Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/01/162073.php Nascondi i commenti.

Forza Nuova e disoccupati a Napoli
by uomo libero Sunday, Jan. 26, 2003 at 2:24 PM mail:

Forza Nuova a Napoli: tra petardi suicidi e disoccupati fascisti, un segnale inquietante si solleva...

Come ho potuto constatare, ma senza meraviglia, il 90% dei messaggi di questa board sono rappresentati o da insulti fini a se stessi, o da menzogne spacciate per vere da gente che è abituata a venire a conoscenza di eventi e fatti nella maggior parte delle volte dai mezzi mediatici.
Chiariamo subito la questione del petardo a Napoli. Per vostra conoscenza e fortuna, il sottoscritto era presente all'episodio, a distanza di circa 10 metri, e relaziona quanto segue.
Il petardo è stato lanciato da un ragazzo presumibilmente legato all'estrema sinistra, giunto da una traversa laterale e accompagnato da altre persone. Il ragazzo in questione ha acceso il petardo e lo ha lanciato per terra, facendolo rotolare. I feriti sono stati due: un forzanovista - danni leggeri, per la vostra gioia, ha infatti continuato a sfilare - e tre giornalisti, uno in particolare, che stavano effettuando fotografie e hanno riportato danni all'apparato uditivo. Il petardo infatti è esploso proprio sotto di loro.
Dopo l'episodio, i ragazzi che hanno lanciato il petardo se la sono data a gambe con ammirevole velocità, un paio giù verso la metropolitana, altri verso la strada da cui erano giunti. In questo caso - ma allora capita anche a voi? - sono stati loro ad essere protetti dalle forze dell'ordine, che hanno bloccato, agitando i manganelli, vari forzanovisti staccatisi dal corteo per raggiungere i compagni.
Ora passiamo a relazionare - questa volta con mia grande gioia - l'evento nel suo complesso.
La manifestazione tenutasi a Napoli ha visto sfilare circa 1000 persone, 1200 al massimo. Parte del corteo era costituito da militanti di Forza Nuova, le retrovie - circa 500-600 persone - dai disoccupati organizzati guidati da Salvatore Lezzi.
E' un segnale politico importante e chiaro (e per molti preoccupante): parte della realtà dei disoccupati napoletani ha deciso di aderire a viso aperto a Forza Nuova, individuandolo come unico e solo movimento capace di dare riscatto e vera giustizia sociale al popolo italiano, e realmente desideroso di aiutare i disoccupati senza doppi fini.

Inoltre, vorrei far notare agli utenti di questa board quanto segue:

-la manifestazione di FN è stata pacifica, ordinata e allo stesso tempo animata.

-il corteo di FN non ha terrorizzato nessuno. La gente ci osservava sfilare a meno di un metro di distanza, e nessuno se l'è data a gambe in preda al panico urlando: "Aiuto, i fascistiiiiiiiiii!!!!!!!!". Anche questo è un segnale politico importante, gente, la mentalità e l'atteggiamento verso il nostro ambiente in Italia sta cambiando.

-il nostro corteo ha visto la partecipazione di alcune centinaia di disoccupati, tra cui uomini, donne e bambini.

-il nostro corteo è riuscito anche a riscuotere simpatie tra la gente, soprattutto tra i più giovani. Io personalmete ho parlato con vari ragazzi che, da "spettatori" casuali del corteo, hanno deciso di unirsi a questo.

-le minacce pervenute in vari modi dagli ambienti dell'estrema sinistra nei giorni precedenti, anche in questo ennesimo caso, sono rimaste verbali. E' una cosa a cui ormai siamo abituati. Nonostante il numero dei compagni sia sempre schiacciante rispetto a quello dei camerati - o fasci -, lo scontro fisico, nonostante le minacce, non è quasi mai cercato. Unica eccezione, i recenti scontri di Bologna, dove neanche 50 fasci - vigliacchi e squadristi - hanno insultato la popolazione al punto di provocare la giusta e democratica reazione antifascista del corteo dei disobbedienti, scagliatisi a centinaia contro la polizia, per raggiungere i vili. I vigliacchi dei fasci, per loro fortuna, anche in questo caso sono stati difesi dagli sbirri. Ma la dura giustizia proletaria non perdona. Alla prossima!

-i cortei di movimenti legati alla destra radicale stanno aumentando, sia per frequenza, sia per partecipazione. Tiratene voi le conseguenze.

Ora, naturalmente, arriveranno in gran quantità insulti, minacce e proclami di guerra, dalle "mitragliate proletarie" alle "sprangate antifasciste", e chi più ne ha, più ne metta. I soliti repressi e depressi si sfogheranno su di un monitor, sputando tutto il veleno che serbano dentro di loro. I più vittimisti, racconteranno di atti di squadrismo e vigliaccate. I più arditi, racconteranno di "pizze" volate in faccia ai fasci e di sprangate sul kranio dei nazi. Non so voi, ma io sto già tremando.

La realtà però è una sola: la destra radicale sta alzando la testa, recluta sempre di più e riscuote sempre più successo. Che tutto ciò sia positivo o negativo, o a cosa sia dovuto, è difficile dirlo. Io ho le mie ragioni e spiegazioni, altri hanno le loro.
La realtà però è questa.

