Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

CD GE2001 - un'idea di Supporto Legale per raccogliere fondi sufficienti a finanziare la Segreteria Legale del Genoa Legal Forum


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


Federazione Italiana Gioco Bu KKake
by x Child of the Sperm Monday, Aug. 04, 2003 at 12:38 PM mail:

Le origini del Bukkake

Federazione Italiana...
federazione_italiana_gioco_bu_kkake.gif, image/png, 211x98

Il bukkake è un'antichissima tradizione giapponese, le cui vere origini si perdono nella nebbia della storia.
I primi documenti storicamente rilevanti che ci parlano di questa pratica risalgono alla metà del tredicesimo secolo, ma il bukkake è con tutta probabiltà nato alcuni secoli prima.
Secondo una delle teorie più accreditate, il bukkake era un antico rito di fertilità che veniva compiuto dopo un matrimonio, per garantire una lunga a prosperosa discendenza alla coppia.
La sposina veniva ricoperta di sperma da tutti i convenuti al matrimonio, che in tal modo dichiaravano di accettare la fanciulla come donna adulta e non più come bambina, con tutti i diritti e i doveri che ne conseguivano.
La quantità di sperma indicava simbolicamente la lunga e prosperosa discendenza che i partecipanti al matrimonio auguravano alla coppia.
E' facile notare la stretta parentela tra la tradizione giapponese del bukkake e quelle occidentali del lancio di riso agli sposi: entrambe rappresentano un momento cardine della celebrazione del matrimonio e hanno la funzione di augurare agli sposi gioia e prosperità.

Col passare del tempo e il mutare dei costumi, il bukkake si è trasferito dalla sfera pubblico-sociale a quella privata (a cui avevano accesso solo i parenti stretti e gli amici più cari) e si è trasformato in una cerimonia di grande sfarzo e lusso, in cui la componente estetica aveva un peso notevole.Le giovani giapponesi dedicavano alla preparazione del proprio bukkake una cura simile a quella che le nostre spose dedicano alla scelta dell'abito nuziale: un bukkake scarso o grossolano sarebbe stato una vergogna enorme per la famiglia della coppia.

Il bukkake ha quindi continuato a seguire questi due filoni che si sono via via allontanando: da una parte il bukkake "rurale" in cui la componente principale era l'aspetto quantitativo dell'emissione di sperma, dall'altra il bukkake "artistico" in cui invece si prestava la massima attenzione all'armonia dei gesti e delle musiche che accompagnavano il rituale.

Come molte antiche tradizioni giapponesi (le arti marziali, ad esempio) anche il bukkake ha subito l'influsso occidentale: quello che un tempo era un rito carico di significati simbolici è diventato uno sport in cui quello che conta sono gli arbitri e i punteggi.
Qualcosa di forse meno affascinante e pregno di significato, ma certamente più "digeribile" per il gusto occidentale e moderno.
In Giappone il bukkake è oggi una realtà molto diffusa: ci sono decine di scuole di alto livello che preparano i propri atleti per le innumerevoli competizioni che si svolgono ogni anno.
Il momento culmimante è la finale del campionato, che si svolge in tre manches differenti e che tiene incollati al televisore milioni di giapponesi.
All'estero il bukkake non ha ancora una grande diffusione, sia per le inevitabili inerzie culturali (è ancora difficile per un occidentale accettare di utilizzare la propria potenza sessuale in senso competitivo), sia per la mancanza di scuole di un livello abbastanza elevato.
La nostra speranza è che il bukkake riesca a seguire la stessa sorte di altri prodotti della cultura giapponese come i manga, il sushi e il karaoke: guardati prima con sospetto e diffidenza, sono infine riusciti ad entrare nel cuore di un gran numero di italiani e sono diventati parte integrante del nostro modo di vivere.
La FIGB si sta adoperando affinché il bukkake riesca a diffondersi anche in Italia, cercando tuttavia di mantenere intatto il gioioso spirito di confronto e competizione che ha fatto grande questo sport.

