Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

CD GE2001 - un'idea di Supporto Legale per raccogliere fondi sufficienti a finanziare la Segreteria Legale del Genoa Legal Forum


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
I Beatles furono usati per distrurre l´umanita
by Alta Corte Thursday, Jul. 17, 2003 at 1:40 AM mail: alta_corte@europe.com

Verdetto Internazionale



ALTA CORTE
(I Cinque Giudici)
(Giudice T., Giudice B., Giudice S., Giudice M. e Giudice K.)


VERDETTO
========


La rivoluzione Rock accadde negli anni sessanta (6, numero della Bestia). Venne da Liverpool, che era il porto base del Titanic, distrutto da Dio per causa dell'arrogante insulto del capitano Smith (anche di Liverpool): "Neanche Dio può affondare la mia nave" (non soltanto il capitano, ma anche il resto dell'equipaggio ed anche l'orchestra che suonava al Titanic erano di Liverpool). La rivoluzione Rock venne dalla nazione che permette che una chiesa sia trasformata in un pub o in una sala da ballo o in uno studio di incisione pieno di drogati, omosessuali e lunatici (come quello di George Martin, alleato dei Beatles).
Venne dalla nazione il cui re Enrique VIII adulterò la Bibbia affinché il divorzio potesse essere permesso e così dare redina sciolta ai molti divorzi dalle sue mogli e susseguente omicidio delle stesse e a chi Dio fornì una moglie con sei dita come abominazione (Anna Boleyn)...di nuovo 6, numero della Bestia...
È interessante l'osservare che questa nazione è soprannominata "l'Isola del Diavolo". Come epiteto del governo di Satana su questa nazione, il centro di Londra, il così notorio Piccadilly Circus prende il suo nome da un vecchio bordello (il "Piccadilla House" che vuol dire "La Casa del Peccato"), oggi sconparso.

L'anticristo John Lennon, una delle marionette principali del Diavolo per distruggere famiglie, valori sociali e morali e cominciare la disintegrazione dell'umanità, colpí Stuart Sutcliffe (il primo bassista dei Beatles) nella testa con un bastone ripetutamente ad Amburgo. Alcuno mesi più tardi Sutcliffe morì da emorragia di cervello a causa delle contusioni di John Lennon. John Lennon entrò alla celebrità essendo un assassino….
Gli stessi demoni che fecero che il capitano Smith dicesse: "Neanche Dio può affondare la mia nave", parlarono dall'anticristo John Lennon (di Liverpool, porto base del Titanic) dicendo: "il Cristianesimo andrá via. Svanirà e si restringerà. Siamo più popolari che Gesú ed il Papa". Quello fu il giorno che la MALEDIZIONE DI DIO cadde sul mondo del Rock.
Una settimana dopo questa dichiarazione, SOLTANTO UNA SETTIMANA DOPO, Brian Epstein, architetto della farsa Beatle, morí di un eccesso di droga. Da allora in poi, i Beatles cominciarono a coinvolgersi in religioni false e a predicarle al mondo.
Seguì il divorzio di John Lennon, così come la sua entrata nel mondo della magia nera, cosí profondamente che perfino si compró l'appartamento dove fu girato il film "Il bambino di Rosemary", anteriore proprietà di Roman Polansky, e in quello stesso appartamento John Lennon aveva una stanza tappezzata con seta nera dove faceva le sue operazioni di magia.
Venne la disintegrazione delle menti dei Beatles con LSD che causó, fra altre cose, schizofreniche lettere di canzoni come "I am the Walrus" ed incoerenti schizofreniche esposizioni musicali come "Revolution number 9"
Allo stesso tempo, il diavolo agì attraverso delle altre principali marionette sue con "Sympathy for the devil", che fu quando il patto dei Rolling Stones con Satana reclamò la vita del fondatore del gruppo, il chitarrista Brian Jones (chi rifiutò di essere un burattino del diavolo), affogato da persone inviate da Mick Jagger, un altro assassino.
L'anticristo John Lennon continuó la strategia del Diavolo scrivendo lettere di canzoni come "Dio è un concetto per mezzo del quale noi misuriamo il nostro dolore....Io non credo in Gesù, ecc. ecc.," (Dio) e "e nessuna religione pure..." (Imagine) Volendo l'anticristo John Lennon competere con Gesùcristo, si lasció crescere la barba e cominció a fare una imitazione di Cristo assieme a Yoko Ono all'albergo Hilton di Amsterdam proclamando "Pace", essendo allora quando fu visitato dal giornalista canadese che lo ridiculizzó e l'ammonì volendo sapere che cosa volle dire Lennon quando scrisse nelle parole di "La ballata di John e Yoko": "...d'accordo a come stanno andando le cose loro mi crucifiggeranno a me...",
La MALEDIZIONE DI DIO su John Lennon continuò con ogni tipo di disagio ed angoscia che fecero che Lennon desse l'intervista al "Rolling Stone" magazine (oggi condensata nel libro "Lennon remembers") dove parla di come stavano andando male le cose per lui incolpando "ció che sia che é lassù" (riferendosi a Dio).
La MALEDIZIONE DI DIO continuò finché lui fu sparato morto. È interessante notare che lui fu sparato sette volte, essendo il sette, così come il tre, i numeri santi nella tradizione della Santa Cabala....