Un saluto a tutti gli utenti che cercano di usare questa board per trasmettere notizie reali e per tentare di avere, almeno su di un monitor, un confronto leale e costruttivo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Facce ridè
by Arovai Sunday, Jan. 26, 2003 at 2:41 PM mail:

A Bologna i fasci erano trenta, forse stanno aumentando di numero, grazie anche ai soldi e agli appoggi istituzionali che hanno.
L'utilizzo dei disoccupati italiani in funzione antiimmigrati può riscuotere un discreto consenso in momenti di merda come questo.
Resta il fatto che chi come simbolo ha la celtica e come mito il duce, sia già condannato dalla storia.
Che la prima volta si presenta sottoforma di tragedia la seconda come farsa.
No al fascismo soprattutto quello mental-culturale che ci circonda. (er)
Ps ma non avete il vostro fasciome dia.org dove sfogarvi?
Lasciate stare gli strumenti di cui ci siamo dotati per trasformare la realtà, e non conservarla nella formalina come voi.
Ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Qualche risposta x uomo libero
by un compagno Sunday, Jan. 26, 2003 at 2:48 PM mail:

1) Il corteo era costituito dalla metà delle persone che tu affermi.
2) Molto più spesso di quanto tu dici ci sono stati scontri causati dalla vostra presenza in piazza. Ma gli scontri sono sempre tra compagni e polizia (che fedele nei secoli vi difende, tranne rarissime eccezioni contabili sulla dita di una mano). A Bologna, a Milano, a Roma, a Torino....
3) Le uniche volta che ho visto uno scontro diretto tra i due fronti e cioè a Milano l'11 Novembre ed il 25 Aprile (ma non in Piazza Loreto, bensì al Carrobbio, dove avete assaltato un tram che tornava dal corteo) i tuoi camerati le hanno prese sonoramente.
4) I compagni non temono certo voi. Temono le randellate degli sbirri e la mano pesante della magistratura (tu non hai neppure idea quanti processi....).
5) Sull'aumento delle manifestazioni di estrema-destra non posso che essere d'accordo con te. Del resto avete i vostri amici al governo con i quali avrete pure scazzi di natura ideologica, ma che vi assicurano una discreta copertura politica.
6) Non fare tanto il vanaglorioso. Noi compagni che abbiamo portato a Genova 300.000 persone, 1.000.000 a Firenze e 3.000.000 a Roma (tanto per citarti le più note di una caterva di manifestazioni oceaniche) cosa dovremmo dire o fare? Masturbarci ogni ora?
7) Da sempre l'estrema-destra egemonizza un'area (anche consistente) di disoccupati al Sud.
8) Per quanto riguarda la simpatia della gente che dire? C'è chi simpatizza a destra e chi a sinistra... Del resto che moltissimi italiani siano fascisti non è una novità.
9) Guarda che negli anni '70 i fasci hanno guidato una rivolta popolare a Reggio Calabria ed in certe città controllavano addirittura dei quartiere. Non siete all'apice dello splendore quindi....
10) Ma il corteo di Napoli era cittadino, regionale o nazionale? Si perchè se a Napoli sono confluiti gli amichetti di tutto il Sud anche le 1.200 persone da te millantate non sarebbero poi così tante....
11) Se ad aggredire una persona in uno studio televisivo fossero stati i compagni beh....ti lascio immaginare cosa sarebbe successo. Valuta che per i fatti di Genova c'è ancora gente in carcere non in base a prove schiaccianti ma ad una costruzione indiziaria....

A presto

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
rispo
by fascio Sunday, Jan. 26, 2003 at 3:39 PM mail:

Visto che i compagni per una volta sono civili mi adeguo e rispondo:
1)per quanto riguarda Bologan i fasci non sono 30 sono oltre un centinaio (parlo solo dei militanti escludo perciò i simpatizzanti, i mods dello stadio ecc.) divisi però in vari gruppi di ideologia diversa: Emilia Skinheads, Forza Nuova, fronte NAzionale, fiamma tricolore rinascita Nazionale.
A Bologna fino dalla metà degli anni 90 (quando esistevano solo gli Skin che però allora facevano riferimento alla Fiamma) l'estrema sinistra esisteva solo quando vi erano le manifestazioni nazionali durante gli altri 364 giorni dell'anno i compagni non si facevano vedere.
2)Capitolo repressione:
Dall'inizio dell'anno:
21 arresti FN Veneto;
9 denuncie Bologna skinheads;
8 condanne con pene varianti tra i 2 e i 4 anni Bergamo skinheads;
3)Capitolo rapporti con le istituzioni:
voi prendete milioni di euro da tutte le amministrazioni di tutti i colori come a Bologna dove la giunta di destra vi da un sacco di soldi
rispondetemi......

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FOTTITI
by MERDE Sunday, Jan. 26, 2003 at 4:02 PM mail:

NN CAPISCO SINCERAMENTE COME CERTI TIPI DI ARTICOLI CIRCOLINO ANCORA IN INDY..
E NN CAPISCO COME GLI SI POSSA RISPONDERE SE NON SOLO AD INSULTI.
E A CANNONATE IN FACCIA.ORA BASTA!
....UN ARRESTATO DELL' 11 NOVEMBRE....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fascisti e padroni
by ^^ Sunday, Jan. 26, 2003 at 4:03 PM mail:

fascio dimmmerda non confondere i DS RifCom etc, con i compagni antifascisti del movimento antagonista. .
fascisti futuri padroni e futuri secondini

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
incongruenza...
by presenza Sunday, Jan. 26, 2003 at 4:11 PM mail:

a quanto gli stessi sbirri affermano il fumogeno è esploso a via cimarosa
molto lontano quindi dalla fantomatica metropolitana che i compagni avrebbero dovuto raggiungere scappando
la metroploitana come le funicolari del resto erano chiuse
le forze dell' dis-ordine erano ovunque e facevano girare alla larga anche le 15enni con minimi segni di "alternatività" difficile che compagni presumibilmente a volto coperto siano riusciti ad avvicinarsi tanto.
le notizie sono di due militanti di fn uno giovane e l'altro vecchio (quando cazzo se lo chiama il signore?)
chi sarebbero questi 3 giornalisti?
per quale testata scrivono?
faccio notare che i giornalisti presenti al vostro corteo si contavano sulle dita di una mano e erano li più che altro per testimoniare il fastidio della gente che affollava il quartiere piccolo-borghese disturbato nello shopping del sabato pomeriggio poco registrato infatti il vostro corteo anche dai giornali locali...
beh se volete raccogliere il disagio dei sottoproletari meglio che tornate allo stadio che il quartiere su cui avete marciato apparte pochi luoghi è robbaccia borgehese...tenetevolo!
galli sulla munnezza!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per il compagno
by uomo libero Sunday, Jan. 26, 2003 at 4:38 PM mail:



