Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

inchiostroG8

IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
I Marchi della Lobby Ebraica
by Alessandro Monday, Mar. 03, 2003 at 2:46 PM mail:

Lista dei prodotti da Boicottare (Oltre a quelli segnalati in precedenza)

I marchi dietro i quali si nasconde il controllo della potentissima Lobby Ebraica.

> [...]

> KODAK (Pellicole, Macchine fotografiche)

> MICROSOFT (Software)

> TEXAS INSTRUMENTS (Calcolatrici, Elettronica)

> HERTZ (Autonoleggio)

> HOLIDAY INN (Hotels)
> HYATT (Hotels)
> MARIOTT (Hotels)
> SHERATON (Hotels)
> HILTON (Hotels)
> HOWARD JOHNSON'S (Hotels)
> MERIDIEN (Hotels)
> RADDISON (Hotels)

> UPS (Corriere Espresso)

> J WALTER THOMPSON (Agenzia pubblicitaria)

> JOHNSON & JOHNSON (Shampoo, Creme, Cosmetici)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
occhei
by elena Monday, Mar. 03, 2003 at 2:53 PM mail:

qui c'è un miscuglio di cose che hanno in comune l'uso della tecnologia info e non e la produzione multinazionale

xò ad esempio la l'oreal è della nestlè
la microsoft lo sai
la j&j è una multinazionale composta da circa 200 gruppi fra cosmesi, farmaceutica
and so on

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
lobby ebraica? o razza?
by a a aron Monday, Mar. 03, 2003 at 3:16 PM mail:

ma chi sei de forza nuova?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
andate un attimino a fancu...
by uno sporco giudeo Monday, Mar. 03, 2003 at 3:44 PM mail:

Non vi dimenticate che usiamo il sangue dei bimbi cristiani x fare il pane azzimo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non ci sono capitali buoni e cattivi
by as Monday, Mar. 03, 2003 at 3:55 PM mail:

non ci sono capitalisti buoni e capitalisti cattivi
gli e' che bisogna superare il modo di produzione capitalistico prima che esso distrugga natura e specie.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Forza ragazzi!
by Lion of Zion Monday, Mar. 03, 2003 at 3:58 PM mail:

... E non vi dimenticate di boicottare anche i negozi degli ebrei!

Anzi, già che ci siete, perchè non ricominciate a disegnargli stelle gialle sulla vetrina come ai vecchi tempi? Tanto ormai s'è capito, è inutile che continuate a far finta di essere democratici!

E mi raccomando, negozianti non ebrei, per non essere colpiti dal giusto boicottaggio mettete sulle vostre vetrine il cartello "questo negozio è ariano".

Come ai bei tempi! Yahooooo!!!

LoZ

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x zion
by mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 4:53 PM mail:

x zion...
barcode_boycott.gifstt800.gif, image/png, 119x65

mio caro zion cosa vuoi dire con questa ironia

vuoi dimostrare la tua ignoranza?

nessuno qui su indy si sogna qualcosa contro gli ebrei
ma contro la politica dello stato israeliano si!!

se tu vuoi sostenere tale politica criminale vai su un sito di AN il sig. Fini ne sara orgoglioso visto che israele lo ha ospitato con tutti gli onori

io se posso non bevo cocacola..... gia da tempo se devo comprare un avogado mi assicuro che sia spagnolo e non israeliano
cosi i pompelmi ecc.

gli ebrei non si fanno il pane con il sangue dei cristiani
ma i militari israeliani si fanno fotografare sui loro trofei di guerra(bambini palestinesi) anche ieri sono stati uccisi due bambini e una donna incinta

ma come fai ad essere cosi cieco e mal informato

boicottare que paesi che hanno una particolare politica criminale e la cosa piu democratica che si possa fare

spero che tu abbia investito i tuoi soldi in israele
e ne parleremo l anno prossimo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x zion
by elena Monday, Mar. 03, 2003 at 5:05 PM mail:

x zion...
foto_20ricordo.jpg, image/jpeg, 400x300

no comment

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
come sei bravo!
by x mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 5:05 PM mail:

Spero per te che non ti ammalerai. Altrimenti sono proprio bitter cocks (cazzi amari).

Perche'?

Perche' la maggior parte degli ospedali italiani usa apparecchi prodotti in Israele!!!

