bianchi, Stefano Boato, Olivo Bondesan, Marco Borghi, Fabrizio Borin, Anna Bortolozzi, Patrizia Bortolozzo, Lorenzo Braccesi, Annalisa Bristot, Giorgio Busetto, Massimo Cacciari, Donatella Calabi, Ernesto Canal, Elio Canestrelli, Giovanni Caniato, Michele Casarin, Francesca Cavazzana Romanelli, Cesco Chinello, Anna Colombini , Ennio Concina, Gian Luigi Cortese, Andrea Costa, Caterina De Luigi, Maurizia De Min , Duccio De Rossi, Filiberto De Razza, Antonio Diano, Casimiro Di Crescenzo, Bruno Dolcetta, Mirice Dolcetta Giambersio, Julien Donin, Attilia Dorigato, Licia Fabbiani, Francesca Fantini, Massimo Favilla, Guglielmo Fila, Alberto Fiorin, Roberto Ferrucci, Lidia Fersuoch, Luigi Fozzati, Tiziana Franco, Vincenzo Franco, Cristiano Gasparetto, Mariano Gatto, Giovanni Gerotto, Pier Francesco Ghetti, Rettore Università ca'Foscari, Cristina Giadresco, Giuliana Grando, Adriana Guarnieri Corazzol, Mario Isnenghi, Lorenzo Lazzarini, Raffaele Levorato, Roberto Longo, Giovanni Lorenzoni, Vinni Lucherini, Piero Lucchi, Barbara Lunazzi, Giorgio Mangini, Vittorio Mandelli, Eugenio Manzato, Sergio Marinelli, Martina Minini, Elisabetta Molteni, Giovanni Morelli, Reinhold Mueller, Ermanno Orlando, Gabriella Pancamo, Giuseppe Pavanello, Manuela Pellarin, Maurizio Pettenà, Mario Piana, Giovanna Piantini, Maddalena Pietragnoli, Giuseppe Maria Pilo, Annamaria Pozzan, Paolo Puppa, Lionello Puppi, Giandomenico Romanelli , Chiara Romanelli, Paola Rossi, Ruggero Rugolo, Alessandro Ruggera, Claudia Salmini, Edoardo Salzano , Maurizio Scarpari, Prorettore Università Ca'Foscari , Alessandra Schiavon, Maria Teresa Sega, Saverio Simi de Burgis, Gino Spadon, Patricia Springolo, Emma Stojkovic Mazzariol, Biancamaria Tagliapietra, Federica Toniolo, Franca Trentin Baratto, Francesca Trivellato, Giordana Trovabene, Francesco Valcanover, Devis Valenti, Giovanna Valenzano, Donatella Ventimiglia, Luigi Viola, Maria Pia Zaldini, Marina Zanazzo, Andrea Zanzotto , Guido Zucconi


top
A

--------------------------------------------------------------------------------

Abate Bruno
Abati Simonetta

Abignente Mariateresa
Abramo Enzo

Abramo Rita
Abramo Ciro

Accerboni Maria caterina
Accinelli Daniela

Accinni Annalisa
Accorsi Roberto

Acerbi Luisa
Aceto filippi Claudia

Adamo Ugo
Agasucci Danilo

Agosta Vincenzo
Agostinelli Adriana

Agus Gianni
Agus Marco

Agus Lucia
Aicardi Marco

Airola Mario
Aita Sonia

Alaimo Maria luisa
Alba Anna

Albano Giacomo
Alberigo Gisella

Albertazzi Giorgio
Alberti Albertina giuliana

Alberti Daniele
Albertini Mariangela

Alboni Chiara
Albonico Lia

Albóre Gianni
Alderighi Maurizio

Alderigi Paolo
Alemanno Maria grazia

Aleotti Paolo
Aleotti Antonello

Alessandri Silvia
Alessandrini Silvana

Alimenti Virginia
Aliprandi Margherita

Aliprandi Elena
Aliquò Maria grazia

Allegranti Andrea
Allegretti Umberto

Allemano Maria teresa
Allemano Stefania

Allerhand Anna
Allocca Carmen

Allotta Benedetto
Alpa Gilberta

Altrui Paola
Amabile Carlo

Amabile Carlo
Amadori Franca

Amadori Marco
Amateis Alberto

Ambrosi Emilia
Ambrosini Claudio

Amendola Rosalba
Amodei Fausto

Anconitano Veruska
Andolfo Nunzio

Andrei Annarosa
Andreini Alessandro

Andreoli Loredana
Andreotti Maria

Andrisano Angela maria
Anelli Adelio

Angeli Liano
Angeli Cristina

Angelini Giorgio
Angiolini Fabiana

Annino Alessia
Anselmino Claudio

Ansuini Roberto
Antonelli Riccardo

Antonetti Alberto
Antoniali Antonio

Antonic Milka
Antonio Caddeo

Antonio Caddeo
Aprea Ciro

Aragno Giuseppe
Arbizzani Aurelio

Ardau Ilaria
Arduini Ives

Arena Rinaldo
Argentero Gianfranco

Argento Elisa
Arici Graziano

Arina Renzo
Arras Liana

Artibani Massimiliano
Asfour Souhail tony

Asprea Stefano
Astigiano Simonetta

Asturaro Dariogiovanni
Atti Claudio

Attisani Fulvio
Attisani Fulvio

Avesani Alessandra
Avesani Alessandra

top
B

--------------------------------------------------------------------------------

B Gino
Babini Enrico

Bacchi Elena
Bacci Fulvio

Baccianti Claudio
Baccini Flores

Bacciocchi Federico
Bachechi Fiorella

Baglioni Samuele
Bagni Andrea

Bagni Federica
Baiardi Carla

Baiardo Maria daniela
Baicchi Francesco

Baini Gabriele
Baiocchi David

Balbi Bruno
Balboni Marina

Baldas Maria cristina
Baldi Barbara

Balducci Claudio
Balducci Alessandro

Balducci Dario
Baleani Andrea

Balestra Antonio
Balestrieri Marta

Balestrini Augusto
Ballette Angela

Balossi restelli Paolo
Balsamo Gianfranco

Bandecchi zini Nella lucia
Baraglia Jacqueline

Baratta Walter
Baravelli Lara

Barbagelata Severino
Barban Renzo

Barbarini Stefania
Barberini Mario

Barbieri Gabriele
Barbieri Fabio

Barbieri Chiara
Barbini Francesca

Barbo Lucia
Barducci Carla

Barebieri Magda
Barella Donata barella

Barilari Michaela
Barina Doretta

Barisone Paolo
Barnaba Tania

Barni Maurizio
Barnini Bruna

Barolini Andrea
Baroncelli Danilo

Barone Lidia
Barozzi Diego

Barroero Liliana
Bartoli Francesco

Bartolini Raffaella
Bartolini Monica

Bartolini Federica
Bartolucci Claudio

Bascì Mariano
Basotti Elvio

Bassan Armando
Bassanese Luca

Bassanese Stefano
Bassetti Luciano

Bassini Paolo
Basso Oreste

Basso Nicola
Bastianetto Gianni

Battafarano Elisabetta
Battafarano Mario

Battaglia Vincenzo
Battegazzore Vincenza

Battista Francesca
Bavetti Luciano

Baviera Sergio
Bazzani Giacomo

Bazzicalupo Valeria
Beccari Patrizia

Becchis Elio
Beccuti Marina

Becucci Andrea
Beghini Lia

Begliuomini Giorgio
Bellagamba Francesca

Bellagamba Raffaela
Bellani Giovanni g.