Dopo che George Harrison disse arrogantemente in un video filmato nel suo studio di Henley on Thames: "vorrei parlare sulla divinità dell'uomo", Dio gli diede cancro di gola per causa di quelle parole, il quale fece metastasis e continuó fino a causarli la morte....
A Paul McCartney il cui logotipo di ditta era una persona che giocherella coi pianeti come se fosse un dio, e che era stato ingannando moltissimo nel suo delirio di ego dal fatto che fu fatto "Sir", (quando in Inghilterra perfino lo spazzino è fatto Sir se produce soldi per la nazione) Dio diede cancro alla moglie.
La farsa pubblicitaria di quanto lui amò Linda (donna di una qualità che lui non meritò), fu esposta quando fu conosciuto che Paul aveva un affare con Heather Mills, l'amica intima di Linda, con chi McCartney fece un viaggio a New York ed a chi lui comprò cose e regali, mentre ancora era di lutto per la sua "cara Linda."
Allo stesso tempo che Mc Cartney usciva con Heather Mills, usò la morte di Linda per fini promozionali, per causa della sua calante popolarità. Paul usciva con Heather, ma di fronte al pubblico fece la mascherata del marito fedele fingendo di soffrire per Linda, per i prima menzionati fini promozionali.
Paul ammise che fece soffrire molto a Linda, ma non disse che era perché lui si sentìva insicuro come uomo dovuto alla sua faccia femminile e maniere affemminate ed anche perché con la sua età la potenza sessuale non era la stessa, anche se mai fu gran che. I giorni del principio erano i giorni della competizione tra Paul e sua moglie e John e sua moglie e Mc Cartney sapeva che doveva competere col brutto John per il comando dei Beatles di fronte alle loro mogli. (Lui già aveva i traumi che la sua ragazza precedente Jane Asher l'aveva provocato quando lei lo fece consapevole della sua piccola virilità e maniere affemminate)
Paul ha tale complesso di inferiorità come uomo, a causa della sua faccia, corpo e personalità affemminate ed a causa della sua omosessualità repressa, che si trovò una donna handicappata con soltanto una gamba, affinché lui potesse essere di rilievo, sapendo lui molto bene che una donna completa lo avrebbe fatto sentire di nuovo la superiorità degli uomini virili, come Jane e Linda fecero. Questo è qualche cosa che il suo gonfio ego di musicista mediocre fortunato non avrebbe potuto affrontare.. Lui è molto consapevole che i soldi e la fama non possono comprare le virilitá.

Inoltre ad essere un assassino, John Lennon ebbe relazioni sessuali con l'omosessuale Brian Epstein per interessarlo ad andare a vedere la sua banda alla Caverna, trauma dal quale non si recuperò mai. A causa del trauma che la sua relazione omosessuale con Brian Epstein l'aveva lasciato, scrisse parole di canzoni come: "Lei può portare camicia bianca e cravatta, ma c'é una cosa che lei non può nascondere ed è quando lei è handicappato dentro" e diede dichiarazioni al magazine "Rolling Stone" dove dice che a volte usa stivali di cowboy per sentirsi più sicuro come uomo."

