Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/12/143460.php Nascondi i commenti.

Ci mancava solo la clonazione
by Ragazzacontro Monday, Dec. 30, 2002 at 5:26 PM mail:

Non bastasse lo schifo in cui viviamo ora arriva pure la clonazione.

Avrete sicuramente sentito la notizia: Non voglio divulgarmi su discorsi di etica, di relligione o che altro. Sono sicura che già altri bimbi sono stati clonati ma solo ora danno la notizia di una bimba clonata per nn sò quale motivo. NN bastasse la pecora dolly, ora clonano i bambini. Mentre in sud america mandano in giro gli squadroni della morte ad ammazzarli perchè ce ne sono troppi e nn sanno cosa farsene,i genitori che genitori vogliono essere perforza, i bimbi li fanno in laboratorio. Eh, già, li vogliono perfetti, con gli occhi così e i capelli cosà... cavie da laboratorio , con chissà quali conseguenze, ho sentito parlare di un invecchiamento precoce. NN c'è bisogno di essere cattolici o moralisti per capire che questa nn è cosa buona e giusta. I figli, o arrivano o non arrivano. NN è detto che uno debba diventare genitore per forza, la vita è bella lo stesso. Certo i figli sono una cosa meravigliosa, ma nn si può avere tutto o costruire essere umani su misura. Vi pare? Io sono taslmente nauseata dalle cose che sento che mi è passata la voglia di seguire tg e news e dire che stiamo degenerando è dire ancora poco. Ma forse bisogna toccare il fondo per poi risalire... ed in questo mondo di squinternati, chi arriva a risollevarci? Quel gran coglione figlio della massoneria di Benigni. Un cornuto venduto al potere che fa films sull'olocausto pietosi che spara una cazzata dietro l'altra , che si dichiara spudoratamente rosso ed intanto guadagna fior di miliardi alla faccia nostra abita in una villa stratosferica e gira in limousine... complimenti, ci voleva lui a farci apprezzare la divina commedia. Io l'ho letta anni fa e mi è sempre piaciuta, senza che arrivasse lui. Ed ora le vendite sono aumentate, perchè ci voleva benigni per farla apprezzare, prima la gente neanche si sognava di leggerla. Così lui, prima vi mangia i soldi coi suoi films del cazzo e poi ci guadagna pure sulle vendite dei libri, perchè come minimo ci ha la percentuale. Complimenti e buon anno a tutti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

non ci sono piu' le mezze stagioni
by gnumark Monday, Dec. 30, 2002 at 5:35 PM mail:

... in fondo sappiamo tutti che si stava meglio quando si stava peggio, e non potremmo mai dire gatto se non l'hai nel sacco... vogliamo quindi parlare del fatto che se una gatta continua a andare al lardo ci lascia lo zampino?
parliamone... tanto di qualunquismo ne e' piena l'informazione ufficiale perche' non farla anche qui....
analisi politica-sociale economica direi molto piu' completa del problema clonazione, o vogliamo parlarne seriamente?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
scusa gnumark
by ragazzacontro Monday, Dec. 30, 2002 at 5:38 PM mail:

Perdonami, ma di quello che hai detto nn ci ho cpito un emerito cavolo. Potresti essere più chiaro? Grazie

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Clonazione ?
by +Benigni -Banane Monday, Dec. 30, 2002 at 5:52 PM mail:

Clonazione ???

1) Siamo sicuri che la notizia sia vera ? In quanti possono convocare una conferenza stampa dicendo ho clonato qui ho clonato la, l'importante e' l'impatto mediatico della prima notizia, poi se le prove non arrivano l'effetto e' gia' stato raggiunto

2) Siamo sicuri che chi veramenate ha gli strumenti per clonare le persone, zitto zitto nel suo laboratorio, non lo abbia gia ' fatto ?

3) Benigni fara' pure i soldi, ma almeno fa ridere e anche pensare ... Silvio Banana con due tette ed un culo in TV fa + soldi e inquina i cervelli, forse sarebbe meglio prendersala con lui.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Argomento centrato!
by oddio! Monday, Dec. 30, 2002 at 6:19 PM mail:

Ho capito male io o Berlusconi ha clonato Benigni da una Banana?
Ma è vero?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.