Bellari bressanelli Antonella
Belli Eugenio

Bello Amalio
Belloli Cinzia

Belloli Camillo
Belloni Cristina

Belloni Giuseppe
Belloni Emanuela

Bellucci Brunetta
Bellumori Guido

Belluzzo Mario secondo
Belossi Renzo

Beltrami Elisabetta
Beltramini boveri Maria amelia

Belvedere Leonardo
Benacci Monica

Benassi Aldo
Benati Fiammetta

Benazzo Maria
Benazzo Maria

Benci Elena
Benedetti Pietro

Benedetti Roberta
Benedetti michelangeli Lucio

Benetti Valeriano
Benini Giovanni

Benitti Silvano
Benoldi Chiara

Benvenuti Vittorio
Benzoni Rosalba

Bergamaschi Federica
Bergamin Antonella

Bergamini Maurizio
Beria Anna

Bernardi Anna
Bernardi Fabrizio

Bernardinello Davide
Bernini Sara

Bernini Gianluca
Bernini Silvia

Berretta Claudio
Berretta Claudio

Berruti Giovanna
Berselli Veronica

Bertelli Domenico
Bertini Elga

Bertini Fabrizio
Bertoli Giorgio

Bertoloni Simone
Bertoni Lorenzo

Berzioli Annalisa
Bettamio Luciano

Bettazzi Raffaello
Betterelli Licia

Bettin Ivan
Bettinazzi Caterina

Bevilacqua Cristina
Bevilacqua Maria grazia

Biaggini Giannino
Biagi Maria grazia

Biagini Pietro
Biagini Patrizia

Biagini Andrea
Bianchetto buccia Roberto

Bianchi Cristina
Bianchi Nedo

Bianchi Livio
Bianchi Valeria

Bianchi Giuseppe
Bianchini Gianluigi

Bianchini Elisa
Bianco Marco

Bianco Bruno
Bianco Adriana

Bicego Roberto
Bidoia Carlo

Bigagli Amerigo
Bigatton Ferruccio

Bigo Giuseppe
Bilotta Teresa

Bini Dolores
Biocco Roberto

Birolo Antonietta
Bisconti Francesca

Blasi foglietti Monica
Boari Tiziana

Boccagna Emilia
Boccardo Fulvio

Boccignone Marcella
Boffola Assunta

Bogliaccino Paola
Bogliacino Mariella

Boiano Carolina
Boietti Paolo

Bolelli Roberto
Bollin Sara

Bolognesi Paolo
Bolognesi Massimo

Bolognesi Letizia
Bolognesi Luigi andrea

Bolognesi Donata
Bombino Maria eusapia

Bompani Silvia
Bompensa Antonella

Bon Paolo
Bonacci Eleonora

Bonassi Paolo
Bonat marchello Carlo

Bonetto Simona
Bonfanti Eugenio

Bongiorno Vito
Boni Rosa

Bonicelli Maria grazia
Bonifazi Giovanni

Bonini Alessandro
Bonoldi Giovanni

Bonomi Giuseppe
Bonomo Rossella

Bonomo Rossella
Bontempi Bruno

Bonventi Luca
Bonvini Mariuccia

Boraso Rosanna
Borciani Roberta

Borgarelli Stefano
Borgato Renata

Borghese Alessandro
Borghesi Rosangela

Borghi Marco
Borghi cedrini Luciana

Borghini Francesco
Borgogelli ottaviani Marco

Borrelli Raffaele
Borromeo Beatrice

Bort Stefano
Bortoletti Gianfranco

Bortolini Patrizia
Bortolini Francesca

Boschi Marco
Bosco Elio

Boscolo Gabriella
Boscolo caporale Fabrizio

Bosio Roberto
Botte Enrico

Botti Edoardo
Botti Michelangelo

Bozzanca Giuseppe
Bozzetti Gabriele

Bozzi Riccardo
Braga Annalisa

Bragadin Giovanna
Braghini Massimo

Braglia Paolo
Brambilla Angelo

Brambilla Claudio
Branca Eliana

Branca Eliana
Brancatelli Rodolfo

Brancati Angela
Braucci Luigi

Bregola Maria rita
Brentegani Paolo

Breschi Flavia
Breschi Francesca

Bressan Mario
Bressanello Alessandro

Briganti Vincenzo
Brighenti Lucia

Bronzini Clara
Bronzini Mariolina

Bronzini Miryam
Brucini Patrizia

Bruhin Claudia
Brunasti Maddalena

Brundu Mauro
Brunetti Maria teresa

Brunori Flavia
Bruschi Domiziano

Bucci Viviana
Bucci Luigi

Bucciolini Valeria
Bufano Maria laura

Buffa Maria teresa
Buggenig Harald

Bugio Catia
Buoncristiani Franco

Buraglia Carmine
Burani Maria

Burbui Silvio
Burgalassi Giovanni

Buset Alberto
Buzzo Graziano

top
C

--------------------------------------------------------------------------------

Cabai Itala
Cabula Domenico

Cacciavillani Paolo
Cacioppo Paola

Cadeddu Mariangela
Cagnetta Roberto

Cagossi Sarah
Cagossi Gian paolo

Caiti Doretta
Calabrese Roberto

Calabrese Gianfrancesco
Calabretta Gianluca

Calamelli Speranza
Calasso Maria grazia

Caldiroli Enrica
Calligaro Renato

Calligaro Elena
Calogero Patrizia

Calore Claudio
Calore Francesca

Calori Mauro
Caltran Roberto

Calusi Claudio
Calza Maria carmela

Calzolaretti Marta
Cambi Cecilia

Cambiucci Goffredo
Cambiucci Goffredo

Camerini Valentina
Campana Ivano

Campana Carlo
Campanella Tania

Campani Pietro
Campanini Enrica

Campeotto G. marco
Campi Francesca

Campia Piera
Campion Paola

Campoli Pietro
Camporesi Michele

Camprincoli Luciano
Campus Cristina

Camuffo Giorgio
Canal Inasio

Cancedda Fernando
Cane Viviana

Caneva Ilaria
Caneva Marco

Cangemi Gianluca
Cannada Simona

Cannas Carlamaria
Cannavò Santo

Cannuscio Antonina
Canova Maurizio

Cantatore Ruggero
Cantelli Barbara

Cantelmo Stefania
Cantelmo Grazia

Cantilena Mario
Canzian Paola

Cao Umberto
Capasso Cristina

Capillo sessa Antonio
Capobianco Ornella

Capodaglio Emma
Cappai Antiogu

Cappai Antiogu
Cappelli Assunta

Caprarella Laura
Capriata Marco

Capriello Armando
Caracciolo Alessandro

Caramal Elisa
Caramatti Rosanna

Caramello Marina
Carandente Anna maria

Caravita Giuseppe
Carbognani Alfredo

Carbognani Alfredo
Carbone Francesco

Carboni Pierluigi
Carbonin Annamaria

Cardillo Michele
Cardinali Angela

Cardone Francesco
Cardone Emilio

Cardosi Tiziano
Carfagna Emanuela

Carioti Claudio
Carissimo Laura

Carletti Mirella
Carli Ranieri

Carlini Antonio
Carnabuci Chiara

Carnaghi Gian antonio
Carosi Lucia

Carra Rino
Carra Anna maria

Carraro Elisa
Carrescia Giovanni

Carrino Maria
Carta Marina

Carta Marina
Carta Armando

Carta Roberto
Caruso Grazia

Caruso Valerio
Carzino Alessandro

Casadio Stefania
Casagrande Primo

Casalboni Carlo
Casamenti Raffaele

Casanova Sergio
Casati Anna

Casella Mario
Caselli Irene

Casens Philippe
Caserini Annamaria

Casigliani Jolanda
Casonato Valentina

Casoni Cristian
Cassanelli Luciana

Castellan Gianni
Castellarin Livio

Castelli Marco
Castellini Walter

Casti Rita
Castiello Titti

Castiglione Giovanni
Castiglione Alice

Castiglione Riccardo
Castiglione Susanna

Castoldi Marco
Casulli Cesare

Catalano Mariella
Cataldi Rosa

Cataldi Giuseppe
Cataldo Valentina

Catinelli Franco
Catocci Piero

Cattarinussi Lino
Cattelani Luca

Cattoretti Anna
Cau Enzo

Cavagna Gabriella
Cavagnera Marcella

Cavalca Giorgio
Cavalieri Lorenzo

Cavallaro Gabriella