I Beatles sono molto bene conosciuti da persone vicine a loro per la loro arroganza e razzismo. Una delle manifestazioni del loro razzismo è il rifiuto verso la giapponese Yoko Ono. Quel rifiuto arrivò al punto che George Harrison diede un calcio a Yoko Ono negli studi della Apple durante la ripresa del film "Let it be".
Quando John domandó a George, mentre stavano pranzando, al rispetto di come stavano andando le cose per Paul dopo della sua separazione dai Beatles e George rispose che era numero uno nel hit parade svedese, John disse in una maniera dispettiva: "ah!!.. in Svezia..", come se Svezia fosse un luogo inferiore o qualcosa per lo stilo.
Nella canzone dei Beatles "Get Back" loro consigliano al nero Joe di "tornare dove appartiene", come se Inghilterra non fosse luogo per persone nere.
Qualche tempo fa, Paul disse a George negli uffici della Apple che le nuove generazioni sono un fascio di idioti e persone inutili, ma che in ogni modo loro sarebbero pure stati schiavi dei Beatles.
Il matrimonio ebreo che vive a destra della casa di George Harrison disse che lui è una persona arrogante che non ritorna mai un saluto. La coppia recentemente sposata che vive nell'angolo di fronte all'ingresso della casa di George (Friar Park) si riferisce a lui come una persona altezzosa dalla quale bisogna stare lontano. La recezzionista di "Hand Made", l'anteriore ditta cinematografica di George Harrison disse: "noi non abbiamo più relazione con quell'uomo e non vogliamo sapere niente di lui". È interessante notare che questa ditta fu portata alla bancarotta dall'industria cinematografica britannica a causa del dispotismo e la pignoleria di George Harrison che credeva che l'industria del cinema inglese l'avrebbe idolatrato.
I loro sciovinismi arrivarono al punto che anche loro stessi si odiarono l'un l'altro. Disse Paul McCartney che George Harrison è un nulla. George Harrison disse che è stanco di ascoltare la gente parlando di John Lennon.

George Harrison disse in un video che Oasis è una banda senza talento e che non dovrebbero suonare in assoluto, tutto ciò essendo la verità, ma i Beatles sono pure una banda di musicisti molto mediocri, se é che si possono chiamare musicisti in assoluto, i quali potevano soltanto suonare un paio di accordi elementari di chitarra e i quali sono tanto senza talento come Oasis. I Beatles dei tempi della "Caverna" suonavano precisamente e poveramente come Oasis, e la poca qualità musicale nelle canzoni dei Beatles è dovuta a George Martin. Senza George Martin i Beatles sarebbero stati un'altra banda senza talento come Oasis...

Paul Mc Cartney disse recentemente che lui crede nella magia, e fa molta carità pensando che così compenserà per la MALEDIZIONE DI DIO che è su di lui e che reclamò la vita di sua moglie a causa del suo satanismo e coinvolgimento nella magia nera. Lui pensa che ingannerà la gente così, affinch è il vero Mc Cartney non sia percepito. È il vecchio Diavolo che tenta di travestirsi come buono di fronte alla gente. Satana ingannando l'umanità ancora una volta..

Dopo che il Diavolo cominciò il suo lavoro devastatore dalla spettrale "Isola del Diavolo" attraverso delle sue nove marionette principali (Beatles-Rolling Stones), lui possedette una quantita senza fine di altri schizofrenici musicisti mediocri nella prima menzionata isola, ed indebolendo la loro coscienza con le droghe, li fece proclamatori di omosessualità, avversione alla religione. distruzione di valori familiari, dissipazione, malattia mentale, antisocialità, ecc. ecc.,
Il fatto che musicisti mediocri come i Beatles e i Rolling Stones arrivarono a tale gigante fama che neanche i veri musicisti di qualità potettero avere, fu perché le forze di Satana erano dietro a tutto, sostenendo il processo.

Questa umanità mentalmente ammalata, famiglie distrutte, valori morali torti, omosessualità manifesta o repressa negli esseri umani, antinaturale ribellione femminista, tossicodipendenza, contorni sociali corrotti, gioventù matte senza direzione, non rispetto alle gerarchie, nazioni agitate, misantropia, misoginia, paedofilia, lascivia irrazionale ed ogni altro tipo di aberrazione esistente, sono dovute all'enorme manovra che Satana ha eseguito attraverso delle sue marionette principali, i Beatles e i Rolling Stones, dall'Isola del Diavolo.
Se lei si domanda perché c'è disagio e maledizione in casa sua, è perché lei possiede un L.P, CD o qualsiasi altro articolo relativo ai MALEDETTI DA DIO Beatles e Rolling Stones. Noi vi raccomandiamo fare uscire quella maledizione da casa sua gettando via tutto cio che sia relativo alle nove marionette principali del Diavolo....

Lei è stato avvertito...