Il bukkake artistico è una delle discipline più antiche di bukkake, e probabilmente una delle più apprezzate dai tradizionalisti: non è quindi un caso che i campionati internazionali vedano da sempre il dominio incontrastato delle squadre giapponesi.
Le regole del bukkake artistico sono molto semplici, e prendono ispirazione da quelle di altre discipline sportivo-artistiche come la ginnastica o il pattinaggio.
I concorrenti devono presentare alla giuria uno spettacolo di bukkake nel quale siano compresi alcuni "passaggi" obbligatori che richiedono grande abilità tecnica.
La giuria darà due voti (da 1 a 10) alla squadra: uno legato al contenuto puramente tecnico della prova e l'altro invece che valuta il livello estetico dell'esibizione.

In questo tipo di gare i bukkakisti si posizionano ad una distanza di almeno un metro dalla bukkakette (che è in posizione prona, ovverosia sdraiata sulla schiena) e devono cercare di colpirla eiaculando il più lontano possibile.
Questa disciplina richiede un notevole mix di potenza e precisione perché un getto molto lungo e potente è estremamente difficile da direzionare e potrebbe mancare completamente il bersaglio (nel qual caso la prova viene considerata nulla).

In questo gioco i concorrenti devono riuscire a ricoprire la maggior superficie possibile della loro bukkakette, restando ad una distanza di almeno un metro dal suo corpo.
Il terreno di gioco è composto da due cerchi concentrici dal diametro di 2 e 4 metri rispettivamente.
La bukkakette è libera di muoversi all'interno del cerchio interno, mentre i bukkakisti non possono superare il limite del cerchio esterno.
Il movimento della bukkakette ha due vincoli fondamentali: il primo è che non le è consentito toccare il proprio corpo con mani e braccia (per evitare che spalmi lo sperma sul suo corpo, falsando in tal modo la prova), il secondo che debba sempre mantenere le natiche a contatto con il terreno di gioco.

Bukkake a cronometro
In questa disciplina la gara viene effettuata da una squadra composta da un certo numero di bukkakisti (da 4 a 24) e da una sola bukkakette.
Scopo del gioco è quello di portare all'eiaculazione tutti i membri maschili della squadra nel minore tempo possibile.
La vittoria viene assegnata alla squadra che ha impiegato complessivamente meno tempo per effettuare l'operazione.
Risulta evidente che l'importante in questo genere di competizioni è il gioco di squadra, perché un solo bukkakista incapace potrebbe rovinare la brillante prestazione di tutti i suoi compagni.
Questo gioco richiede inoltre una grandissima abilità da parte della bukkakette nello stimolare i suoi compagni di squadra in difficolta, aiutandoli sia con incitazioni e urla sia con l'uso delle mani e della bocca.

Bukkake a staffetta
Il bukkake a staffetta è una variante del bukkake a cronometro in cui i partecipanti maschi giocano "in sequenza", in modo simile a quanto avviene nelle normali staffette.
Un arbitro controlla scrupolosamente che i partecipanti non inizino a masturbarsi prima che sia il loro turno.

Questo gioco richiede un'estrema abilità della bukkakette che deve far eiaculare il proprio partner nel minor tempo possibile e nello stesso tempo ruscire ad eccitare gli altri compagni di squadra in modo che siano pronti all'azione non appena il fischio dell'arbitro abbia sancito l'avvenuta eiaculazione del concorrente precedente.

Benvenuti nella pagina web ufficiale della Federazione Italiana Gioco Bukkake. http://www.ammore.net/figb/index.htm

PARTECIPA ANCHE TU AD UN VERO BUKKAKE!
E' GRATIS! http://www.matthardcore.com/main.htm

http://www.asphalto.org/








TOGLIETE QUESTA MERDA
by TOGLIETE QUESTA MERDA Monday, Aug. 04, 2003 at 12:47 PM mail:

TOGLIETE QUESTA MERDA, ma stiamo scherzando?!!?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a me sembra geniale!!
by bukkake per tutt*! Monday, Aug. 04, 2003 at 1:18 PM mail:

se c'e' qualcosa che si muove e che e' politicamente interessante e' proprio la scena hard!
niente moralismo pliz, semmai +maialismo

saluti a pugni chiusi a tutto il mondo del hard internazionale!