Cavallini Carla

Cavallini Carla
Cavallini Marco

Cavallo Barbara
Cavani Maria serena

Cavazzuti Nicola
Cazzaniga Giusi

Cecchi Lorenzo
Cecchinato Pier luigi

Cecchini Lucio
Cecchini Aliso

Cecchini Licia maria
Cecconi Francesca

Ceci Luigi
Cecutti Mario

Cedolini Beppino
Cedolini Beppino

Celani Francesca
Celano Maria teresa

Cella Laila
Cerbarano Ferdinando

Cerbo Ester
Cerminara Alessandro

Cerminara Domenico
Cerruti Maria

Cervesi Roberto
Cesaretti Mauro

Cesari Elisa
Cescutti Paola

Cesena Fibacisl
Cestelli Emilia

Cetroni Daniela
Cetta Anna maria

Chegai Andrea
Chello Corrado

Chessa Francesca
Chialastri Sonia

Chialvo Luigi
Chiantese Gaetanina

Chiari Italo
Chiauzza Marco

Chiavatti Anna-maria
Chiocchetti Maurizio

Chioccini Mario
Chioni Edoardo

Chiosi Marco
Ciampa Adeline

Cianciabella Paolo
Ciancio Letizia

Ciano Ettore
Ciarafoni Marco

Ciardi Marco
Ciavatta Piergiorgio

Cibej Stana
Ciccone Maria luisa

Cicero Riccardo
Cigliano Santa

Cimatti Enrico
Cimino Giovanna

Cinellu Maria agostina
Cingolani Giampaolo

Cinti Gian luca
Cintoi Glauco

Cinus Maria ausilia
Cioni Gianna

Cipollone Bruno
Cipriani Vincenzo

Cipriano Tullio
Cirigliano Francesco

Citelli Maria
Ciucci Fulvio

Ciucci Paola
Civitella Umberto

Clausi Francesco
Clementi Ornella clementi

Clinco Antonia
Clò Silvia

Coccia Grazia
Cocco Marcello

Cochetti Riccardo
Cocito Gabriella

Cocito Gabriella
Codiani Druso

Coladarci Luca
Colella M. rosaria

Collatuzzo Ettore
Collina Daniela

Collini Diego
Cologna Erik

Colombo Daniele
Colombo Alberto

Colombo Daria
Colombo Ginetta

Coluccia Pierpaolo
Coluccia Giuseppe

Comari Diana
Comerio Alessandra

Comino Claudia
Commare Giusi

Conforti Michele
Conte Valentina

Conte Luisa
Conte Gabriella

Contessa La
Conti Maria grazia

Conti Costanza
Conti Piero

Conti Luigi
Contini Concetta

Continillo Nicola
Contino Oscar

Copellotti Pamela
Corbo Maurizio

Corcioni Corrado
Cordano Luca

Cornacchione Enzo
Cornelli Maria laura

Corniani Alessandro
Corradi Giliola

Corradi Maria grazia
Corradini Matilde

Corsaro Sante
Corso Emanuele

Cortese Antonio
Corticelli Mauro

Cortini Massimo
Coscarella Alfonso

Cossu Giovanni
Costabile Ciro

Costantini Claudio
Cotalini Valter

Cozzi Michela
Cremonesi Fabrizio

Crepaldi Bruno
Crespellani Teresa

Crevatin Edoardo
Crippa Daniela

Crisafulli Gabriella
Crisi Roberto

Cristaldi Daniela maria angela
Cristallini Paolo

Cristofalo Patrizia
Cristofolini Luigi

Crivellari Marino
Crocella Nicoletta

Crovetto Barbara
Cubeddu Mauro

Cucco Carlo
Cunico Antonella

Cuoco Giuseppe
Cupello castagna Barbara

Curotto Antonio
Curreri Francesca

Curro' Massimo
Curti Nicola

Cusmano Regina
Cusmano Regina

Cuva Salvatore

top
D

--------------------------------------------------------------------------------

D'adamo Gloria

D'addato Rosalba
D'agata Anna maria

D'agata Anna maria
D'agostinis Rosanna

D'alberto Micaela
D'alessandro Raffaella

D'ambrosi Lorenzo
D'ambrosio Pierluigi

D'ambroso Marina
D'amelio Salvatore

D'angelo Giuseppa
D'apuzzo Gianluca

D'elia Sabato
D'ettorre Mauro

D'iorio Alfredo
D'orta Nicola

D'ottavio Gianluca
Dal col Bruna

Dal col Bruna
Dal zotto Massimo

Dall'aglio Stefano
Dalla Emiliano

Dalla negra Valeria
Dalu Francesca

Daly Alessandra
Dami Carlo

Damiani Ferruccio
Danella Fiorangela

Daniele Claudio
Davini Cesare

De amici Marco
De antonellis Natalia

De benedictis Attilio
De benedittis Cristian

De biase Marilena
De biasi Luigia

De capoa Paola
De capraris Marco

De carli Gisella
De carolis Enzo

De chiara Nicola
De crescenzo Daniela

De cristofaro Maria
De cristofaro Rodolfo

De donno Antonio
De falco Paolo

De felice Salvatore
De felici Mara

De feo Francesco
De francesco Raffaele

De giorgio Alfredo
De lellis Vincenzo

De lorenzo Letterio
De lorenzo Lucia

De luca Antonio
De marinis Rocco

De masi Danilo
De massimi Cinzia

De matteis Cosmo
De nes Giancarla

De pascalis M.rosaria
De petris Mauro

De piero Augusta
De rosa Gabriella

De rosa Paola
De rosa Barbara

De rossi Barbara
De santis Giorgio

De santis Giorgio
De seriis Pasquale

De simone Marcella
De sisti Giliola

De trizio Katia
De tullio Jacopo

De venuto Valentina
De vicienti Antonio

De vincenzi Maria grazia
De vittorio Pietro

De' liguoro Ugo
Deanesi Michela

Debenedetti Giovanni
Degan Daniela

Degiovanni Costanza
Del fabbro Adriana

Del fabro Sandra
Del favero Nicoletta

Del prà Michela
Del torchio Giando

Del zotto Giuseppe
Dell acqua Vittorio

Dell'atti Fabrizio
Dell'oro Micol

Dell'orto Vitantonio
Della ciana Claudio

Della paolera Carlo
Della picca Mariangela

Della seta Roberto
Della vite Mario

Delmonte Rodolfo
Delmonte Rodolfo

Delogu Alessandra
Delogu Luigi pancrazio

Delpiano Emilia
Delucchi Arturo

Demarchi Corrado
Denurra Teresa

Deodati Alfredo
Depaoli Mariaconcetta

Depinguente Gianfranco
Desirello Elio

Dessi Francesco
Destrieri Alberto

Destro Ugo
Dettori Francesco

Devescovi Luciano
Dezani Mariangiola

Di berto Genny
Di blasi Dino

Di brizio Angela
Di cagno Vito

Di cave Simonetta
Di domenicantonio Stefania

Di genova Nicola
Di giallorenzo Agnese domizia

Di giantomasso Cinzia
Di giovine Federico

Di giuseppe Rossana
Di ianni Luigi

Di liberto Michelangelo
Di lisa Maria

Di luca Lorella
Di marco Loredana

Di meglio Alexander luigi
Di michele Stefano

Di muro Paolo
Di muro Claudia

Di napoli Carla
Di noto Giacomo

Di paolo Ornella
Di pascale Anna maria

Di persio Luca
Di porzio Umberto

Di stefano Gianni
Di tullio Ugo

Diliberto Lia
Dinale Daniela

Dinello Ugo
Disconzi Roberto

Doddi Augusto
Dolce Costanza

Dominici Crisilde
Donadio Francesco

Dondona Paola
Dones Irene

Donini Julien
Donofrio Rita

Dorigo Tommaso
Dorrucci Luigi

Dosso Guido
Doveri Roberta

Dovesi Silvia
Drioli Roberto

Duca Anna
Duca Alessandra

top
E

--------------------------------------------------------------------------------

Edine Laure
Elisabetta Tipaldo

Elisi Paola
Engert Chris

Erasmi Silvana
Erba Mario

Ermacora Antonietta
Erminio Ornella

Ervas Daniela
Erwin Egger

Estrafallaces Olimpia m.