1)Il corteo era costituito da 1000-1200 persone. Se sono così deciso, è perché c’ero e soprattutto perché c’è stato un conteggio delle file.
2)Non ho mai detto che non ci sono stati scontri tra voi e le forze dell’ordine.
La polizia inoltre non ci ha mai difeso. Questa è un’interpretazione tua. Ti faccio l’esempio inverso, affinché tu ci possa arrivare. Se dei camerati – come è spesso successo – tentano di aggredire dei compagni in presenza di forze dell’ordine, quest’ultime – come è successo anche a Napoli – in questo caso difendono i compagni, per assicurare il cosiddetto ordine costituito.
E non puoi parlare neanche di eccezioni. Le vostre aggressioni – o meglio tentativi – e i consequenziali scontri con il servizio d’ordine sono più eclatanti e sulla bocca di tutti, perché avvengono generalmente in concomitanza di manifestazioni organizzate da movimenti di destra radicale, che già in se per se provocano scalpore.
3)Nessuno ha mai affermato che i camerati sono imbattibili. Sugli scontri dell’11 novembre a Milano ti posso tranquillamente illuminare, in quanto ero presente anche in quella occasione. Dire che i camerati le hanno prese è un po’ troppo generico, non trovi? Inizia col dire che un gruppo di camerati – molto meno di 100 – ha volutamente cercato lo scontro con la coda di un corteo di compagni. I compagni, molte centinaia, hanno risposto per le rime, tanto che i nostri si sono dovuti ritirare. Due dei nostri, tra cui una ragazza, hanno riportato ferite da armi da taglio. Un altro paio di ragazzi, varie contusioni. Niente di più. Nessuno ne ha fatto tragedia.
Anche al sottoscritto è capitato più volte di assistere a scontri tra opposte fazioni, quasi sempre nel quotidiano – intendo dire quegli scontri di cui non sentirai mai notizie sui massmedia – e ti posso assicurare che i camerati le hanno sempre date sonoramente.
4)Sul fatto che i compagni non ci temono ci sarebbe molto da ridire. Talvolta ho visto scene di panico che fanno quasi pena. Ma anche in questo caso, non bisogna fare l’errore di generalizzare. Ci sono casi e casi.
Per quanto riguarda la magistratura, è evidente che neanche tu hai idea di quanti processi sono attualmente in corso e di quanti ne sono stati fatti ai danni di esponenti e anche movimenti della destra radicale. Buona parte di questi processi e delle consequenziali accuse sono scaturite da “reati di opinione”.
5) Se avessimo degli amici al governo, ti assicuro che non ci vieterebbero il 90% delle iniziative che prepariamo. Di amici al parlamento invece ne deve sapere molto il tuo ambiente. Vi potete permettere, in molte realtà, di occupare edifici, centri commerciali, assaltare sedi di partito durante cortei ed imbrattare muri in pieno giorno senza alcun timore di repressione legale. Tanto arriva la telefonata – come più volte è stato dichiarato da voi stessi - in questura del parlamentare di rifondazione di turno, che vi copre il culo.
Ti faccio una semplice domanda: visto che eri presente a Milano l’11 novembre, prova ad immaginare il rovesciamento delle parti in gioco. I compagni, con regolare permesso, in 300 circa, asserragliati dentro un locale, la polizia di mezzo, e un migliaio o forse più di camerati che assalgono il locale in questione con tecniche di guerriglia urbana. Cosa sarebbe successo? Pensi che noi ce la saremmo cavata con qualche denuncia? Pensi che i mezzi di informazione sarebbero stati tanto clementi con noi? O non si sarebbe parlato per settimane e settimane di ritorno del fascismo, dello squadrismo e roba del genere, con tanto di filmati su Forza Nuova, l’olocausto, i partigiani e via dicendo?
E ancora: in quel caso – giusto per citare quello – chi sono stati i vigliacchi? I fasci, che in numero decisamente inferiore hanno attaccato centinaia di compagni armati di randelli – pare che alcuni vostri responsabili hanno ammesso che “in quel caso abbiamo avuto molto fegato” - ? E a piazzale Loreto? Scommetto che anche li i vili erano i quattro fascisti che sono stati aggredititi da decine di compagni, vero? Naturalmente, questo non è squadrismo, giusto? Se si è aggrediti da un numero superiore parlate di squadrismo, se aggredite voi in massa, allora è semplice antifascismo...
6) Nessuno si masturba per aver visto mille camerati sfilare a Napoli. E’ ovvio che se anche noi potessimo disporre di mezzi di trasporto gratis o scontati all’osso, di sovvenzionamenti provenienti dai più disparati ambienti – tra cui anche la Massoneria e le grandi multinazionali, con cui molti vostri responsabili hanno ottimi rapporti – e decidessimo di contare da un giorno all’altro sulla feccia della società – perdigiorno che stanno buttati dalla mattina alla sera in qualche università o in qualche piazza, nullafacenti che si possono permettere di assentarsi dal lavoro per molti giorni, e via dicendo -, è ovvio che aumenteremmo di molto le nostre fila.
7-8) E’ esattamente così. Moltissimi italiani sono fascisti, e se non fosse per gli stereotipi e i pregiudizi creati dalla storiografia ufficiale e dai massmedia sul nostro conto, tutti questi italiani si dimostrerebbero fascisti anche nel quotidiano.
9) Nessuno ha mai detto che siamo agli apici. Siamo semplicemente in un periodo – spero in crescendo – di ripresa.
10) Il corteo era cittadino, ma sono affluite varie realtà militanti del Sud. Se tieni conto che ogni nucleo militante è affluito con non più di venti-trenta persone, e che regioni come la Puglia erano presenti con una sola delegazione – i baresi -, scoprirai come per incanto che la gran parte del corteo era composta da gente di Napoli e provincia.
11) Ti ricordo che vari movimenti di destra radicale sono stati sciolti per semplici reati di opinione e di pensiero e i relativi militanti denunciati e spesso arrestati.

