Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1188983.php Nascondi i commenti.

un altro attacco a Rifondazione
by prcpe Monday, Nov. 27, 2006 at 2:24 PM mail:

scritte naziste contro il nuovo circolo di Montesilvano

http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=7131

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

azz...ancora?
by uno preoccupato Monday, Nov. 27, 2006 at 9:14 PM mail:

ma cominciare a difendersi???

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
delle due l'una
by chi è??? Monday, Nov. 27, 2006 at 9:49 PM mail:

Allora ricapitoliamo: lo scandalo FIRA, rifonda va all'attacco e denuncia il malaffare, lo scandalo Montesilvano, rifonda va all'attacco e denuncia il malaffare (peraltro la magistratura gli da ragione ed arresta Cantagallo, sindaco di Montesilvano), De Cecco vuole costruire l'albergo, rifonda va all'attacco ed attacca i potentati della città.

Poi nel giro di 6 mesi il circolo di sambuceto dato alle fiamme, quello di pescara prima le svastiche e poi le fiamme, ora le scritte naziste su quello di montesilvano...ci sarebbero anche altre cosette ma sorvoliamo.

Allora o roba di mafia edilizia e speculativa che se la prende con chi gli mette i bastoni tra le ruote o sono dei deficienti nazisti.

A Pescara fino ad ora a destra il campo è sempre stato sgombro, ci sono quelli di AG che hanno sempre controllato l'area (non metterebbero fuoco a Rifonda...ma a D'Alfonso si...e magari potrebbero chiedere all'On. Acerbo il rimborso per la benzina...che quasi quasi glielo darebbe) quindi è strano che ci sia qualcuno organizzato alla destra di AN...a meno che sia saltato qualcosa, ma sinceramente, dubito che sia così. Qualche tempo fa alcuni di loro uscirono, ma sono guaglioni tranquilli, non gente che fa cazzate.

Ci sono, qualcuno li ha visti in giro una notte due settimane fa, 5 tizi di forzanuova, attaccavano locandine deliranti su "usura, zingari e cocaina...questa è la vostra pescara vicina" e visto che li hanno tirati in causa perchè qualche sincero "antifascista" non avverte gli zingari che c'è qualcuno che ce l'ha su con loro in città (così poi ci facciamo quattro risate)? Addirittura pare, a detta di chi li ha intravisti, che non fossero neanche pescaresi, bisogna pensare a forzanovisti in trasferta? Se così fosse si potrebbe pensare di cercarli tra quelli di Chieti, Lanciano ed Atessa, visto che gli aquilani sono passati con la Fiamma.

A Chieti inoltre ci stà la Comunità d'Avanguardia, sono nazi-islamici, chissà chi li conosce?

O c'è qualcos'altro che si muove nell'ombra? Forse si, qualche segnale c'è e si vede bene, e se qualcuno quando legge questo post si chiede chi è...è meglio che lasci perdere per adesso.

Peccato che non ci sono sedi ne di fiamma, quantomeno di forzanuova (sicuramente più ottusi dei primi), almeno si potrebbero vedere pubblicamente e sapere chi sono, cosa fanno, che cazzo di facce c'hanno.

Vari nazi, riconoscibili da toppe con denti di lupo e teste rasate, sono stati intravisti, nel corso dello scorso anno presso il Jayson's Pub, locale frequentato da parecchi universitari, magari sono fuorisede che fanno finta di studiare ed invece si divertono a fare le teste di cazzo?

Visto che Indy l'hanno sempre chiamata Indyspia, per una volta diamogli ragione, chiunque sa qualcosa faccia la spia!!!

Vediamo di beccarli. Antifa!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.