top
F

--------------------------------------------------------------------------------

Fabbri Ivan

Fabbri Fabiana
Fabris Nerina

Faccanoni Gloria
Facchin Andrea

Facchin Francesco
Facco Fabio

Faggin Giuseppe
Faggioli Franco

Fagioli Maurizio
Fagiolo Maria

Faini Guerrando
Falaschi Giovanni

Falcioni Giovanna
Falischia Roberto

Falischia Roberto
Falsini Martina

Famularo Aurelia
Fanelli Fabrizio

Faraco Domenico
Faraone Guglielmo

Farina Manuela
Farnese Pierluigi

Fasano Eva
Fasoli Lino

Fassiano Roberta
Fassio Stefano

Fasson Luciano
Fatarella Stefano

Fattore Luciano
Fava Elisabetta

Favaloro Edgardo
Favero Gabriella

Fazzini Patrizia
Fedder Markus

Fedrigotti Alberto
Felsani Felsani

Ferdinando Pellegrini
Ferlini Giancarlo

Ferracini Elena
Ferranti Claudio

Ferrara Isabella
Ferrarese Lapo

Ferrari Nadia
Ferrari Glauco

Ferrari Davide
Ferrario Manuela

Ferraris Alberto
Ferraris Roberta

Ferrera Elvira
Ferrero Roberto

Ferrero Manuela
Ferretti Maria

Ferretti Ilic
Ferri Gianni

Ferrini Daniela
Ferrini Renata

Fichi Valeria
Fidelibus M. dolores

Figlioli Antonio
Filippazzo Maria gabriella

Filippi Adriano
Fini Luca

Fino Costanza
Fiolini Elisa

Fioravanti Domenico
Fioravanti Piero

Fiore Francesca
Fiore Lucilla

Fiorentini Gemma
Fiorentino Bruno

Fiorentino Maddalena
Fioretti Luca

Fiori Ada
Firenze Natalia

Firpo Marina
Fiumi Francesco

Fois Pietro
Fonda Aurora

Fontana Andreina
Fontana Paolo

Fontana Fabio
Fontana Ettore

Fontana Renato
Fontanini Maria

Fontanive Marco
Foretier Paolo

Formica Alessandro
Formilli Gabriella

Fornaciari Milva
Fornaciari Eugenio

Fornari Andrea
Fortezza Francesca

Fortinguerra Francesco
Fossati Edgarda

Fozzi Mila
Francesca Vano

Franceschini Bruna
Francesco Perfumo

Franchi Nell
Franchini Lucia

Franchini Franca
Franchini Daniela

Franchini Riccardo
Franchitti Luigi

Francini Valentina
Franco Virgilio

Franco Maria
Franco Maria

Franconeri Maria cristina
Franza Marco

Franzoso Silvia
Fraraccio Luisa

Frassine Roberta
Frattari Monica

Frediani Carlo
Frelli Gianfranco

Frigato Maria luisa
Frisoni fantoni Maria adele

Frongia Daniele
Frosali Stefano

Frunzio Giorgio
Fubini Guido

Fumusa Anna maria
Furian Elvira

Furini Elena
Fusco Nicola

Fusco Gennaro
Fusco Fabia

top
G

--------------------------------------------------------------------------------

Gaballo Graziella
Gabriele Giuseppina

Gagliardi Stefania
Galati Barbara

Galeotti Marisa
Galiani Gabriella

Galiano Elio
Gallaro Stefania

Galli Lucia
Galluccio Pietro

Galluccio Giuseppe
Galluzzi Giuliana

Gamba Francesca romana
Gamberini Cristina

Gambino Franca emilia
Gandolfi Pasqua

Ganz Paola
Garavini Giorgia

Garcia Hernan
Gargano Giovanni

Gargano Simona
Garofalo Francesco

Garribba Pupa
Garroni Emilio

Garuti simone Giulio
Garvin Susan

Garzia Marco
Garzitto Rosalia

Gasparini Giovanna
Gastaldi Ernesto

Gastaldi Emilio
Gatti Franco

Gatti Benedetto
Gatti Franco

Gatto Luca
Gatto Flavia

Gaviano Vanda
Gazza Matteo

Gazzola Silvia
Geha yuja Anthony joseph

Gelmetti Dario
Gennaro Mario

Gennaro Mario
Gennaro Angela

Gennenzi Fabrizio
Gentile Gemma

Gentile Michele
Gerardi Federico

Gerboni Patrizio
Germano Roberto

Germoglio Fabio
Gervasio Lucia

Gessa Rossana
Ghillani Alessandro

Giacchino Carmelo
Giachini Mariella

Giacich Gianluca
Giaconella Francesco

Gian paolo Collu
Gianelli Florida

Giannelli Dilva
Giannini Viviana

Gianniti Maria
Giannoni Colombo

Giannotti Emma
Giannuzzi Cosimo

Giardelli Roberto
Giavelli Giovanni

Giordano Marialuisa
Giorgetti Roberto

Giorgi Gianna
Giorgio Carmen

Giovannetti Daniela
Giovannetti Donata

Girardi Michele
Girardi Maria

Girardi Michele
Girola Alessandra

Girolami Francesco
Gittoi Cristina

Giubilini Isotta
Giubilini Isotta

Giubilini Franco
Giudici Giovanni

Giuliani Sandro
Giuliani Sandro

Giuliani Luca
Giuliodoro Giuliana

Giulioni Giorgia
Giunti Costanza

Giunti Maria chiara
Giussani Enzo

Giustini Luisa
Giusveti Mirella

Gobbato Sandra
Gorgone Daria

Gori Simona
Goria Marco

Gosso Sandra
Gotelli Gianluca

Gottardo Giovanni
Gramenzi Edie luigia daniela

Granara Rita
Grande Andrea

Grandese Andrea
Grandori Luisella

Grano Giovanni
Grassi Stefano

Grassi Davide
Grassigli Gian luca

Grasso Inigo
Grasso Giuseppe

Graziosi Federica
Greco Beatrice

Greco Maria teresa
Greco Giuseppe maria

Greco Simona
Greco Simona

Gregori Eros
Greppi Donatella

Gribaldo Ornella
Grigolato Margherita

Grilli Nicoletta
Grillo Antonio cristiano

Grillon Roland
Grimaldi Claudia

Grospietro Lorenzo
Gruppi Orietta

Guadagnoli Nunziata
Guala Luciano

Guarneri Ludovico
Guarnieri Antonella

Guasto Gianni
Gudas Demetre

Guerra Fabrizio
Guerrieri crocetti Bruno

Guerrini Sauro
Guerrini Pier luigi

Guglielmino Silvio
Guichardaz Jean-pierre

Guida Concetta
