Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

CD GE2001 - un'idea di Supporto Legale per raccogliere fondi sufficienti a finanziare la Segreteria Legale del Genoa Legal Forum


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
l'effetto come causa di dolo è poi causa esso stesso
by paradossi ulteriori e scissionismo Thursday, May. 04, 2006 at 6:54 PM mail:

Testo di principio-Applicabile alla condizione di molti...Teoria e pratica l'una prodotta dall'altra nella verifica...

Il vero ed il falso…Questa divisone in molte cose…Scissioni tra coloro che d’accordo sostengono la parte…Del disaccordo…Le due tesi contrapposte.Pubblicamente…Ma di certe cose così pubbliche si ha impressione che per nulla casuali…Liti divisioni. Corrispondano a…Luoghi approntati circostanze tese…Appositamente.
1) Il non salutarsi ed ignorarsi rispetto a te tra due persone…per rovescio è prova di rapporto da intuire…conflitto dato per sostenere quella -impostura d’evidenza. Una lite come appare. Evidenza che non dice nulla dimostrabilmente e dice tutto. Essi si conoscono e sono d’accordo.Volendo dimostrare il contrario. Ed i luoghi devono essere legati l’incontro con l’uno fatto in presenza di qualcuno.L’accompagnatore. Essi d’accordo si danno l’alibi di non conoscersi. Ci sarà un altro luogo ed ecco tutti e due. Mediando si trova a chi a cosa volevano portarci.
2) Questa dinamica non si riferisce alla gelosia o a tipi di sentimentalismo…Si deve applicare…Lo schierarsi rispetto alla indifferenza come schierarsi politico.Come risposta ad un ambiguità e dovuta soggezione all’indifferenza. A volte in materia politica il convenientismo. Ma la scissione richiesta la tesi da scegliere è solo per creare una divisione…Per sé stessa. La persona stessa l’una con l’altra d’accordo dirige te all’opposizione con una parte. Un opposizione personale di fatto adesso…Chi ha creato la feroce a volte divisione…Ha il potere tutto suo…Di non aver mai avuto lotta con chi da sempre suo alleato…Ed ha ostaggio…
3) Diventare amici dell’amico del nemico…Coltivando verso la stima ed i sentimenti stessi d’amicizia…che il proprio nemico a per il suo amico la più profonda crisi che possa mutare…Perché adesso per amico crede chi suo nemico…E da nemico gli farà distruggere cosa stima…Cosa gli è amico.
4) Stare vicino ai nemici…Ciò vuol dire farsi passare per amico ed addirittura farsene confidente.
5) Più si è soli più si svilupperà il parlare ed all’ascolto l’imprudente dire..Chi solo si renderà disponibile…Una spugna che riversa…Esso spesso è mandato ad ascoltare il nemico di qualcuno…Per questo qualcuno osserva sta vicino…produce contraddizioni…Rileggere…I Punti precedenti.
6) L’uomo che entra in crisi. Chi messosi vicino a qualcuno. A) non conosce dall’inizio ho ha solo documenti che dicono di una persona…I suoi prodotti, segni, etc..Dattiloscritti…Di certi prodotti cose dette discorsi non presi dall’inizio e senza i fatti che li determinarono.B) L’uomo che conosce in modo retto nella sua complessità l’altro natura umana fatta di sentimenti e ragione egli(l’accompagnatore) perché giudice tutto deve valutare da cosa sa a lui piuttosto che da cosa dicono a lui gli altri.
7) Che errore di giudizio conosciamo…l’alienazione una parte esteriore per esempio…A volte si sovrappone e ci porta deleterio distorto giudizio. Perché li troviamo cosa di qualcuno…Ne siamo affetti…Da un aspetto che confonde. Un aspetto esteriorità e non sostanza. Per te e per quello che dici…Ma ci sono contenuti logici ma anche aspetti emotivi…Che dicono assieme della persona…Una risata in essa c’è presa in giro o che sentimenti ?
Scegliere…L’inganno che l’uno e l’altro avviano…Non si può non comprendere…
8) Cosa si rende indimostrabile mette in soggezione verso chi solo ci ascolta e in privato guida in altri luoghi ottiene di essere diverso verso di noi…Il problema nemmeno in cosa dicesse nostro malgrado…Cosa dicesse differentemente da cosa dicemmo o auspicheremmo si dica.
9) Cosa si rende indimostrabile…Questi aspetti per noi affezioni…Tutte le associazioni esteriori che possono indurci…A cogliere e che vengono colte.
10) Ciascuno da questo insieme e parte esteriore rispetto ad altri ne ha un aspetto…Aspetto associabile…Che non dirà tra due persone…Tra un prima ed un dopo…Chi rispetto a chi è in un legame sincerabile. Legame di che tipo…Se si prende ci si accosta e si rende associabile cosa a cosa persona a persona…In superficiale esteriorità…
11) Schierarsi…Avere vicino sotto qualche aspetto d’altri qualcuno…Ci espone a cosa noi stessi in modo distorto ma non tradendoci siamo verso qualcuno di cui ci si presenta un aspetto in altri.
12) Le scienze e le società storiche che hanno rielaborato dandovi posti diversi…All’ordine che gli serve…producono nella persona, certo contraddizioni facendo scienza di questo tipo di mediazione…I cui attori…non danno prova e come il vento passano.