Alla prossima.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
lo schiavo perfetto si sente uomo libero
by nemo Sunday, Jan. 26, 2003 at 4:57 PM mail:

Quindi la maggior parte degli italiani è un pò fascista ed infatti i governi si comportano di conseguenza,allora vorrei capire perchè voi fessi siete convinti che andando al potere potreste cambiare la situazione...
Non cambiereste un cazzo nella vita quotidiana,ma avreste la possibilità di governare in maniera perpetua,voi e solo voi,se inneggiate al duce dittatore è quello che volete.
Forza nuova-Merda vecchia non è solo uno slogan.
Ma a napoli non eravate 200?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per presenza
by uomo libero Sunday, Jan. 26, 2003 at 5:00 PM mail:

Ripeto che ero presente a circa 10 metri dall’accaduto e che, per vostra fortuna, ho avuto la possibilità di vedere come si sono realmente svolti i fatti.
Innanzitutto, noto che accetti per buoni le affermazioni degli “sbirri”. Mi chiedo se anche nel caso degli incidenti di Genova fai lo stesso.
Non so se la metropolitana era chiusa, ne so il nome della via in cui è esploso il petardo, ma ti assicuro che ad un metro di distanza dal botto c’era una rampa di scale per accedere presumibilmente al metrò, rampa i cui cancelli non erano chiusi, ma bloccati da un cordone di polizia – quelli che ci difendono – che appena hanno visto due giovani schizzare come fulmini giù per le scale inseguiti da molti forzanovisti, li hanno fatti passare attraverso il cordone, bloccando invece i camerati.
Le forze dell’ordine non erano affatto ovunque, anzi, moltissime traverse alla strada principale del corteo erano sguarnite. E’ evidente che hai un grande spirito d’osservazione. E proprio da una di queste traverse il ragazzo ha lanciato il petardo.
I compagni non erano affatto a volto scoperto, e neanche vestiti in modo molto “riconoscibile”. Ho visto solo che se la sono dati a gambe come dei corridori professionisti.
I tre giornalisti non so chi siano, ma hanno fatto un salto dopo il botto di un metro in aria... erano comunque posizionati su di un muretto a fare foto, e solo uno ha avuto disturbi ad un orecchio – udiva fischi e roba del genere.
Di giornalisti non posso dire quanti ne stavano. A differenza tua, non ho fatto un censimento. Se però tu avessi seguito il corteo dall’inizio alla fine, ti saresti accorta che i giornalisti in realtà erano abbastanza e che erano certamente presenti anche varie troupe televisive di emittenti locali. Inoltre, ad inizio corteo, sono state rilasciate molte interviste.
E’ ovvio che poi il riscontro mediatico è stato quasi nullo. Le nostre iniziative sono quasi sempre boicottate dalla stampa, come i nostri comunicati che regolarmente inviamo ai quotidiani e regolarmente vengono ignorati. E’ un processo iniziato parecchio tempo fa, su iniziativa – secondo voci non certe – di giornalisti del quotidiano “Repubblica”.
Infine, sarei lieto di sapere in base a cosa asserisci che io debba essere un vecchio. Mi farebbe tanto piacere – e sicuramente ridere – capire il meccanismo mentale che ti ha portato ad una conclusione del genere.

Sempre lieto di chiarirti le idee.

Saluti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Hai detto un sacco di bugie
by moreno da marano Sunday, Jan. 26, 2003 at 5:03 PM mail:

Senti fascistello, adesso cominci a scassare,ti ho già fatto notare in un altro post che hai detto una massa di idiozie e noto che anche in questo articolo un compagno ti ha fatto notare le stesse incongruenze che ti avevo seganalato io.
Perchè poi fai il finto tonto? Lo sapete benissimo che voi della destra radicale siete solo dei servi,delle pedine. E lo sai benissimo che sempre,dico sempre,le guardie difendono voi e sai perchè?
Per il semplice fatto che il 90% delle guardie sono fasci come voi e questo dovrebbe servire a farti capire che siete servi entrambi.
Adesso ti chiedo.... dimmi una volta,che sia una in cui recentemente ci sono stati scontri tra polizia e camerati?
avanti dimmelo... non ne trovi nessuna eh ? per forza,sono amici vostri.non ci vuole molto a capirlo
Lo sai che succede se vi tocchiamo??
CHe andiamo a finire in galera! QUindi ammettetelo che siete solo dei vigliacchi sempre pronti a farvi scudo con le istituzioni e con le guardie.
Poi non diciamo balle,voi vi siete sempre cacati sotto quando c'era da menare e non tirate fuori la scusa del numero,perchè ad esempio a Bologna , i compagni che hanno cercato esplicitamente lo scontro erano pochi ,massimo una trentina e voi ve la siete fatta sotto ugualmente e vi siete fatti difendere dalle guardie come al solito vostro.
MENO BUGIE per favore!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
AHAHAHAHA CHE COGLIONI!
by ANTIFA ROMANO Sunday, Jan. 26, 2003 at 5:14 PM mail:

LA PROSSIMA VOLTA LO FACCIO ANCH'IO ,MA MICA BUTTO UN SEMPLICE RAUDO ,MA UNA BEL PALLONE DI MARADONA.
CHE CACASOTTO CHE SIETE!!!! NON POTEVATE INSEGUIRE I GRANDISSIMI COMPAGNI CHE VI HANNO FATTO LO SCHERZETTO?
NO! PERCHE' VE LA FATE SOTTO DI FARE A BOTTE CON I VOSTRI AMICHETTI SBIRRI
INVECE NOI NON ABBIAMO MAI AVUTO PAURA, E LI ABBIAMO SEMPRE AFFRONTATI A COSTO DI BECCARCI MANGANELLATE,DENUNCE E ARRESTI

LA SOSTANZA NON CAMBIA ! LE MERDE VIGLIACCHE SIETE SEMPRE VOI! LA STORIA CE LO INSEGNA!!!