Guida Maurizio

Guidano Evelina
Guidelli Ilaria

Guidi Germano
Guidi Stefania

Guidi Caterina francesca
Guiso Aldo

Guiso Francesca
Guiso Roberta

Gurrieri Salvatore
Guzzardi Michelangelo

top
I

--------------------------------------------------------------------------------

Iaconi Giuseppe
Iacono Chiara

Iannone Francesco
Iaselli Pasquale

Illiano Roberto
Imbrauglio Davide

Imparato Gianfelice
Incani Stefano

Incerti Vanna
Indellicati Maria teresa

Inga Pina
Ingrao Renato

Inguscio Dario
Innaro Marc

Interlandi Gaetano
Intonti Raffaele

Invernizzi Raffaella
Ippoliti Laura

Isolani Licia
Isonio Emanuele

Isu Alfredo
Izzo Massimo

top
J

--------------------------------------------------------------------------------

Jannelli Anna
Jeran Romano

top
K

--------------------------------------------------------------------------------

Krzyzyk Christiane

top
L

--------------------------------------------------------------------------------

La ferla Anna

La rocca Michele a.
Ladiè Daniela

Ladu Manela e massimiliano
Lagonigro Florindo

Lagordi David
Lamberti Sara

Lambertini Vanna
Lanaro Gianfranco

Lancellotti Silvia
Lanci Claudia

Landi Maurizio
Landriscina Maria luisa liliana

Landucci Mario
Langella Marina

Lanzoni Sergio
Lapasin Romano

Lardone Germana
Lattanzio Paola

Laudati Daniela
Laura Mauro

Lauria Bruno
Lauriola Giuseppe

Lavagetto Elisa
Lavinio Cristina

Lazoi Patrizia
Lazzari Piero

Ledda Anna
Lembo Emanuela

Lemmo Isa
Leodi Piero

Leonardi Giuseppe
Leonardi Tiziana

Leonardi Sergio
Leonardo Fortunato

Leoni Roberto
Leoni Roberto

Leotta Salvatore
Lepri Simonetta

Leso Roberta
Letizia Barbara

Letizia Anna
Liberatori Marcello

Libri Stefania
Licausi Antonella

Licciardi Ignazio
Licciardi Ignazio

Liebhardt G. sonja
Liggi Mauro

Ligrone Stefano
Limone Marina

Limongelli Sergio
Limonta Giovanna

Limonta Nella
Lini Rosangela

Lionello Oreste
Liori Giulia

Liperini Monica
Lisi Stefania

Livorno Diana
Lo curcio Maria

Lo iacono Giulio
Lo iacono Silvia

Logar Mario
Loi Gabriella

Loisi Onelia
Lomauro Barbara

Lombardini Maria cristina
Lombezzi Mimmo

Longoni Ferdinando
Lora Vanna

Lorenzini Gabriella
Lorenzini Elena

Lorenzo Pauselli
Loreto Tommaso

Lori Paola
Loria Stefano

Loria Maria elena
Lozzi gallo Lorenzo

Lubis Lara
Lucafò Silvia

Lucarelli Nazario
Lucchesi Carlo

Luchi Monica
Lucia Von mörl

Luciana Cocito
Luciani Pierluigi

Luciano Monica
Lunari Luca

Lupo Sebastiano
Lupo Maria teresa

Luppi Claudia
Lusso Paola

Luzzatto Annarosa

top
M

--------------------------------------------------------------------------------

Maccagnolo Chiara

Maccari Natale
Macchiarola Vincenzo

Macchini Fabio
Macciò Giovanna

Maci Ermanno
Madeddu Maria grazia

Maestrali Alessandro
Maffini Giovanni

Magarò Giuseppe
Maggi Raffaele

Maggio Calogero
Maggiore Claudia

Maggiorelli Mauro
Magistro Cristiana

Magistro Serena
Maglione Laura

Magnani Mirna
Magnani Renato

Magnano san lio Gabriella
Magnini Paolo

Magnotti Luisa
Magri Paolo carlo

Maida Giuseppe
Mainardi Claudia

Maiolino Lia
Maisto Roberto

Malaman Elisabetta
Malangone Walter

Malasoma Lucia
Malatesta Viviana

Malferrari Marco
Malfi Bernardo

Malgeri Gianni
Maltese Patrizia

Maltese Enrico
Maltoni Marina

Mameli Giuseppina
Manca Carmelo

Mancini Giancarlo
Mancini Claudio

Mancuso Giovanni
Manduchi Sergio

Manfreda Giuseppe
Manfredi Marco

Manneschi Sabrina
Mannino Armando

Mannino Francesco
Mantelli Brunello

Mantelli Marta
Mantovani Roberto

Mantovani Elena
Manzo Maurizio

Manzoni Paolo
Mapelli Simone

Marabini Federico
Marani Simone

Marchese Vito
Marcheselli Lucia

Marchesin Lamberto
Marchi Pierluigi

Marchi Marzia
Marchi Paola

Marchignoli Leonardo
Marchini Sergio

Marchionna Filomena
Marcoli Mariapaola

Marcolini Stanislao
Marcon Nicoletta

Marcorini Paola
Marcucci Marco

Marelli Mirko
Marenzi Luciano

Maresca Angelo
Marescalchi Maria laura

Margiotta Nello
Mari Roberto

Mariani Giuseppe
Mariani Giuseppe

Marinari Mauro
Marinelli Nino

Marini Valentina
Marini Federico

Marino Sonia
Marino Rosa anna

Marino Francesca
Marino Arianna

Marletta Salvatore
Marongiu Cinzia

Marotti Ferruccio
Marrama Anna

Marrosu Luisa
Martella Vincenzo

Martelli Elena
Martelli Amos

Martina Ellio
Martini Luigi

Martini Francesco
Martini Carlo

Martini Franco
Martino Antonio

Martino Nicola
Martinucci Giambruno

Martorelli Francesco
Marzoli Mirella

Mascheroni Marco
Mascioli Fulvia

Masella Roberta
Masi Chiara

Masi Lia
Masini Maria stefania

Masoni Sandra
Massa Annamaria

Massacra Franca
Massari Maria emanuela

Massari Fabio
Massaria Renata

Massarone Ferdinando
Massensini Piergaetano

Massignan Marco
Massignani Vanna

Mastrangelo Paolo
Mastrantuoni Annamaria

Mastroviti Gaetano
Matarazzo Elio