13) Dare importanza a luoghi nel tempo cosa osservammo verrebbe visto da testimoni a noi invisibili…E dette cose perché osservate si porranno a discorsi …Attorno a nostri interessi spaesanti…Si darà in esistenza con le parole…Si devono essere fatti domande sul verso che cosa ci dirigessimo ci avranno voluto dirigere…Nella nostra istintualità certo…Dando nei discorsi…Qualche parte…Il senso…
14) Cosa è d’interesse politico…Questa gestione per tutta l’emarginazione. Ma deve iniziare dalla capacità del singolo, nel suo non fondamento come singolo di una conoscenza che possa congiungersi all’interesse comune poi politico.Perché interesse e conoscenza di tutti.
15) Ogni società storica ha classi queste spesso se c’è una scienza e la proprietà…Sono in rapporti più profondamente segnati. Questo potere delle scienze naturali…Nacque dall’esclusione…Cosa e da cosa ci è concesso fare per ricambio che attività lavorativa per i nostri bisogni…Da ciò nasce un sapere…Di una parte…Un sapere legato ad un fare. Accidentalmente perfino.
16) Bisogna riprendere il punto 1).Li si trova cosa ponga fine nemmeno ad un tipo di attività ma l’accesso stesso a certi tipi di attività.Per primo la stessa inclusione…Distrutta. Perché nella divisione è dato non solo vero e falso…Ma il non fondamento stesso della cosa…Falsa per sé cosa genera è una negazione o un affermazione…Cosa è falso da sé si dice…Senza rafforzativi e fede…Nel vero, vero. Nel falso, falso…La domanda che crea divisioni, questi d’accordo nelle due tesi…Uniti ed amici. In semplicità…Scegliere l’uno o l’altro come padrone che avvia e tiene nell’inganno…
17) L’esclusione si opera nei termini mancati della prova stessa scoprire l’inganno…Inganno di prova.
18) I tipi d’inganno…L’inganno sulla natura e sui sentimenti altro non sono che scienza di sempre che ti presentano chi sotto qualche aspetto come affezioni verso il possibile esercitare giudizio…L’inganno verso altri ideali…Nello schierarsi senza autentico fondamento…Il falso crea da sé la possibilità del falso e del vero. Il vero creà da sé la possibilità del falso e del vero. Il Falso crea come sola possibilità del vero…Negare la domanda…Ignorarla…
19) Se l’istintualità ci domina…Se qualche aspetto convive contraddittoriamente…La fatica di Sisifo…Che ricomincia da capo…Da dove e sempre non terminando…
20) Il transfert vivere con l’amico del nemico il transfert qualcuno ci conferisce qualche sua capacità e si appronta qualche attività…Diversamente si proiettano su altri difetti…Questa natura nostra vista negli altri.
21) In generale va distinto cosa è interno e cosa è esterno…Cosa è esterno per sé è…Cosa è esterno diventa interno…Cosa è interno e diciamo non ha prova agli altri che sia stato esterno…Quindi cosa che era…Il punto 21 si collega al punto 14.
22) Il punto 21 si collega al punto non solo 14 ma al punto 15 che lo precede.
23) I conflitti che noi riproduciamo li viviamo e riviviamo perché sono al contempo nostri ed interni ma vengono ad essere anche esterni…
24) In ciò ad altri ripetiamo cosa fatto a noi…Non si comprende questo…Si produce una coazione.
25) I fatti i fatti…La differenza tra il teatro e la letteratura…Certo l’emozione del teatro essa sola spiega la letteratura…Ma gli attori sono come il vento essi scompaiono…Solo chi li avrà visti e ne ha scritto avrà tutto l’errore e l’affezione…Avrà distorto il suo giudizio…Avrà vissuta da essere umano con ragione e sentimenti.
26) Chi non vedendo conosce…Esso comanda…Sulla sua natura e sulla natura stessa…Sarà colui che gioca un tipo di regista…Che deve fare di cosa dirige…vada avanti malgrado tutto non si può fermare il teatro…Teatro e quel…tipo solo di scrittura dato dalle scienze naturali…Non vedono poi hanno bombardato Tripoli…Come altri posti…nemmeno l’occhio era asciutto ed insensibile a cosa nemmeno più viene visto…
27) Questo teatro di scienze naturali di fatto porta a riconoscere i personaggi perché da sempre c’erano perché altre volte li distingui nel corso del tempo…Alla fine muteranno i loro ruoli per il pubblico dopo una replica infinita…Stravolgimenti.
28) Cosa non permise mai un grande attore…Il lavoro delle spalle di coloro che reggevano…La sua parte.
29) Il regista sempre nascosto tra il pubblico e ancora più forte come direttore efficace…Il provino è nei punti d’inizio…Punti.1,2,3.
30) In cosa si distingue chi riprende questo tipo di attività e queste dinamiche…In nulla e per nulla.
Differenti i primi ed i secondi.
31) da queste cosa in cui la società storica assolve coloro che per paradosso assolvono le vittime…Medici ti scagionano da altri medici…Fanno di queste scienze comportamentali il danno…Un effetto è una causa…Si…Poi un effetto cerca una causa…Di nuovo come effetto è una causa.31 –A) come matto.31-b) Nemmeno.
32) Le parole ? diranno causa…In altro senso…No causa efficiente di dolo l’effetto stesso protratto di queste scienze comportamentali…
33) Le parole costrette all’apparente autoreferenzialità…Gli oggetti loro li collocano.
Li scelgono plasmano i discorsi…Non producono spostano come i treni…Spostano le persone, le merci.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9