PS QUANTO E' STATO BELLO PRENDERVI A PIZZE L'ULTIMO 28 OTTOBRE ,QUANDO UNO DEI VOSTRI GRUPPUSCOLI DI MERDA HA SFILATO QUI DALLE PARTI DI PIAZZA VITTORIO A ROMA CON LA GENTE CHE SPARAVA MUSICA ETNICA DALLE FINESTRE A TUTTO VOLUME PER PRENDERVI PER IL CULO!!!:))) AAHAHH CHIEDI AI TUOI CAMERATI QUANTE PIZZE HANNO PRESO :))
A FASCI ,FATECE RIDE!:)))))


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per uomo libero di obbedire
by altro Sunday, Jan. 26, 2003 at 5:26 PM mail:



Complimenti! A forza di frequentare i nostri siti state riuscendo a copiarci in tutto. In ogni caso non sarete mai come l'originale. Sarebbe più onorevole per voi trovare percorsi più consoni alla vostra ideologia, per esempio: DONNE A CASA, quindi perchè siete contenti che stiano in strada?.

Inoltre, con le vostre secolari alleanze con i poteri ecclesiastici, militari e monarchici (in Calabria e nel sud in generale c'è molto il primo), perchè oggi fate il filo ai PROLETARI?

E a proposito di SUD, pensi che in una città come REGGIO CALABRIA, dove non esiste un cinematografo e se vedi qualcuno in giro con un quotidiano in mano sei fortunato, dove i giovani socializzano esclusivamente negli oratori delle chiese, esista una presa di coscenza generale dei vostri veri scopi? Ma visto che siete diventati BUONINI BUONINI, chiediamo se è vero all'unico Centro Sociale che cerca di sopravvivere nonostante i vostri ripetuti attentati!
Prima dell'elezione della giunta di sinistra con Falcomatà sindaco, si viveva in mezzo all'immondizia vera e politica, e la vostra unica forza al sud è sempre stata il mantenere le cose immobili e ignorate.

Come vedi non abbiamo bisogno di insultarti, basta farti guardare allo specchio.



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E A PROPO DI PONTE SULLO STRETTO
by 2005 Sunday, Jan. 26, 2003 at 5:35 PM mail:

uomo libero non lo sa chi sarà a costruirlo?
1)i diplomati del Sud
2)o migliaia di immigrati?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
MERDA NUOVA
by un compagno Sunday, Jan. 26, 2003 at 5:36 PM mail:

La storia vi ha già dato ampiamente torto, TU sei una merda fascista e come tale non dovresti nemmeno esistere!
Quindi smettila di cercare di spiegare le ragioni fasciste.
E meglio che state tutti a casa da mammina vostra.........

un compagno

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
25 aprile
by 25 aprile Sunday, Jan. 26, 2003 at 6:45 PM mail:

25 aprile...
images.jpgputdcc.jpg, image/jpeg, 70x109

25 aprile piazzale Loreto

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
NO CAZZOOOO
by mammina Sunday, Jan. 26, 2003 at 6:59 PM mail:

perfavore teneteli un po' voi che io non ne posso più di 'sti rompicoglioni

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma mammina
by cistino Sunday, Jan. 26, 2003 at 7:00 PM mail:

perchè non mi vuoi più, perchè sono piccolo e nero?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per uomo libero
by presenza Sunday, Jan. 26, 2003 at 8:45 PM mail:

non ho affatto affermato che tu sei vecchio...ma la demenza senile certamente s'è impossessato di te visto che mi rispondi cose che non centrano tutti.
il "veccio" a cui mi riferisco è il "militante" di fn che insieme a quello giovane sono stati "vittime di un fumogeno"
anche questo da bene il senso delle cose voi vittime di fumogeni e ai margini della comunicazione (nazionale e locale) noi vittime di arme da fuoco e nel massimo circolo massmediatico e repressivo.
la vostra manifestazione, nota per le compagne con una presenza tendente allo zero di donne, era solo un' ostentatezza, ed è solo dovuta all'azione repressiva che in questi brutti tempi investe il movimento, la nostra risposta parziale alla vostra presenza.
ma la prox volta non sarà così "pacificata" la situazione. il copione è scritto da + di 30 anni ormai. le piazze di tuta italia hanno visto fasci dietro gli sbirri e compagni caricati per difendervi le vostre facce rabbiose gli slogan ringhiosi non ci fanno paura se stavalto non le avete prese è per un problema tutto interno al movimento.
divertente come tralatro prima hai dato indicazioni precise (da dove venivano e dove sono scappati i compagni-aggressori) e dopo non sai nè il nome della strada nè se quelle scale erano precisamente del metrò.
certo che state proprio messi male se mistificate la reraltà a questo modo...siete poco onorevolmente vittime di un vostro stesso fumogeno...e viste le facce da sottoproletari da stadio che giravano nel vostro corteo è strano che non sappiate manovrae un semplice fumogeno...
ci credo che pruomovete convegni contro il darwiniso..
povere scimmie, loro dopo domeniche e domeniche i fumogeni non se li farebbero scoppiare addosso! anche loro imparano...LORO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Risposte a uomo libero
by un compagno Sunday, Jan. 26, 2003 at 9:28 PM mail:

Qualche risposta:

