Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/08/849307.php Nascondi i commenti.

La verità di Saya
by grfa Monday, Aug. 08, 2005 at 9:46 PM mail:

La verità di Saya

da http://www.nwo.it/dssa_quattrocchi.html

"La verità di Saya"
di M. D. C.

ROMA - Fabrizio Quattrocchi - e con lui i suoi compagni Cupertino, Stefio e Agliana - venne «rapito perché erano stati presi due del Sismi, che poi furono barattati con i quattro civili». A rivelarlo è Gaetano Saya, uno dei capi della cosiddetta «polizia parallela» denominata Dssa e per questo indagato dalla procura di Genova, che dice anche aveva avuto in passato la possibilità di entrare un possesso di un video con gli ultimi istanti di vita del bodygard italiano assassinato in Iraq. Che si tratti di verità e di invenzioni create di sana pianta da Saya, spetta alla magistratura ora stabilirlo. Di certo il fondatore del nuovo Movimento sociale italiano-Destra nazionale che si attribuisce anche un passato come collaboratore del Sisde, non sembra voler rispettare l'ordinanza aggiuntiva che il gip di Genava gli ha fatto notificare ieri pomeriggio a Firenze dove si trova agli arresti domiciliari e con cui lo interdice dal parlare con gli estranei. Per nulla impensierito,. Saya rivela particolari sulla morte di Quattrocchi, ma anche sulla sua organizzazione. «Non conoscevo Quattrocchi - dice - ma conoscevo Valle, un suo amico, che era stato presentato da alcuni membri del Dssa. Fu lui, Valle, a consegnarci il cd rom con il video degli ultimi giorni di vita di Fabrizio Quattrocchi. Avremmo avuto la possibilità di avere anche il video dell'esecuzione. Ma chi avrebbe potuto pagare? Il contatto in Iraq era Valle. Quattrocchi faceva il contractor, ma con noi non c'entrava niente. La Dssa è nata dopo la sua morte. Ma Quattrocchi non c'entrava niente». Saya ha anche detto di voler consegnare ai magistrati l'elenco di tutti gli iscritti alla «polizia parallela». «Sono 150», ha spiegato. «La polizia non ha tutti gli elenchi, non li conosce tutti, ma io ho intenzione di prendere tutte le schede degli aderenti alla Dssa e portargliele». Fino a oggi le persone indagate dalla procura di Genova perché coinvolte nei traffici del sedicente Dipartimento studi strategici antiterrorismo sono 24, la stragrande maggioranza delle quali aderenti alle forze dell'ordine. Tre di queste, tre poliziotti, ieri sono stati sospesi dal servizio dal ministro degli Interni Pisanu. A casa di un ex poliziotto finito in manette, Salvatore C., di 58 anni, gli inquirenti hanno invece trovato tre pistole e 17 fucili detenuti legalmente insieme numerose armi di altro tipo, tra cui coltelli e sciabole che invece non erano state denunciate.
Le indagini hanno inoltre accertato che il Dssa era in contatto con un'agenzia specializzata di Bruxelles per cercare di ottenere finanziamenti dall'Unione europea per 32 milioni di euro.

________________________________

Domanda: CHI E' L'AGENTE DELL'AGENZIA SPECIALIZZATA?

Risposta in:
http://italy.indymedia.org/news/2005/07/831531.php
http://italy.indymedia.org/news/2005/06/824482.php
http://italy.indymedia.org/news/2005/07/827395.php

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

BEH MA E'OVVIO
by 9II Monday, Aug. 08, 2005 at 10:01 PM mail:

Belin ma è ovvio che Saya era/è un tipaccio molto conosciuto negli ambienti underground della politica.
Ma come si può solo pensare che un'associazione così non fosse conosciuta da organizzazioni sovranazionali/morali come il Sismi/Sisde, è ovvio che tanto valeva per loro farli lavorare quelli del Dssa, anzichè tenerli in una qualche pseudologgia massonica a venerare il Nuovo Ordine Mondiale(militare)aspettando la benedizione di chissachi.
Pertanto pare scontato che la Cia o l'Nsa o chi altro sapessero ovviamente chi fossero, cosa facessero e perchè.
Per quanto riguarda Quattrocchi questa è una verità insormontabile, che sostiene quanto appena detto, ovvero che nessuno arriva a tanto senza spinte o braccetti dall'alto, se no i filmati, come e perchè ce li avevano veramente, se non fosse così?
Sarebbe ora di ESIGERE la verità dallo Stato, e basta aspettare seduti alla poltrona che minchia ci dicono alla televisione!

9II

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
passaporto
by Mike Monday, Aug. 08, 2005 at 11:18 PM mail:

Scusate la mia ignoranza,ma tutti con che visto sono entrati in iraq.
E poi mi sembra molto e alquanto strano che questi avevano passaporti al momento dei sequestri.
Non so perche ma se tutta questa messa in scena che erano stati scambiati,ecc perche e scappato il morto???
E poi ordine sovrano di malta non e che percaso si sia confuso ??????
Sicuramente qualcuno aveva fatto il doppio gioco.......

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Mike Mike...
by 9II Tuesday, Aug. 09, 2005 at 12:42 AM mail:

non ho capito bene il tuo ragionamento, ma è molto semplice:
Saya è da anni che c'ha "gli amici", è uno a cui piace l'Intelligence ma nella sua meschinità non può arrivarci per vie normali, che fa?
Come trattasi di Gladio, Stay Behind, P2 ecc(c'è un bel libro: "Gli eserciti segreti della Nato")ecco che si forma nel retrobottega, lì dietro le quinte del film che quotidianamente ci danno a bere, una "polizia parallela" - chissà quando...- con compiti di Intelligence un pò strani, ma quale missione di spionaggio non lo è(Abu Omar ad esempio!), alla fine dopo aver, ovviamente, conosciuto un pò tutti, deve aver rotto i coglioni a qualcuno, questo qualcuno gli ha messo il cosiddetto bastone fra le ruote.
Naturalmente è più che naturale a questo punto - ben diverso da quello proposto dal giornale del mattino - che Saya il massone e so(r)ci , che puntano ad un Nuovo Ordine Mondiale come obiettivo vitae, durante queste missioni, o come vuoi chiamarle, abbiano avuto ruoli decisivi in azioni sporche come la vicenda Quattrocchi, dove loro avrebbero potuto bruciarsi o farsi bruciare comodamente.
Saya è pazzo?
Sì, lo è.
Basta fare qualche ricerca per venire a sapere che sono tutti pazzi quelli lì. Magari lui è un pò più pazzo, ma..

9II

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per 911
by Mike Tuesday, Aug. 09, 2005 at 1:40 AM mail:

Scuse se ti ho chiesto perche io ho scritto DSSA la verita,puoi vedere MIke come autore,qualcuno mi aveva detto che Quatrocchi e C erano entrati con passaporti diplomatici in iraq.
Perche la loro entrata non risultat da nessuna parte,e allora,non mi sembra tanto chiaro,il sequestro ,e poi la pista dei due del sismi con i 4.
insomma scambio per scambio faccio due e due ....
Secondo me li qualcuno a giocato sporco.
Anche bruno vespa mi ha sorpreso che diceva sempre che non erano agenti segreti,lo ripeteva spesso francamente mi ha incuriosito molto.
ok
grazie per quanto magari mi potrai consigliare
Mike

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.