-sbirri +pompini

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Satanismo in vaticANO maSSoneriaP2,Gelli,Andreotti,Demita,Berlusconi ecc .................
by bula padula se non li fermi te si inculano Monday, Aug. 04, 2003 at 2:25 PM mail:

Satanismo in vaticAN...
sesso_anti_cattolico.gif, image/gif, 840x726

Sesso anticattolico
Cicciolina é stata candidata come deputata dal Partito Radicale Italiano ma ben pochi ne conoscono gli oscuri motivi e le ignare masse continueranno bovinamente a ignorarlo!La veritá é realmente sbigottente:sentitela dunque.I Radicali italiani hanno una forte tradizione politica ancorata alle ideologie gandhiane;il Mahatma Gandhi non fu un politico qualunque:egli infatti guidó l'India con un impeto ed una frenesia inaudite!Gandhi scrisse una opera titolata Gandhi commenta la Bhagavad Gita (publicata puntualmente dalla Edizione Mediterranee,come d'altronde usa fare con OGNI testo di una qualche TRADIZIONE SEGRETA!).Questo testo e molto Esoterico:é iniziatico pure! In india c'é il Tantrismo e la Magia Sessuale:i Massoni le hanno adottate entrambe ormai dalla fine del 1800 in forma pressoché uficiosa(oltre che ufficiale pure)ed é arci nota la filiazione di molti radicali,incluso lo stesso Marco Pannella,nei vertici della Massoneria di Piazza del Gesú(sí,hai capito bene,lo stesso luogo di dove il Veneralissimo Gran Maestro Del Grande Oriente dÍTALIA[TUTTO GRANDE!]Licio Gelli vendeva per mascherare la sua ILLECITA attivitá:niente di meno che materassi Permaflex!).
Ma perché vi dico tutto questo?
Dove voglio arrivare?
I massoni per arrivare ad imporre i loro DOGMI DOTTRINARI ILLIBERALI ALQUANTO ECCENTRICI che sono una mescolanza di esoterismo ereticale reazionariamente anti cattolico d'Occidente + magia sessuale e Tantrismo d' Oriente(da qui la dicitura delle loro"scuole di pensiero" Gran Oriente dítalia,di francia,di inghilterra ecc,ecc.) tentano di arruolare gente come Ilona Staller (e magari trasformarla in DEPUTATI per poter diffondere il loro stile di vita alcuanto stravagante e farne pratica comune:ma non se ne deve accorgere proprio NESSUNO !
Cosí facendo riusciranno a minare il livello della morale e dell'etica dei loro rivali antichi ed acerrimi nemici:I CATTOLICI e la loro sacra istituzione pontificale !!! Magia & Magia Sessuale (anti-cattolica 100%)
Ed anti Giulio Andreotti perché va contro i valori imposti dalla falsa morale mafiosa della democrazia cristiana ... e di tutto il vaticANO !

MAGIA SESSUALE

La Forza sacra dell'impulso erotico è riconosciuta da tutte le Tradizioni,ed il concetto dell'Eros inteso come forza trascendente (non solo in senso mitico ma anche operativo) è anche questo rintracciabile in tutte le Tradizioni Primarie.
http://italy.indymedia.org/news/2002/12/134498_comment.php#134542

MAGIA
Introduzione http://www.stregoneria.it/magia.htm
Magia Simpatica http://www.stregoneria.it/simpatica.htm
Sortilegio volontario http://www.stregoneria.it/volontario.htm
Magia Bianca http://www.stregoneria.it/magiabianca.htm
Magia Geometrica http://www.stregoneria.it/magiageom.htm
Magia Sessuale http://www.stregoneria.it/magiasess.html
Tavola Smeraldina http://www.stregoneria.it/smeraldina.htm
Quadrati Magici http://www.stregoneria.it/quadrati.htm
Dizionario di Magia http://www.stregoneria.it/dizmagia.htm
Forma e Dottrina Ternaria http://www.stregoneria.it/forma.htm
Magia Cerimoniale http://www.stregoneria.it/magiacer.htm
Home http://www.stregoneria.it/home.htm

http://www.stregoneria.it/indicemag.htm

http://italy.indymedia.org/news/2002/12/134498_comment.php#134542

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
lo continuero' a ripetere ancora una volta ...
by alba Monday, Aug. 04, 2003 at 2:28 PM mail:

molte cose diverse .........

molte cose che avete ri-esposte continuano ad essere VERITIERE ...

... comunque riscrivetele MEGLIO altrimenti non fate altro che confondere la gente ancora una volta

in Indy vogliamo l'informazione e non il senzazionalismo, sapete voi mica?




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9