1) Continua a pensarla come vuoi. Del resto, quando si manifesta ognuno è libero di dare i suoi numeri: da voi a noi, da Berlusconi ai Girotondi, dalla Questura ai sindacati.
2) Sul fatto che la polizia non vi ha mai difesi ci sarebbe solo da ridere. Ti consiglierei di studiare un po' meglio la storia. Già negli anni '20 le forze dell'Ordine erano massai tolleranti nei vosti confronti. Nel '68 avete assaltato l'Università di Roma senza che gli sbirri presenti muovessero un solo dito. Eravate protagonisti di aggressioni ai compagni isolati (il primo morto è stato Luca Rossi nel '67) e l'avete finita solo quando i compagni hanno iniziato a rispondervi per le rime (con conseguente scia di morti). Per non parlare poi delle stragi (leggi qualcosa del tuo camerata Vinciguerra). L'unico periodo in cui le Forze dell'Ordine vi
hanno bastonato è stato quello dello "spontaneismo armato" tra il '75 e l'82 (l'era NAR e Terza Posizione per intenderci). Del resto che la maggior parte dei "tutori dell'ordine" sia della vostra stessa matrice ideologica non è una novità.
3) Sul fatto che i camerati picchino più duro dei compagni non posso che darti ragione. Del resto siete voi che avete la mitologia della forza e del "cazzo lungo".
Sull'11 Novembre si potrebbe essere ancora più precisi.
I vostri 100 (del Veneto Front) hanno attaccato la coda (cioè alle spalle) i compagni che stavano indietreggiando da una carica molto violenta della PS. I compagni hanno reagito e hanno messo in fuga i camerati che nel parco hanno lasciato dietro alcuni dei loro che non fosse stato per l'umanità di qualcuno dei nostri se la sarebbero passata molto peggio.
4) Sui reati d'opinione posso darti ragione. Pur disprezzando
le vostre idee di superiorità di razze e civiltà detesto che sbirri e magistrati possano arrogarsi il diritto di decidere sulle idee. Voglio essere io a combatterle e non certo un apparato dello stato. Per quanto riguarda i processi ha idea (per la serie chi ha il cazzo più lungo....) che vi "battiamo" 1.000 a 1.
5) Anche su questo ti sbagli. Ti assicuro che ogni azione che compiamo presenta un forte carico di repressione. Non è tutto "a gratis". Se occupi vieni denunciato, ecc. ecc. ecc. Il problema è che denunce e processi (tranne che per fatti clamorosi) non fanno notizia. Ogni scelta che uno di noi compie comporta conseguenze penali. Le fantomatiche telefonate in Questura, come Genova e Napoli hanno ben dimostrato, non servono a nulla.
Per quanto riguarda l'11 Novembre ti pregherei di studiari meglio gli atti...altro che qualche denuncia.
Non fare lezioni d'onore! Non ne avete proprio alcun diritto!
Del resto gli specialisti nelle aggressione alle persone isolate siete voi. Se uno viene a deporre dei fiori per Mussolini in Piazzale Loreto il 25 Aprile oltre che un provocatore è un coglione.... Come se due dei nostri venissero a Predappio ad inneggiare alla Resistenza. Ne uscirebbero integri?
6) Qui non ti rispondo neanche. Tiri fuori il qualunquismo più becero e la paccottiglia pseudo-ideologica che vi contraddistingue. Per la serie tossici, barboni, froci e sfaccendati.... Come se solo voi di destra lavoraste! Eh già, metà del paese è costituita da parassiti.... Per quanto riguarda massoneria e multinazionali magari fosse così!
7-8) Molti Italiani sono fascisti. E' vero e chi lo ha mai negato? Forse sono la maggioranza. Ed infatti hanno il mito dell'uomo forte (l'uomo della Provvidenza) e sono servili con i più forti (per la serie forti coi deboli e deboli coi forti) come hanno ampiamente dimostrato con gli alleati Tedeschi.
9) Siete sicuramente in ripresa. Come del resto, in questo periodo, sono in ripresa tutti gli "estremismi" dal vostro al nostro a quello islamico.
10) Come volevasi dimostrare.
11) Legge Mancino-Scelba per voi, Legge Reale per noi....

A risentirci

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
A ciascuno il suo
by uomo libero Monday, Jan. 27, 2003 at 5:47 PM mail:

Per “moreno da morano”

Caro compagno, non vedo a quali bugie ti riferisci, visto che non le contesti nemmeno.
Immagino che sia molto più credibile la versione riguardo ad un episodio come quello di Napoli - per altro insignificante - raccontata da una persona presente ai fatti che non la tua, che hai appreso le notizie da chi sa dove.
Detto questo, noto con piacere che le annotazioni che ho fatto – non certo lusinghiere – sul vostro conto, non hanno avuto risposta. Forse perché risposte non ce ne sono?
Tiriamo avanti anche qua.
Ora rispondo alla tua domanda da un milione e mezzo di dollari: e cioè l’ultima volta che i camerati si sono scontrati con le forze dell’ordine.
Prima però voglio tentare di farti capire che non è necessario scontrarsi con gli “sbirri” per essere degli antagonisti. Anzi, la maggior parte delle volte questo atteggiamento è sintomatico di mancanza di responsabilità, di nervi saldi e di materia grigia.
Mi spiego.
Ma perché provate a raggiungerci in piazza se siamo protetti dai nostri amichetti in blu – al 90% iscritti a movimenti di destra estrema - , e invece non ci venite a fare visita in altre situazioni? Magari quando i nostri amichetti non ci stanno! Non è più intelligente?
Noi così, che per natura siam dei vigliacchi, ci spaventiamo e desistiamo dal compiere altre manifestazioni. Capito? Altrimenti, piccolino, lo sai cosa ti succede se ci tocchi davanti ai poliziotti? Che vai a finire in gattabuia! Come tu stessi mi confermi!
Fatevi un po’ più intelligenti, o prendetevi un tir di valium quando ci vedete manifestare, così forse riuscite a controllare la vostra forza bruta.
Se noi decidiamo di scendere in piazza, lo facciamo nello stesso stile in cui siamo abituati a vivere: in modo ordinato ed inquadrato. Evidentemente tu convivi o conosci gente che è abituata a devastare ciò che gli pare e a fare ciò che gli passa per il cervello senza pensarci su.
Non abbiamo alcun motivo per il quale provocare scontri con le forze dell’ordine e, se avvengono provocazioni, i conti li chiariamo dopo e in altra sede.
Tieni conto inoltre che movimenti come Forza Nuova, sono stati messi in discussione e seriamente minacciati di scioglimento solo perchè un nostro militante romano ha sferrato un paio di cazzotti ad un giornalista di sinistra.