Materassi Alessandro
Mattea Caterina

Mattedi Luigino
Mattei Eugenio

Matteo Nicola
Mattera Alfonso

Mattioli Stefania
Mattioni Ugo

Mattucci Marcello
Mavaracchio Annarosa

Mazza Giovanna
Mazzantini Claudio

Mazzei Patrizia
Mazzeo Stefano

Mazzetta Carlotta
Mazzetti Loris

Mazzilli Marco
Mazzini Francesca

Mazzola Oriana maria
Mazzoli Ignazio

Mazzoli Alessandro
Mazzolini Loredana

Mazzone Giovanna
Mazzone Renato

Mazzoni Maria luisa
Mazzoni Gian franco

Mazzoni Stefania
Mazzotti Davide

Mazzucato Ornella
Mazzucco Cristina

Meacci Elisa
Mecarelli Giorgio

Mecucci Giacinta
Medeossi Giuliano

Megli Gianna
Melesi Erena

Melfi Tiziana
Melini Donatella

Melloni Gian maria
Meloncelli Giorgio

Melucci Giovanni
Menchini Marcello

Menconi Corrado
Menconi Corrado

Menconi Corrado
Menconi Corrado

Mendes Isabel
Mendogni Daniela

Menegazzi Claudio
Menegazzo Santina

Meneghini David
Mengoli Licia

Menin Sonia
Meo Dolores

Meraji Roushan
Merli Giammarco

Merlino Angelina
Messina Silvana

Messina Paolo
Messineo Filippo

Metta Nicola
Meula Tiziana

Miarelli Emilia
Miccolis Antonella

Michelazzo Marisa
Micheli Maddalena

Midali Adolfo
Miele Giancarlo

Migliorati Claudia
Migliore Fabio

Mignanelli Marco
Milan Luca

Milandri Stefania
Milanese Isabella

Milani Roberto
Miletti Natalia

Millotti Giuseppina
Minà Marco

Minardo Giorgia
Minervini Amanda

Mioli Claudio
Mion Alvise

Mirabile Geraldine
Miracolo Rosy

Mirasole Gabriella
Mistaro Adriana

Mobiglia Flavio
Mohoric Renata

Moiola Luciano
Molina Patrizia

Molina Patrizia
Moliterni Patrizia

Monachesi Paolo
Moneta Mario

Mongelli Stefania
Mongiu Maria antonietta

Montanaro Carlo
Montedoro Pippo

Monteleoni Alessio
Monti Daniele

Monti Luciano
Monticelli Gianni

Montini Monica
Montoro Paolo

Mora Vittorio
Morandi Mirella

Morandi Riccardo
Moratti Giovanna

Moreddu Elena
Morelli Alessandro

Morelli Franco
Moretti Giovanna

Moretti Mario
Moretti Wanda

Mori Paola
Morino Alberto

Moro Riccardo
Moro Riccardo

Morpurgo Marina
Morra Felice

Moruzzi Pietro
Moschetta Annalisa

Moschion Sandro
Mostocotto Stefano

Mottola Filomeno
Mozzoni Tiziana

Muccini Flavia
Muggianu Emma

Mula Gianni
Mulliri Anna maria

Mundo Mario
Munini Enrico

Murari Oriana
Muratore Armando

Muratore Francesco
Muriess Alida

Muriess Alida
Musso Floriana

Muti Roberto
Mylopotamiti Anastasia

top
N

--------------------------------------------------------------------------------

Naldi Stefano
Nanni Giovanni

Nanni Alessandro
Napodano Antonio

Napoleoni Simonetta
Napoli Mariagrazia

Napoli Domenico
Nardese Piervincenzo

Nardini Carlo
Nassini Gianfranco

Nastri Andrea
Natali Roberto

Nativi Cristina
Nava Alessandro

Nazionale Arcicaccia
Negri Enrica

Negri Fiamma
Nenzi Paolo

Nenzi Paolo
Neri Nadia

Neri serneri Nicola
Nervegna Marco

Nesci Anna laura
Nesi Laura

Nespolo Maria grazia
Niccolai Delio

Nicoletti Luca
Nicoletti Celeste

Nicoletto Eva
Nicolosi Mario

Nicolosi Giovanni
Nicoloso Vanda

Nigosanti Giorgio alberto
Nobili Massimo

Nobilio Federica
Nocentini Matteo

Nocentini Nara
Nocera Fabrizio

Nocera Luigi
Norio Gloria

Noris Roberto
Noris Livia

Nosenzo Alessandro
Notaro Gianni

Notizia Palmiro
Novamusica Laboratorio

Novaria Alessandra
Novembre Giuseppe

Nucci Fulvia

top
O

--------------------------------------------------------------------------------

O'farrell Jane

Oberrauch Silvia
Occhipinti Sylvine

Odoni Loredana
Ognibene Benedetta

Oliveri Adele
Olivetta Eleonora

Olivieri Carla
Olmi Gianni

Olmi Dott. ivan
Ongari Paolo

Ongaro Massimo
Onori Antonella

Oppizzi Maria pia
Orellana Carlos

Origlia Marco
Oriolo Francesco

Orizio Mariarosa
Orlandi Gian paolo

Orlando Mauro
Orlando Luigi

Orlando Antonella
Orlando Alessandra

Orsini Gianni
Orsini Maria

Ortolani Tiziana
Ortolani Irene

Orzalesi Olga
Ossiprandi Maria cristina

Ottanelli Cristiana
Ottaviani Roberto

top
P

--------------------------------------------------------------------------------

Pacchielat Mariella
Pace Alberto

Pacella Gianni
Paci Nicoletta

Paciello Pasquale
Pacini Luciano

Paganelli Carlo
Pagano Eva

Paghi Massimo
Pagnanelli Antonella

Pagnanelli Moreno
Paiella Luciano

Palaggi Marisa
Palermo Michele

Pallara Paolo
Pallone Lia

Pallotta Manuela
Palma Agnese

Palma Elettra
Palmas Roberto

Palmieri Elisa
Palmieri Gianni

Palmieri Paolo
Palmieri Giovanni

Palmieri Marta
Palmieri Elisa

Palombi Luca
Palombo Mario

Pamini Edmondo giuseppe
Panascia Clara

Panatleo Raul
Pandolfi Stefania

Panegin Carla
Panerati Alessandro

Panfili Pietro
Pani Gianni

Panichi Francesco
Panichi Franca

Panisi Valter
Pannuzzo Francesca

Pantano Paolo
Pantè Maria rosa

Panzacchi Pietro
Paoletti Marco

Paolillo Giorgio
Paolini Francesco maria

Paolino Michele
Papa Rosa

Papa Veronica
Paparone Giosue'