L'ALTA CORTE
(I Cinque Giudici)


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
spruzzi
by ink Thursday, Jul. 17, 2003 at 2:19 AM mail:

vi prescrivo un grammo a testa di brown in una sola spruzzata.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
distrurre
by Accademia della Crusca Thursday, Jul. 17, 2003 at 2:22 AM mail:

Un bel verbo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
brown sugar
by Christiane F. Thursday, Jul. 17, 2003 at 2:25 AM mail:

si puo' fare.
ma anche la white può andar bene
a patto che sia un grammo, tutta in uno spruzzo, ed un solo risucchio
vai tu in spaderia?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sympathy
by Teuffel Thursday, Jul. 17, 2003 at 7:53 AM mail:

Sympathy for the Devil

By Jagger/Richards



Please allow me to introduce myself

I'm a man of wealth and taste

I've been around for a long, long year

Stolen many a man's soul and faith

And I was 'round when Jesus Christ

Had his moment of doubt and pain

Made damn sure that Pilate

Washed his hands and sealed his fate



Pleased to meet you

Hope you guess my name

But what's puzzling you

Is the nature of my game



I stuck around St. Petersberg

When I saw it was a time for a change

Killed the Czar and his ministers

Anastasia screamed in vain



I rode a tank

Held a general's rank

When the Blitzkrieg raged

And the bodies stank



Pleased to meet you

Hope you guess my name, oh yeah

What's puzzling you

Is the nature of my game, oh yeah



I watched with glee

While your kings and queens

Fought for ten decades

For the Gods they made



I shouted out

"Who killed the Kennedys?"

When after all

It was you and me



Let me please introduce myself

I'm a man of wealth and taste

And I laid traps for troubadors

Who get killed before they reached Bombay



Pleased to meet you

Hope you guessed my name, oh yeah

But what's puzzling you

Is the nature of my game, oh yeah, get down, baby



Pleased to meet you

Hope you guessed my name, oh yeah

But what's confusing you

Is just the nature of my game



Just as every cop is a criminal

And all the sinners Saints

As heads is tails

Just call me Lucifer

'Cause I'm in need of some restraint



So if you meet me

Have some courtesy

Have some sympathy, and some taste

Use all your well-learned politesse

Or I'll lay your soul to waste, um yeah



Pleased to meet you

Hope you guessed my name, um yeah

But what's puzzling you

Is the nature of my game, um baby, get down

Woo, who

Oh yeah, get on down

Oh yeah

Oh yeah!



Tell me baby, what's my name

Tell me honey, baby guess my name

Tell me baby, what's my name

Tell you one time, you're to blame



Ooo, who

Ooo, who

Ooo, who

Ooo, who, who

Ooo, who, who

Ooo, who, who

Ooo, who, who

Oh, yeah



What's my name

Tell me, baby, what's my name

Tell me, sweetie, what's my name



Ooo, who, who

Ooo, who, who

Ooo, who, who

Ooo, who, who



Ooo, who, who

Ooo, who, who

Ooo, who, who

Oh, yeah

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
rock satanico?
by Woodstock Thursday, Jul. 17, 2003 at 11:37 AM mail:

O quest'articolo è un fake o questi 5 giudici sono dei coglioni impasticcati.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
rock satanico?
by Woodstock Thursday, Jul. 17, 2003 at 11:37 AM mail:

O quest'articolo è un fake o questi 5 giudici sono dei coglioni impasticcati.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E se i beatles fossero marziani?
by paul Thursday, Jul. 17, 2003 at 1:15 PM mail: paul@beatles.com

Io li ho visti mentre nel 1969
scendevano da un ufo vicino capo passero
evvero l'invasione degli invasati è iniziata!!!!!!!!!
Tutti in casa e chiudere le finestre
non si sa mai che il maligno....
o magari un omosessuale o un drogato (mamma mia).........
p.s.
welcome in year 2003

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
una bella gara!
by mazzetta Thursday, Jul. 17, 2003 at 3:13 PM mail:

tra katalitiko e l'alta corte è una gara a chi crede e diffonde la stronzata piu grossa
ahahahhahahahahah

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Testimoni di Geova
by Pinna Antonio Thursday, Jul. 17, 2003 at 4:47 PM mail: pinnantonio@hotmail.com

I 5 giudici sono per caso Testimoni di Geova o erano sotto
l'effetto di allucinogeni per scrivere simili stronzate?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mitici
by jek Thursday, Jul. 17, 2003 at 4:58 PM mail:

Il caldo è veramente da ringraziare: fa venir fuori l'essenza dei pazzi, e ce n'è davvero per scompisciarsi dalle - sia pur amare - risate.