Per “antifa romano”

Ci volevi anche tu per provare che i fascisti, ed in particolare i forzanovisti, sono dei gran cacasotto. Che peccato che spesso e volentieri voi compagni vi siete resi protagonisti di scene di panico che fanno quasi pena, quando è capitato che ci siamo visti senza i nostri amichetti in tuta blu.

Effettivamente, i centometristi che hanno lanciato il petardo – pare che gli sia stata assegnata una medaglia d’oro alla lotta antifascista – sono scomparsi, come precedentemente avevo scritto, nel giro di tre secondi. Un gruppo di camerati si è diretto verso di loro – quelli scappati per la strada - ma evidentemente gli audaci lanciatori di petardi disponevano di una marcia in più: la famosa fifa. Si sono dileguati come neve al sole.

Il 28 ottobre vi è risultato abbastanza facile prendervela in gruppo con ragazzini e persone singole. Pizze gratuite e generose avete distribuito. E, per la cronaca, anche sprangate sulla schiena – cavolo, avete colpito alle spalle un vigliacco che si era già buscato una sana dose di focacce! Che eroi!

Gira ormai voce insistente che, dopo i fatti eroici – ormai noti a tutti e ovunque – del 28 ottobre a Roma, si stiano organizzando varie proposte e raccolte di firme per ribattezzare quel mitico giorno come “La giornata delle pizze”. Per quanto ne so io, i camerati di Roma si sono tutti barricati in casa e vivono di provviste, temendo che la dura giustizia proletaria torni a colpire - ah, quasi dimenticavo, c’è stato recentemente nella stessa Roma anche il mitico episodio del “vetro infranto”, in cui un vetro di una sezione fascista è stato distrutto da un sasso scagliato con vigor eroico da mano democratica nel cuore della notte!

Per “altro”

Onestamente evito di frequentare i vostri siti, lo faccio solo quando sto un po’ giù di morale e ho voglia di farmi quattro risate.
L’unico – ma ne ho visitati veramente pochi – che abbastanza frequentemente visito è indymedia, molto ben fatto e ricco di notizie interessanti.

Non capisco di che “alleanze secolari” parli, o meglio a chi ti riferisci. Immagino non ai fascisti, visto che il fascismo è nato nella prima metà del secolo, non secoli fa.
Aggiungo io che è effettivamente reale il fatto che tra certi ambienti della destra radicale vi siano buoni rapporti con certi ambienti militari e certi ambienti ecclesiastici. Assai più rari, quasi nulli, i rapporti con i monarchici. Vi sono comunque situazioni e situazioni.
Mi sembra comunque più che ovvio che un movimento che si richiami a certe dottrine, come quella cristiana, abbia buoni rapporti con la parte sana e non degradata degli ambienti ecclesiastici. A onor del vero, si dovrebbe comunque parlare di rapporti con singole persone, e non di ambienti.
E’ ovvio che persone che praticano l’ateismo militante e che pretendono di imporlo, dall’alto della loro mente illuminata, al resto della popolazione, ignorante e bigotta, ritengono vergognoso l’avere dei rapporti con ambienti ecclesiastici. Gente che tranquillamente inneggia o si richiama al comunismo, senza neanche sapere magari quali orrori il comunismo ha provocato in neanche un secolo di storia, si dimostra molto solerte nel disprezzare qualsiasi dottrina dettata dall’alto.

Di gente BUONINA BUONINA ne devi sapere molto tu, che probabilmente sei uno dei tanti sostenitori della fantomatica lotta tra la borghesia e il proletariato.
Ti ricordo, per restare in tema di buonini, che la stessa gente che sostiene questi tipi di discorsi è quel tipo di gente che si richiama ancora apertamente al comunismo e contemporaneamente ha l’ipocrisia di parlare di diritti.
Ma quali diritti?
Lo sanno ormai tutti che il comunismo nel mondo ha provocato solo morti – milioni e milioni – odio e povertà. Altro che pace e amore.
Parlate tanto di diritti, e siete stati i primi a negare un diritto sacrosanto che esiste da millenni: quello di credere in Dio.
Con omicidi, stragi, distruzioni e torture il comunismo ha trucidato migliaia di preti nel mondo e distrutto centinaia di chiese in ogni paese in cui ha regnato. Questa è la libertà del comunismo. Centinaia di uomini di chiesa uccisi in nome del materialismo marxista insieme a migliaia di contadini che si sono schierati a loro difesa. Questa era la politica dei comunisti: morte e repressione. Del resto, da ideologie degenerate fiorite da persone degenerate come Carl Marx, fomentatore d’odio nonché convinto satanista, che altro poteva sbocciare, se non odio morte e povertà?


Per “presenza”

Cara presenza, se tu usassi un italiano un po’ più preciso, non saresti soggetta a errate interpretazioni.
Onestamente parlando, siete bravissimi a fare del vittimismo. E’ verissimo che siamo ai margini della comunicazione, non disponiamo infatti di tutti gli agganci con gente molto importante – vedi massoneria e altro – che ci finanzia e che ci da spazio sui mass-madie. Inoltre, dovresti benissimo sapere che è proprio al dissenso che nella società moderna si da il meno spazio possibile.
Per quanto riguarda le vittime da arma da fuoco, non so a chi ti riferisci, ma se vuoi ti ricordo la figura di un certo sindacalista ucciso a Milano in tempi recenti ad opera dei simpaticoni delle Brigate Rosse – Per il comunismo combattenti! Ma immagino che conoscerai già i dettagli dell’evento.
Come tu stessa affermi, siete perfettamente inseriti nel circolo dei massmedia, che vi da il massimo spazio. E infatti non è affatto raro sentire parlare i vostri rappresentanti in televisione o rilasciare interviste sui giornali. Non vedo che altro vai cercando, forse pubblicità gratuita?
Apprendo anche – ma che cucciolotti – che siete vittima di repressione. E’ evidente che non sei a conoscenza del numero delle persone arrestate nel nostro ambiente negli ultimi 10 anni e di quanti movimenti sono stati sciolti.
Ti ricordo inoltre, per rimanere in tema, che la famosa procura di Cosenza ha avviato un’indagine sul movimento politico “Forza Nuova” per ricostituzione del partito fascista. Pena richiesta: l’immediato scioglimento.
Se anche noi avessimo un pochino di spazio sui mezzi mediatici, giusto un poco, queste cose le saprebbero tutti. E magari qualcuno ci difenderebbe, o almeno tenterebbe di capirci, di conoscere le nostre ragioni. E anche noi potremmo un po’ piangerci addosso. Reati d’opinione. E’ tutto dire.
Ringrazio infine i problemi interni al vostro movimento, che hanno salvato me e gli altri camerati dal tornarcene a casa pieni di pizze. Qual fortuna. Deve essere comunque da molto che avete qualche problemuccio al vostro interno, visto che nella maggior parte delle nostre manifestazioni di voi non si vede neanche l’ombra. Ma evidentemente tu ti sei persa qualche passaggio. Cose che capitano.