Mi raccomando, se ti ammali, sii almeno coerente e vai a farti curare in un ospedale che NON usa apparecchi Israeliani (sempre che ne trovi uno).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la solita battuta dell ignorante
by mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 5:15 PM mail:

e io allora ti devo dire che visto che israele ritiene che in
europa c e antisemitismo tutti gli ebrei dovrebbero fare le valigie ...un po insensato no??

e non dovrebbero vendere la loro tecnologia agli antisemiti
cosa ne pensi?

questa e una forma bambinesca di parlare

e poi te lo gia detto vai sulla pagina web di AN Fini vi aspetta

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x elena
by mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 5:16 PM mail:

grazie per aver rintracciato la foto

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma per favore
by x mirto ed elena Monday, Mar. 03, 2003 at 5:34 PM mail:

Elena - la foto l'hai presa dal sito di propaganda araba arabcomint. Tale foto puzza tanto di montatura. Non c'e' nessun segno riconoscibile che identifica i soldati come appartenenti a Tsahal. Potrebbero benissimo essere degli Arabi che posano per foto di propaganda (non sarebbe certo una novita')

Mirto - cerca di articolare meglio le tue risposte sia per linguaggio che per contenuti. In sostanza, Israele vende i suoi prodotti a chi li vuole comprare. Che l'Europa sia tradizionalmente inclinata all'antisemitismo non e' una sorpresa (basta leggere i commenti di certi "compagni pacifisti" in questo sito).
Il punto e' che se vuoi boicottare Israele, devi boicottare anche i prodotti che ti salvano la vita, non solo quelli che ti fanno comodo.
Se non hai capito ti faccio lo S-P-E-L-L-I-N-G

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x myrto (un idiota)
by rusty nails Monday, Mar. 03, 2003 at 5:40 PM mail:

Prova a boicottare i prodotti indiani packistani cambogiani vietnamiti e chissà quant'altri, dove di norma fanno lavorare bambini sotto i 6 anni 12 h al giorno... cretino!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
al l ignorante qua sopra
by mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 5:44 PM mail:

primo l europa non si rispecchia su indymedia

secondo vai all asilo a fare minacce

terzo quando si boicotta si fa quello che si puo e non
e scritto da nessuna parte che bisogna essere coerenti

quarto te lo gia detto 3 volte vai sul sito di AN
qui di ignoranti c e ne ono anche troppi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
risparmia le cazzate
by x mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 5:47 PM mail:

1) non sono Rusty

2) se vuoi boicottare fallo con coerenza, altrimenti la tua azione perde ogni valore morale (ammesso che una qualsiasi tua azione abbia qualcosa di morale)

3) se la verita' ti fa male... peggio x te

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
rusty l´ignorante
by mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 5:51 PM mail:

tua madre non ti ha insegnato l educazione???
male !!!
torna da lei e vedrai quante sberle ti tira

e al mondo oggi paesi criminali come usa e israele non c e
ne sono
in particolare per il loro potenziale di agrerssivita
il pakistan e sotto influenza americana
il vietnam e subito un invasione americana
la cambogia a subito la destabilizzazione della querra
americana al vietnam

sei troppo ignorante per parlare in quest sito

vai dalla mamma che ti piena di sberle

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ma scusa...
by Emiliano Monday, Mar. 03, 2003 at 5:53 PM mail:

Quando si boicottava il Sudafrica qualcuno diceva che i boicottatori erano anti-boeri? La risposta è no.
Comunque il post iniziale è un tipico esempio di quella commistione tra antisemitismo e complottismo che i provocatori amano perchè si può sposare con la critica alle multinazionali fatta dal movimento.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x alessandro
by rusty nails Monday, Mar. 03, 2003 at 5:56 PM mail:

quasi tutte le company che hai menzionato nel tuo articolo sono public company.. nelle quali hanno investito pesantemente anche molti arabi che a parole si professano con i palestinesi .. ma vorrebbero vederli tutti annegati quegli sciiti di mmerda

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
soul brother
by x mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 6:00 PM mail:

Mirto, con chi e' che ce l'hai? Te l'ho gia' detto che non sono rusty nails.