Notare la forma italiana degna di un sub-normale usata dal coglione che ha scritto il post iniziale, e una menzione particolare la darei per "Enrique VIII" (inglese) che "adulterò" la Bibbia e a "distrurre".
Complimenti, essere invasati, cretini e ignoranti nello stesso tempo non è facile.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
UAHAHAHAHAHAH!
by McCartney Friday, Mar. 04, 2005 at 12:51 PM mail:

Mai lette tante stronzate tutte insieme.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E' TUTTO VERO!!!!!!!!!!!!
by ringo Friday, Mar. 04, 2005 at 2:11 PM mail:

E' TUTTO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non scherziamo
by e' una cosa seria Friday, Mar. 04, 2005 at 2:30 PM mail:

porco dio compagni. stavo leggendo tranquillamente indymedia e mi capita sotto l'occhio simpaty for the devil, basta un attimo, mi viene in mente una festa di dicembre scorso e un flash in cui lei stava ballando e in questi mesi mi sono dato da fare come un coglione per fare finta che non fosse successo niente, che riuscivo a tirare avanti lo stesso, ed ero anche riuscito a convincermene e andavo avanti abbastanza bene, non dico una figata ma bene e adesso mi basta un attimo e mi ripiomba tutto addosso, cazzo ma dio porco cosa cazzo me ne frega di tutte queste minchiate, lapolitica l' antirazzismo l'antifascismo ma dio porco cosa cazzo me ne faccio cosa cazzo dipingo e suono a fare cosa cazzo contano se poi alla fine di vivere fondamentalmente non me ne frega un cazzo perche' lei si rifiuta di parlarmi?????dio porco sto male cazzo! non ce la faccio, non ce la faccio non ce la faccio non lo sopporto ma dio cane non potevi mettere su un'altra canzone, dio porco.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
riassume anche il tuo stato d'animo, é perfetta!
by eccola Friday, Mar. 04, 2005 at 2:49 PM mail:

Day after day
I will walk and I will play
but the day after today
I will stop
and I will start

why can't I get just one kiss
why can't I get just one kiss
there may be something's that I wouldn't miss
but I look at your pants and I need a kiss
why can't I get just one screw
why can't I get just one screw
believe me I know what to do
but something won't let me make love to you
why can't I get just one fuck
why can't I get just one fuck
I guess it's got something to do with luck
but I waited my whole life for just one

day after day
I get angry
and I will say
that the day
is in my sight
when I'll take a bow
and say goodnight

oh my my, my my mum
have you kept your eye, your eye on your son
I know you've had problems, you're not the only one
When your sugar left, he left you on the run
oh my my, my my mum
take a look now at what your boy has done
he's walking around like he's number one
went downtown and you got him a gun
so don't shoot, shoot, shoot that thing at me
don't shoot, shoot, shoot that thing at me
you know you've got my sympathy
but don't shoot, shoot, shoot that thing at me
don't shoot, shoot, shoot that thing at me
don't shoot, shoot, shoot that thing at me
you know you've got my sympathy
but don't shoot, shoot, shoot that thing at me
going down the kitchen at the top of the stairs
can I mix in with your affairs
share a smoke, make a joke
grasp and reach for a leg of hope
words to memorize, words hypnotize
words make my mouth exercise
words all failed the magic prize
nothing I can say when I'm in your thighs
oh my my, my my mother
I would love to love you lover
city is restless, it's ready to pounce
here in your bedroom, ounce for ounce

oh my my, my my mother
I would love to love you lover
the city is restless, it's ready to pounce
here in your bedroom, ounce for ounce
I've given you, decision to make
things to lose, things to take
just as she's about ready to cut it up
she says wait a minute honey, I'm gonna add it up
add it up…add it up…add it up…

day after day
I get angry
and I will say
that the day
is in my sight
when I'll take a bow
and say goodnight

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
incoerenti
by alby Friday, Sep. 23, 2005 at 11:53 PM mail:

Siete incoerenti. Parlate come dei santini credenti in Dio e poi dite cose del tipo: "Dio punì George Harrison con un cancro..." Quel Dio in cui credete, e a cui penso di credere anche io, è buono, comprensivo e perdona i peccatori, non li uccide con malattie e cose simili. Se lo facesse sarebbe cattivo e voi sareste degli adoratori di uno spirito malvagio. Io adoro musicalmente i Beatles e li rispetto, come rispetto tutte le persone non credenti. Ma spesso, vi dico di più, preferisco persone come loro che affermano sinceramente di non credere in Dio che non persone come voi che offendono, criticano, cercano di rovinare gli altri, dicono cretinate (come Get Back scritta contro Joe che era nero) e fanno tutto dichiarandosi seguaci del Buon Signore.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9