Papi Donatella
Papoff Andrea

Pappalardo Enrico
Pardi Fabrizio

Parente Antonia
Pareti Luigi

Parigi Pietro
Parini Paola

Parini Paola
Parisi Patrizia

Parisi Vincenzo
Parlatore Marco tullio

Pascale langer Gabriella
Pascoli Giovanni

Pascoli Giovanni
Pascucci Massimiliano

Pase Mariagrazia
Pasini Gianna

Pasini Maura
Pasquale Giuseppe

Pasqualetti Marco
Pasqualetti Dina

Pasqualetti Dina
Pasqualetto Rita

Pasquali Vincenzo
Pasqualini Mauro

Pasquetto Silvia
Passalacqua Luca

Passini Paola
Pasta Alberto

Pastore Martina
Pastori Gilberto

Pastorino Maria antonia
Patuelli Maria paola

Pavani Lanfranco
Pavone Anna

Payne battiglia Susan
Pazzi Caterina

Pecoraro Francesca
Pecoraro Maria

Pedalino Gelsomina
Pedalino Rachele

Pedde Margherita
Pedroni Paolo

Pedroni Laura
Pelagalli Maddalena

Pelati Giovanni
Pelizzetti Giulia

Pellegrini Loreto
Pellegrini Andrea

Pellegrini Miriam
Pellegrini Alessandro

Pelletta Roberta
Pellicciari Maya

Pellicciari Leyla
Pelosi Alessandro

Pennacchietti Franco
Pensa Barbara

Penzo Tommaso
Pepe Patrizia

Pepe Massimo
Perchiazzi Michele

Percival Emilia
Perco Vida

Percuoco Antonio
Perego Sandro

Perin Paola
Perina fraschini Giuliana

Perlino Antonella
Perlino Elda

Perna Tina
Peroni Patrizia

Peroni Achille
Perrone Gianfranco

Peruzzi Barbara
Pesticcio Vincenzo

Petitto Daniela
Petracca Gianni

Petragnani Gian giacomo
Petrella Giancarlo

Petri Giorgio
Petricca Michela

Petrone Maria laura
Petrone Vincenzo

Petrone Luigi
Petrone Maria paola

Petrone Maria paola
Petrozzi Giuseppe

Petrucci Salvatore
Pettenuzzo Antonio

Peyretti Enrico
Pezzali Elisabetta

Pezzotta Orazio
Philippe Jacqueline

Piacentini Alberto
Piaggio Giulia

Piantini Margherita
Piazza Alberta

Piazza Piero maria
Piazzesi Simone

Piccarolo Marco
Picchi Elena

Picciau Roberta
Piccinato Vincenzo

Picco Manuela
Piccolino Giulia

Piccolo Giuseppe
Picotto Aurelia

Picunio Lorenzo
Pieraccioni Lucia

Pierangelini Cinzia
Pierani Carla

Pieri Maria teresa
Piero Cammarano

Pierozzi Pierpaolo
Pierozzi Pierpaolo

Pierucci Stefano
Pietragnoli Leopoldo

Pietrobon Alessandro
Pietrogrande M. chara

Pietroni Massimo
Piga Franca

Pignatelli Francesca
Pignatelli Roberto

Pillitu Adriana
Pilotti Rosanna

Pinacoli Manuela
Pinardi Claudio

Pinci Luisa
Pincione Elena

Pinelli Tullio
Pinton Guglielmo

Pipari Domenica
Pippa Viero

Piretti Daniela
Piretti Davide

Piroli Stefano
Pirozzi Luca

Pirri Antonino
Pirrone Antonino

Pisani Umberto
Pittui Mario

Pizzorno Susanna
Pizzuti Anna

Pizzutti Roberto
Platone garroni Maria giovanna

Plebani Fabrizio
Poce Antonio

Podda Rossana
Poggioni Stefania

Poldelmengo Raffaella
Poletti Mario

Poletto Paola
Poli Riccardo

Politi Gabriella
Polli Mauro

Pollina Marcella
Pontani Luca

Pontrelli Cesare
Ponzo Mario

Porciani Sauro
Portelli Francesco saverio

Portogallo Narcisa
Pozza Simonetta

Pradelli Giancarlo
Prantera Giorgio

Prati Natalina
Praturlon Marina

Prearo Ambra
Preata Maria assunta

Prenna Fiorella
Pressacco Flavio

Pretoriani Maurizio
Previti Germano

Principi Emanuele
Priori Massimo

Priulla Grazia
Procida Mirka

Prosdocimo Maria
Provaroni Gabriella

Prudente Alessandra
Psacharopulo Andrea

Pucci Maria teresa
Puccio Alessandra

Puglia Emanuele
Pugliatti Paola

Puleio Simona
Pulici Lorenzo

Punzi Luciano
Puppi Giovanna

Purgatori Andrea
Putzu Fabio

Puzzovio Giuseppe

top
Q

--------------------------------------------------------------------------------

Quaglioni Antonio

Quagliuolo Laura
Quario Maria carla

Questa Antonella
Quintavalla Armando

top
R

--------------------------------------------------------------------------------

Race Marco
Race Roberto

Raffaeli Giovanni
Ragona Roberta

Ragusin Elena
Raheli Guglielmo

Raimondi Marco
Raimondi Remigio

Raimondo Serenella
Ramella Corrado

Rampazzo Claudio
Rana Michele

Rancati Lara
Rando Elia

Rando Riccardo
Ranfone Anna rita

Ranno Giusi
Rapalo Guido

Ratti Paola
Ratti Patrizia

Ravano Simona
Ravettino Marinella

Ravina Vera
Re ferrè Maria giovanna

Realdi Matteo
Recati Silvano

Redigolo Maria rita
Reduzzi Francesca

Reggio d'aci Giovanna
Regolini Eleonora

Renzanigo Laura
Renzetti Francesco

Renzetti Roberto
Renzi Leandro

Renzini Anna
Resenterra Katia

Restivo Andrea
Reverberi Domenico

Riboni Nicola
Ricca Marco

Ricci Bruno
Ricciardi giannoni Maria

Riccio Fabio
Riganelli Silva

Riganti Dino
Riggi Carlo

Rigotti Laura
Rinaldi Antonio luigi

Rinaldi Milvia
Rinaldi Rosamaria

Risetti Isabella
Risi Mendes

Risi Mendes
Rivazio Alessandra

Rizza Raffaella
Rizzati Roberta

Rizzello Raffaella
Rizzello Raffaella

Rizzetti Fabio
Rizzi Roberta

Rizzo Annalisa
Rizzo Sergio

Rizzo Domenico valter
Rizzo Roberto

Roberti Roberta
Rocchesso Davide

Rocchi Paolo
Rocchi Lorenzo

Rodano Lisa
Rodonò Francesca

Roelens Stefano
Roli Rossana

Romano Assunta
Romano Adriana

Romano Adriana
Romano Vincenzo

Romano Eliana
Romano Valery

Romano Luigi
Romei Silvia

Romieri Cristina
Romolini Gianni

Ronchi Simona
Roncone Raffaele

Rosati Francesco
Rosati Federico

Roselli Domenico
Rosi Alex

Rosi Oriano
Rossetti Mauro

Rossetti Eleonora
Rossetti Simona

Rossi Fernando
Rossi Alessandro

Rossi Valentina
Rossi Gisella/adalgisa

Rossi Francesco rocco
Rossi Fabio e livia

Rossi Karla
Rossi Antonio

Rossi Patrizia
Rossi Monica

Rossi Fabrizio
Rossi Edoardo

Rossi magi Mauro
Rossiello Isabella

Rossin Roberto
Rossini Germana

Rossini Rita
Rossini Pierino

Rosso Silvia
Rotondo Giusi

Roverselli Ernesto
Roversi Ivano

Rovesti Laura
Rubino Margherita

Ruotolo Guido
Ruschioni Alberto

Rusconi Gianfranco
Russo Nino

Russo Francesco
Russo Laura

Russo Vita
Russo Antonio

Russo Patrizia
Russo Antonella

Russo Alberto
Ruth Maria

Ruth Maria

top
S

--------------------------------------------------------------------------------

Sabatini Silvio

Sabatino Francesco
Sabbatini Adriana

Sabioni Chiara
Sabioni Valerio

Sagripanti Patrizia
Saitta Francesco

Saittella Giorgio
Sala Valeria

Sala Valeria
Sala Marco

Saladanna Federico
Salente Giuseppina

Salsi fornaciari Delia
Salvadori Simona

Salvezza Paola
Salvio Luigi