T'invito anche ad A-R-T-I-C-O-L-A-R-E meglio i tuoi discorsi e ad imparare la differenza tra una preposizione ed un verbo (anche un po' di storia non ti farebbe male).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
boicottare usa e israele
by mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 6:08 PM mail:

se forse non l hai capito io non uso accenti e apostrofi
evidentemente la mia tastatura e diversa dalla tua

non ci vuole tanto per capirlo

ma tu evidentemente non hai altro da commentare
cosa fai il prof.
hai qualcosa contro chi non scive corretamente?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
soul brother (adesso "il professore")
by x mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 6:11 PM mail:

Assolutamente no.

T'invito solamente a fare l'analisi logica dei tuoi commenti. Se ci riesci ti do un bel 10 e lode.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Però
by Gabriele Monday, Mar. 03, 2003 at 6:50 PM mail:

Il primo post non era antiisraeliano nè antisionista: era
antisemita.

Personalmente sono contro il boicottaggio di Israele o Usa, perchè se no dovremmo boicottare anche la Cina (occupazione Tibet), i paesi arabi, Iran islamista, Siria che occupa il Libano,... e molti altri paesi che compiono azioni ancora più gravi che Isr., anche se meno pubblicizzate

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x il solito myrto
by rusty Monday, Mar. 03, 2003 at 6:55 PM mail:

ma di dove cazzo sei?? scrivi da cani poi parli troppo di sberle come se ne facessi uso quotidiano..la storia è fatta così.. ma tu te la prendi sempre coi soliti.. guarda piu' in là

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x rusty x gabriele
by mirto Monday, Mar. 03, 2003 at 7:35 PM mail:

rusty sei forse un provocatore?
io ho parlato di sberle solo con uno che mi ha dato dell idiota, per cui il tuo commento mi sa da provocazione
io non sono abbituato ad accettare offese gratuite

x gabriele

a quanto sembra allora per te il mondo va bene cosi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Pausa caffè
by Maurizio Monday, Mar. 03, 2003 at 8:39 PM mail:

Pausa caffè per i belligeranti del Web; se mi date il vostro indirizzo, vi spedisco contrassegno a domicilio ottimo marocchino a sei euro il grammo. Infatti avete tutti quanti un bisogno disperato di farvi un cannone colossale, una lunga nuotata (va bene anche una lunga passeggiata di buon passo) e una buona dormita; al vostro risveglio, il vostro umore sarà migliore, e forse sbaverete meno odio reciproco: che differenza c'è tra chi delira in curva per la Lazio o la Roma (a proposito, sempre forza maggica Roma!), e chi duella via Internet in nome di Israele o della Palestina? Avete tutto 'sto bisogno impellente di sfogarvi e di ringhiare? Ci sono ottime palestre gestite da compagni o da membri della comunità ebraica, e se poi ancora fremete, accomodatevi, potete litigare con i fasci da tutti li pizzi: certo, fare a botte è tutta un'altra cosa che chiacchierare sul Web, vero, compagni "antisionisti" e Maccabei di Sharon I re d'Israele? Distinguiamo tra antisemitismo e sostegno alla causa palestinese; sono due cose distinte, e devono restare tali, come la merda e il cioccolato (per voi sono uguali?). Invece parecchi hanno le idee confuse, quando si parla di "Ebbrei", e sparano a raffica fesserie mutuate dall'antisemitismo volgare (quello di matrice cristiana, anteriore a Giovanni XXIII, pe' capisse); ma accanto ai luoghi comuni, solo squallidi e rozzi, emergono anche pericolose cazzate di ascendenza nazifascista: la diffusione dell'antisemitismo a sinistra può essere un veleno letale per le nostre idee, non facciamo gli struzzi (e neanche gli stronzi: per questo ci sono già i fascisti sulla faccia della Terra).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
io invece
by Angus Monday, Mar. 03, 2003 at 9:30 PM mail:

io invece boycotto i datteri Irakeni, il petrolio Irakeno, il riso Irakeno, il cacao Irakeno, e tutto ciò che è Irekeno...perchè è lì che c'è un dittatore sanguinario!!

ah, per chi boicotta Israele, ricordatevi che la cucina romana ha profonde radici ebraiche, quindi boicottate pure le code alla vaccinara....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
viva sadam
by gino Monday, Mar. 03, 2003 at 10:35 PM mail:

magari sadam gasasse un po israele
e quel 95% di di fanatici ebrei bastardi
speriamo che soppravivano quelli che non si
riconoscono nella loro politica di merda
e un po di gas non farebbe male anche ai loro sostenitori

viva israele laica e indipendente

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Mi sono perso qualcosa?
by Lion of Zion Monday, Mar. 03, 2003 at 11:27 PM mail:

Luana: Bella la foto sopra. Peccato che non ci sia alcun segno di riconoscimento sulle divise dei soldati, e che sembrano più messi in posa per la foto fatta dal lato che per quella del loro compagno. Bocciata.