Apprendo che ora il petardo è diventato un fumogeno! Ma che bellezza, un fumogeno che fa il botto. Deve essere una delle vostre trovate.
Sfortunatamente, la storia del petardo è stata chiarita ben bene, e, cosa più importante, è solo un piccolo dettaglio.
La vera notizia è che Forza Nuova ha sfilato a Napoli, conquistando una piccola ma significativa vittoria.

Per il “compagno”

Giusto qualche precisazione, anche se ce ne sarebbero molte da fare. I camerati che vi hanno assalito a Milano non erano esattamente del Veneto Fronte Skinhead, e erano molto meno di 100. Vi hanno assaliti in quanto da tempo voi stavate tentando di assalire altri camerati all’interno di un locale a Milano. Degna risposta. Personalmente non ho mai visto compagni aggredire camerati se non in schiacciante superiorità numerica. Per il resto, non ho nulla da ridire.
3)Sul fatto che le guardie ci difendano, ciò che avevo da dire lo esposto precedentemente.
Per quanto riguarda la questione della “mitologia del cazzo lungo”, ho notato, leggendo qualche post, che anche tra di voi non c’è male in quanto a numero di cultori di tale mitologia.
Per quanto riguarda i processi, al contrario tuo, non sono informato su tutti i processi in corso per reati “politici”, ma non ricordo di vostri movimenti sciolti per motivazioni ideologiche. Comunque, per come la penso io, vittima della repressione sono un po’ tutti i movimenti che si schierano al di fuori del pensiero unico, di destra o sinistra che siano.
Il paragone tra Predappio e Piazzale Loreto è fuori luogo. A Piazzale Loreto è stato simbolicamente “ucciso” il Duce. A Predappio è locata la tomba del Duce. Non vedo quindi voi che cosa ci dovreste venire a fare.
5)E’ falso che ogni azione che fate comporta denunce. Conosco vari compagni resisi responsabili di occupazioni – e belle lunghe – in centri commerciali che sono stati solo identificati. Le denunce, spesso e volentieri, alla fine non sono inoltrate. E lo stesso vale per altri episodi. E’ il frutto della vostra politica, un piede in parlamento e l’altro nelle piazze.
6)Non ti preoccupare per quanto riguarda la massoneria, perché è proprio così. Di recente siete stati smascherati da una lusinghiera intervista al Gran Maestro del Grande Oriente francese, che ha testimoniato come tra antagonisti di sinistra e loro, ai livelli alti, corrano ottimi rapporti e molto denaro.
7-8)Hai un concetto di fascista molto diverso dal mio, che è quello veritiero. La descrizione che hai fatto è quella del tipico italiano medio.

Alla prossima

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
VA a lavorare!
by x lo stronzo libero Monday, Jan. 27, 2003 at 6:03 PM mail:

Come cazzo fai a perdere tutto questo per scrivere 'ste cazzate,beato te che c'hai il tempo da buttare!
Comunuque, dopo una rapida lettura delle tue stronzate sono arrivato alle seguenti conclusioni
1) Siete dei cacasotto
2) Siete amici delle guardie e hai dato infatti delle giustificazioni ridicole e vigliacche al fatto che non vi scontrate mai con loro
3) Siete dei fancazzisti incuncludenti
4) Io sono un cretino che perde tempo a risponderti
5) stai bene attento che se posso ricavare alcune informazioni utili sul tuo pc e se continui a postare ti hackero il computer ,d'accordo?
Uomo avvisato....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Piccolo aneddoto sulla vigliaccheria dei fasci
by beast Monday, Jan. 27, 2003 at 6:49 PM mail:

Mi ricordo che un annetto fa se non erro,incontrai ad un autogrill un autobus di baldi forzanovisti che si dirigevano (o forse venivano da lì) a Firenze probabilmente per un loro corteo,non ero informato sulle loro vacate e quindi non posso essere più preciso.Bene, io ero con altri 5 miei amici e mi ero fermato a questo autogrill.i fasci saranno stati una ventina circa. Mi ricordo che io ero andato a pisciare e quando sono tornato ho sentito che alcuni di questi gentiluomini stavano insultando un mio amico per il suo abbigliamente visibilmente da "zecca" che usano dire loro.Allora ho pensato ,è meglio uscire e discutere fuori prima che qualcuno chiami i pulotti.
Allora una volta usciti abbiamo visto che i fasci si seguivano e si dirigevano al loro pullman.Ecco quindi che spuntano spranghe e aste di bandiera.Dopo qualche sguardo
di fuoco ecco che anche noi ci armiamo uno dei miei amici col crick ,io presi un coltellino e lo misi "in mostra".
Dunque ci aspettavamo che questi signori ci caricassero...makkè...
un paio di occhiate ,hanno visto che non eravamo tanto impaurito ed ecco che i nostri eroi si sono ritirati nel loro autobus.Insomma erano in venti contro 5 ed è bastato sfoggiare qualche sguardo da duro, un crick e un coltellno che quelli se la sono fatta addosso
Se qualcuno ha visto la scena e qualche forzanovista vuole intervenire lo faccia,ci sarà da divertirci:))

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.