Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1096987.php Nascondi i commenti.

SABOTAGGI AI SITI AVAE-M
by Paolo Dorigo n.250 progressivo Sunday, Jun. 18, 2006 at 9:42 PM mail: contatti@paolodorigo.it

Questo governo, questo stato di polizia, č a conoscenza di determinati sforzi e contatti che stiamo facendo-prendendo per portare le prove mediche a conoscenza della popolazione e cosė sono riusciti ad impedire un upload nel sito www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org con il risultato che ho potuto solo ripristinare una prima pagina precedente

ossia quella del 1 giugno, a detrimento di questi link:
18 GIUGNO 2006 INTIMIAMO ALLE FORZE DI POLIZIA CHE INTERFERISCONO CON I NS.COMPUTERS DI LASCIARCI PERDERE E DI PERMETTERCI L'ACCESSO CON LE USUALI PASSWORD NON CAMBIATE AI DUE ACCOUNT info@associazionevittimearmielettroniche-mentali.org e info@avae-m.org IN QUANTO I SERVER RISPONDONO PASSWORD NON VALIDE. IN CASO DI INTERVENTI PRESSO UN I.P. OVE CI SIAMO COLLEGATI GIORNI FA SCATTERA' QUALCOSA DI PIU' DI UNA DENUNCIA.

15 GIUGNO 2006 - Su Anarcotico un articolo di Michele Fabiani sul rapporto tra Maurizio Bassetti all'epoca economo di Montecitorio e l'attuale Presidente della Repubblica all'epoca Presidente della Camera.

15 GIUGNO 2006 - Documentazione medico-scientifica del caso di Eleonora Cavagnuolo

13 GIUGNO 2006 - Il memoriale di P.M., donna che ha deciso di iniziare a portare la sua storia nel nostro sito, apre nuovi elementi di una tecnica diffusa di tortura e mobbing sociale insieme in cui le forze di polizia sono molto coinvolte, apporta una testimonianza accurata in merito alle tecniche non invasive (a distanza) di tortura elettronica; evidenziamo l'importanza del memoriale anche per le ultime pagine del memoriale perche' generalizzabili a tutti i casi da noi conosciuti. [nota di P.ed E.]

Siamo a 22 casi censiti Ecco la dislocazione geografica e statistica: 8 donne sole, 8 tecnici informatici o ex, 12 persone di buona cultura, ecc.

02-05 GIUGNO 2006 Il mobbing e le provocazioni sul posto di lavoro a chi si rivolge all'AVae-m, anche qui in Veneto. I sabotaggi alle postazioni internet di chi nell'AVae-m si batte per il rispetto del minimo ed indispensabile rispetto della vita delle persone, quello dell'integrita' e della liberta' di pensiero (detto borghesemente "privacy") e della propria mente, in questi giorni rappresentano la debolezza estrema e la parzialita' di poteri interni allo stato ed alla malavita nera (ossia alla borghesia nera ed a chiunque altro collabori con i servizi "deviati" -anche se a quanto pare oggi sono tutti in qualche misura in questo stato di moderno fascismo, deviati) che in qualche misura evidentemente tengono in scacco i poteri giudiziari stessi, altrimenti non avrebbero tentato di gestire con queste forme di mobbing e con il cercare inutilmente di far passare per "pazzi" persone che possono insegnare la VITA a lorsignori. Giu' le mani dalle vittime i cui casi sono denunciati qui o anche solo a nostra conoscenza !!!

02-06-2006 Lettera aperta di Eleonora Cavagnuolo

02-06-2006 Un altro sito ospita A. De Lucia sul caso di Paolo Dorigo

02-06-2006 Le nostre parole danno fastidio: i supermilitari hanno bloccato per 24 ore i computer di Maurizio Bassetti e Paolo Dorigo, successivamente hanno sabotato l'accesso agli account email di Paolo Dorigo fino al pomeriggio del 3 giugno: buona "festa" della "Repubblica" da sbarco ! Noi l'abbiamo passata allo spettacolo di Piazzetta Toselli a Padova con i compagni della Compagnia degli Stracci sulle vittime del capitale (lavoro-amianto-nello specifico Sesto S.Giovanni). E grazie al compagno Silvestro grande presenza sul palcoscenico e nella vita.

01-06-2006 La dichiarazione di Helsinki (1964-2004) dell'associazione mondiale di medicina attesta secondo la categoria medica i principi etici che escludono qualsivoglia sperimentazione su esseri umani senza il loro consenso (art.20-21-22), del resto sia la nostra Costituzione sia le Convenzioni Internazionali dei Diritti dell'Uomo escludono trattamenti senza il consenso dell'interessato. Ovviamente le relazioni di Rodota' e Capurro alla commissione della U.E. escludono in qualsiasi caso queste intrusioni invasive e trattamenti mentali di vario genere, ma permane uno specifico vuoto culturale in Italia, a parte per i reati penali di violenza privata continuata, tentato omicidio, istigazione al suicidio, ingiurie, calunnie, ecc.ecc., e i nazisti che sottacciono la tortura.

http://www.anarchaos.it/News/Maggio_2006/appuntiiallintervistabassetti.htm
http://www.eleonoracavagnuolo.org/PrimeProveStrumentiRicetrsmittentiDentali.htm
http://www.avae-m.org/sito_sicurezza/Paola.pdf
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/stat.gif
http://www.paolodorigo.it/controinchiesta-7-cdsjfjhdgordegjoireogdfrhghdrfghgrhrthryth.html
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/LetteraAperta.htm
http://gracc.iobloggo.com/archive.php?eid=397
http://www.avae-m.org/17c.pdf
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/rassegnascienza/avis20en.pdf

inoltre in http://www.paolodorigo.it
http://www.paolodorigo.it/OdontoiatriaOCrimineQuestoE'IlDubbio.htm

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

/* nessun commento */

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.