Maurizio: il marocchino lo trovo a meno.

L'ultimo che ha scritto qui sopra: Ecco cosa intendevo io. 95% di ebrei integralisti? Informazione ERRATA!

E poi, signori, perchè non boicottate le vitamine (royalty israeliana), e soprattutto se qualche vostro parente avesse malauguratamente un tumore, controllate i medicinali della chemio, vi stupirete. Boicottate israele e fatelo morì.

Inoltre il post dell'inizio non parlava di boicottare israele (cosa peraltro legittima, io ad esempio non compro benzina araba) ma la POTENTISSIMA LOBBY EBRAICA! Cazzo, e che è? Io nun ciò na lira, dove la trovo sta lobby?

Ricordo ai signori che la storia della lobby ebraica l'avevo già sentita anni e anni fa, e come a quei tempi, FUORI LA VERNICE GIALLA, dai, si vede lontano un miglio che non state più nella pelle!

LoZ

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Maurizio...
by Emiliano Monday, Mar. 03, 2003 at 11:45 PM mail:

Please... del marocchino! Io sono estenuato, questi thread mi uccidono... altro che marocchino in realtà io qua ho bisogno di superskunk OGM coltivata nell'area 51 per reggere ancora cinque minuti...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Lista dei prodotti da Boicottare
by gao Tuesday, Mar. 04, 2003 at 12:51 AM mail:

Tutto!!!
Boicottate TUTTO!!!
Perché se non ce la mano di un Israeliano allora sarebbe di un americano!
I vostri padri saranno fieri di voi!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fuori da internet
by per mirto e i suoi compagni Tuesday, Mar. 04, 2003 at 11:00 AM mail:

cosa ne pensate di arafat tra i paperoni del mondo....forse avra' investito sulle societa' nel primo post.
alla faccia delle scuole, strade, ospedali e fognature che doveva costruire a gaza.

la lista delle societa' che avete menzionato sono una goccia nell'oceano......d'ora in avanti visto che boicottate tutti i prodotti israeliani dovete uscire da internet e spegnere i vs. computer.....forse non sapete che la tecnologia e le reti del web sono prodotti da societa' israeliane....cosi' finalmente evitiemo di leggere tutte quelle cazzate su boicottare i prodotti israeliani.
ma se vine fatto evitate di farvi faccinare, farvi curare nelgi ospedali, di leggere libri, di andare al cinema, ascoltare musica, prendere un aero ecc ecc.....in tutto c'e israele o un ebreo, questo a mirto da molto fastidio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
brigatista
by per mirto Tuesday, Mar. 04, 2003 at 11:02 AM mail:

mirto magari sei uno che appoggia il terrorismo internazionale e quello nostrano, questo punto capisco il tuo odio per israele.....hanno smantellato tutti i campi di addestramento palestinesi e dei tuoi compagni brigatisti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
arafat come rockfeller
by gigi Tuesday, Mar. 04, 2003 at 11:05 AM mail:

alessandro mi sa che ha preso proprio un granchio, usa il tuo tempo per cose costruttive anziche' scrivere idiozie.
lo sai che il tuo amico rockfeller arafat e' uno degli uomini piu' ricchi al mondo, mi spiegate un po da dove seono arrivati questi soldoni ?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Veramente...
by Emiliano Tuesday, Mar. 04, 2003 at 11:27 AM mail:

[...]