Salvio Pasquale
Salvioni Beatrice

Salzano Giovanni
Salzano Edoardo

Samaritani Simona
Sambin Michele

Sammarco Francesca
Sammaritani Maurizio

Sammartino Fabio
Sanavio Giacomo

Sanchioni Massimo
Sanchioni Massimo

Sandigliano Ezio
Sangalli Antonella

Sanna Giovanna
Sanna Emilia

Sanna Ignazio
Sansone Mariateresa

Santalucia Emiliano
Santangelo Giovanni

Santarelli Silvia
Santelli Giuliano

Santilli Pelino
Santisi Teodoro

Santopietro Vittorio
Sanzogni Vanda

Sarrecchia Liliana
Sarri Milena

Sartorato Alfredo
Sartori Antonello

Sassi Fabio
Sasso Luisella

Sassu Tiziana
Sassu Nadia

Satta Maria agostina
Sauleo Alberto

Saulli Stefano
Savelli Leonardo

Savelli Enrico
Savino Maria teresa

Savio Adriana
Scaglianti Davide

Scandura Orazio
Scarabello Giorgio

Scaramucci Barbara
Scardigli Veronica

Schiavinato Alessandra
Schiavulli Antonio

Schifani-corfini Daniela
Schillaci Lucia

Schoenberg Nuria
Schùler Birgit clari

Sciacca Pietro
Sciama Lidia dina

Sciamanna Barbara
Sciarra Giuliana

Sciarra Maurizio
Scigliuzzo Davide

Scocchera Elia raffaele
Scocchi Maria maddalena

Scodellaro Antonella
Scolarin Carlo

Scorsone Pietro
Scuzzarello Gaetano

Sechet Gianpaolo
Seghetti Lucia

Seghieri Alfredo
Selleri Giorgio

Sellitti Francesco
Selvi Luisella

Semprini Samuela
Senin Marina

Sepe Alice
Serafino Elio

Sereni Cristina
Sergi Giuseppe

Serio Giuseppe
Serio Salvatore

Serni Anna lisa
Serra Barbara

Serra Marco
Serra Silvana

Serratore Patrizia
Settanni Donata

Sette Giuseppe
Severi Sandra

Sfriso Paolo
Sgro' Francesco

Sichelf Fabrizio
Siciliani Alberto

Siciliano Maria teresa
Siciliano Enzo

Sighinolfi Laura
Signor Daniele

Signorini Maria letizia
Silenzi Gianfranco

Silvagni Daniela
Silvestri Guido

Silvestri Andrea
Silvestri Lidia

Silvestris Chiara
Silvio Bertacchi

Simola Marco
Simonazzi Clara

Simoncini Paolo
Sirca Mariangela

Sirca Liliana
Sisi Maksi

Smorgon Laura
Sodano Lucio

Soppelsa Silvio
Soprano Pino

Sordo Gabriele
Sorrentino Antonio

Sorrentino Adriano
Spadon Gino

Spampinato Laura
Spazzini Pier giorgio

Speciale Teresa
Spera Marco

Spina Giovanni
Spinelli Paolo

Spinelli Paolo
Spiniello Andrea

Spoto Aurelio
Squillace Antonino

Squizzato Gilberto
Squizzato Gilberto

Squizzato Alessandro
Stabielli Carla

Stabile Bruno
Stanghellini perilli Paola

Stasi Giancarlo
Stazio Adriana

Stazio Verio
Stedile Edoardo

Stefanetti Agostino
Stefanini Paolo

Stefanoni Giorgio
Sticchi Agnese

Stillacci Silvana
Stillacci Silvana

Stimolo Domenico
Stocco Riccardo

Storelli Mauro
Storelli Mauro

Strada Giuliana
Strano Maria

Striano Maria margherita
Stronati Stefano

Stroppa Marco
Sturba Amedea

Su cristo Associazione informazioni
Su cristo Associazione informazioni

Sulas Lorenzo
Sunseri Giuseppe

Suppa Antimo
Sutera Filippo

Suzzi Giampiero
Svandrlik Rita

top
T

--------------------------------------------------------------------------------

Tabarelli de fatis Umberto
Taddei Carlotta

Taglianini Patrizia
Taglienti Donatella

Taglioli Riccardo
Talciani Enza

Tambini Anna
Tamiozzo Silvana

Tani Marco
Tanini Annalisa

Tarantini Marco
Tarella Corrado

Targioni violani Anna maria
Tarocco Serena

Tarolo Gian luigi
Tartaro Franco

Tassi Lucio
Tassini Lorenzo

Tassoni Fortunato
Tavalazzi Giovanni

Taverna Isabella
Tavernari Giovanni

Tavernini Luciana
Tazzer Sergio

Teloni Federico
Temperato Mario

Temperelli Isabella
Tempesta Lucia

Temporale Ezio
Teneggi Pasqualina

Tenuta Francesco
Terracina Franca

Terris Rita
Terzera Ercole

Tesauri Mario
Tessarin Mario

Tessaro Laura
Testaj Claudia

Tibaldi Gianfranco
Tiezzi Annarita

Tintinelli Carla maria
Tirinnanzi Maurizio

Tocco Maria luisa
Todde M.pina

Tognarini Franco
Tognato Fausto

Tognolotti Chiara
Tolardo Pier luigi

Tolu Antonio
Toma Rocco

Tomaselli Marilena
Tommasi Raffaela

Tommasi Raffaela
Tommasoli Chiara

Tonelli Michela
Tonello Paola

Tonello Nadia
Toniolo Mariarosa

Toppan Renata
Torelli Adriana maria

Tornatore Gabriella
Torresini pulese Emanuela

Tosetti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

L'IMMAGINE DEL POST
by Paolo Saturday, Nov. 18, 2006 at 6:49 AM mail:

è di Bafio, ed è presa dall'opuscolo VENEZIA MESTRE MARGHERA 1976-1977 LOTTE E REPRESSIONE, stampato nel settembre 1977 per il convegno di Bologna e per la campagna per la liberazione mia e di Claudio Grassetti, militanti all'epoca nell'Autonomia operaia a Venezia ed arrestati nel giugno 1977 per un incidente sul lavoro di cui oggi non ho problemi a declinare alcuna responsabilità, mentre processualmente mi presi la colpa dell'incendio perché minorenne e i miei compagni, maggiorenni.
Per quanto riguarda le vicende giudiziarie che mi hanno visto arrestato 4 volte con 6 ordini di custodia cautelare sin dal 1977, rimando alle pagine
http://www.paolodorigo.it/documenti.html#giuridici
http://www.paolodorigo.it/rassegna-stampa.html#precedenti
e alla pagina
http://www.paolodorigo.it/rassegna-stampa.html#montature

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
basta\
by hiddare lo spammer Saturday, Nov. 18, 2006 at 12:03 PM mail:

Hai rotto il cazzo paolo
Indymedia non è il TUO sito da riempire ogni volta che scoreggi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Chi è che rompe
by Maumao Saturday, Nov. 18, 2006 at 1:18 PM mail:

Sei tu che hai rotto il cazzo...
Se non ti interessano queste notizie --che invece risultano interessanti per moltissimi compagni -- non le leggere, ma
NON ROMPERE I COGLIONI con la tua ottusa intolleranza!
Poi, vatti a curare le emorroidi che ti affliggono e, come
ti ho detto piu' volte, non ti fanno ragionare, perchè tu il
cervello ce l'hai nel culo...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
adesioni del 17 e 18 novembre
by AVae-m Saturday, Nov. 18, 2006 at 2:07 PM mail: info@avae-m.org

Adesioni pervenute del 17-11-2006:

94. Raffaele Levorato, Cooperativa Rio terà (lavoro detenuti), VENEZIA

Adesioni pervenute del 18-11-2006:

95. Stefano Fiorin, artista, VENEZIA

96. Emanuele Horodniceanu, giornalista e critico d’arte, VENEZIA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.