...fonti non proprio scoppiate dicono che il Mossad aiutava le BR, in funzione anti-italiana, perchè la politica della DC era troppo filoaraba...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
tuttta colpa del mossad
by Shin Tuesday, Mar. 04, 2003 at 11:35 AM mail:

Mossad di qua Mossad di la Mossad di su Mossad di giu. Eh si, il Mossad sta dietro a tutto, ve? Pure all'11 settembre! Naturalmente e' anche colpa del mossad che siete dei falliti!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per emiliano
by BR alleate dei palestinesi Tuesday, Mar. 04, 2003 at 11:49 AM mail:

emiliano ma ti rendi conto che e' un fatto appurato da tutti che le br andavano nei campi di addestramento (lo dicono i brigadisti stessi) palestinesi per impareae "l'arte" del terrorisomo.
le prove, i documenti e le dichiarazioni degli stessi brigatisti diomostrano lo stretto legame e condivisione delle stesse ideologie con il terrorismo palestinese

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
anche mossad
by sergio Tuesday, Mar. 04, 2003 at 11:51 AM mail:

adesso anche il mossad dopo la lobby ebraica.
ma che gioco giochiamo ?
siete patetici torvate argomenti validi o ammettete che vi siete sbagliati.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tutti
by Emiliano Tuesday, Mar. 04, 2003 at 1:07 PM mail:

Ho appena scritto diecimila comment criticando l'antisemitismo complottista. Non sono certo uno che ha paura dell'"internazionale giudaica"!
So bene che le BR si addestravano in campi terroristi di varie organizazzioni filopalestinesi (anche in Libia se non sbaglio). Proprio per questo il Mossad li conosceva bene. Se andate sul sito http://www.misteriditalia.it (non è una fonte incontrovertibile, ma in genere è abbastanza attendibile) e leggete il file su "i misteri del caso Moro" o qualcosa del genere, leggerete come dato certo (e se non dicono "pare" e non usano il condizionale vuol dire che è una cosa se non altro abbastanza accreditata) che il Mossad ha dato armi e informazioni sulla residenza del "traditore" Pisetta. L'autore (Bartali) avanza il sospetto che il Mossad sia anche l'autore di una telefonata che ha cercato di evitare un arresto, informando i brigatisti. Stiamo parlando, comunque, di un periodo antecedente al sequestro Moro ('75 all'incirca). Del resto, le BR hanno avuto alleati per niente ideologicamente affini: la malavita calabrese, la banda della Magliana... e che il Mossad all'inizio fosse coinvolto nella creazione di Hamas è cosa che pensano in molti, anche moderati.
Mi ripeto: io non credo alla massoneria ebraica, o stronzate del genere. Ma credo che i servizi segreti di tutti i paesi (e il Mossad è uno dei più potenti e spregiudicati) abbiano fatto patti con diavoli vari e siano colpevoli di un'infinità di cose. La CIA, il Mossad, il Sisde, l'ISI pakistano, i servizi turchi e sauditi... eccetera eccetera eccetera.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
contro il sionismo ignorante
by mirto Tuesday, Mar. 04, 2003 at 1:11 PM mail:

contro il sionismo i...
barcode_boycott.gifc4axvu.gif, image/png, 119x65

1) non ho mai sostenuto il terrorismo e che credo in magior parte sia al servizio dei vari governi e massonerie che sono contro il popolo cosi in italia nel 70(ricordare dove portavano le piste delle bombe italiane bologna piazza fontana ecc.. c era sempre la cia di mezzo come mai)
e cosi credo anche in israele i kamikaze fanno solo il gioco
di sharon (quel bastardo)

2) non ho mai avuto niente contro gli ebrei ma contro la politica israeliana percui io boicotto israele e non gli ebrei di cui ho anche diversi amici

3) se fosse cosi facile boicottare al 100% ora non ci sarebbe ne israele e ne america

4) mi sembra giusto e democratico avviare certe forme di lotta e non altre che ben conosciamo vengono usate sia da parte isreliana che americana

per finire voi stupidi sostenitori dell imperialismo e del sionismo morirete con le vostre stesse armi ne sono sicuro
per capirci il mondo non ha bisogno del terrorismo ma loro si

e se non vi basta andate ad uccidere bambini in israele
magari con la benedizione del vostro dio cosi come vuol far credere il vostro caro bush ma non dimenticate che certe cose non sono facili da dimenticare per il rest della vostra vita

state sostenendo degli assassini

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
viva la resistenza
by gino Tuesday, Mar. 04, 2003 at 2:27 PM mail:

stanno perdenda la loro guerra e si caccano sotto

hahahahhahahahh

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9