Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1164076.php Nascondi i commenti.

SITO ASSOCIAZIONE VITTIME ARMI ELETTRONICHE-MENTALI
by Paolo Dorigo n.317 progressivo Wednesday, Oct. 11, 2006 at 8:17 PM mail: info@avae-m.org

E' IN LINEA LA PAGINA SOSTITUTIVA IL SITO, DA UN SERVER DI PADOVA, NON E' ACCESSIBILE PER MOTIVI IGNOTI (TECNICI ?)

Per protestare, rivolgersi al server
Movement Padova 049-2910542
(con gentilezza protestare per il blocco senza preavvertimento grazie)
AVAe-m è un'associazione priva di alcun interesse economico e di potere, che difende le persone colpite dalla più infame ed ineludibile delle tortue quelle aa distanza.
AI CANI TORTURATORI LA PROMESSA: L'INFERNO SARA' VOSTRO
AL PIU' PRESTO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Caro Paolo
by uno a caso Wednesday, Oct. 11, 2006 at 8:22 PM mail:

Capisco che il cervello te lo sei giocato tanti anni fa...
Ma perche' tu e chi ti sta attorno non hanno la decenza di evitarti una presa per il culo colossale? Sembra di sentire parlare un fattone da rave dopo una carriolata di acidi...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non rispondo alle merde se posso le scasso e stop - numero giusto server
by Paolo Dorigo n.318 progressivo Wednesday, Oct. 11, 2006 at 8:50 PM mail: info@avae-m.org

049 8910542

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
RIPRISTINATO SU ALTRO SERVER IL SITO
by Paolo Dorigo n.319 progressivo Thursday, Oct. 12, 2006 at 1:32 AM mail: info@avae-m.org

In caso di mancata visualizzazione di
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/ ,
trovi il link dello stesso sito su altro server
http://www.avae-m.org/www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/index.html
e se anche in questo caso vi fossero problemim,
puoi linkare la sola prima pagina in http://www.paolodorigo.it/ASSOCIAZIONE/index.html

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
AVae-m: CHI SIAMO
by AVae-m Thursday, Oct. 12, 2006 at 5:04 PM mail: info@avae-m.org

Nuova prima pagina, migliore visibilità e ricerca dei materiali, personalizzazione delle finestre.

Testo della pagina CHI SIAMO
richiamabile in home page

http://www.avae-m.org

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

http://www.avae-m.org/www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/index.html

CHI SIAMO

(2005)

Siamo Vittime. E non ci stiamo a subire in silenzio, come fanno per vari motivi centinaia e forse migliaia di altre persone in Italia, forse piu'. Oltre a Paolo Dorigo, l'iniziativa dell'AVae-m, sorta nel settembre 2005 come forma di resistenza collettiva a queste forme di tortura, e del sito, e' presa anche da altre persone, tutte con la fedina penale pulita, che soffrono analoghi trattamenti. L'AVae-m mantiene il riserbo sui casi di cui viene a conoscenza, anche se non puo' impedire agli spioni della mente per via elettronica, di conoscerli. L'AVae-m si regge su autofinanziamento e non gode di alcun trattamento di favore da parte di chicchessia, anzi !

Della nostra attivita' si e' parlato in sordina, o ne ha parlato solo qualche giornale locale, a parte le iniziative sopra citate, cui hanno partecipato 750 persone, ed inoltre sono stati prodotti un DVD dal Laboratorio Rivoluzionario Gatto Selvaggio, Vicolo Villa Berta 1, Roma, e alcune trasmissioni radio hanno trasmesso interviste e conferenze agli ascoltatori, oltre allo spazio che abbiamo avuto ripetute volte a Radio Cooperativa di Padova ed al convegno biannuale u.s. della Associazione Esposti Amianto di Marghera.

Siamo fortemente sabotati, e non solo nei computer, ma anche nelle nostre stesse più elementari attivita' e temiamo che chi ci tortura, a noi e a molte altre persone in rapporto con noi ed anch'esse torturate (sinora siamo a 28 casi di persone fuori dalle carceri -trovatici in rete dal maggio scorso- e sappiamo di alcune decine di casi almeno in carcere), possano conoscere od essere terminali di politici locali e parlamentari nazionali ed europei, magistrati, attori, cantanti, grandi finanzieri e costruttori edili, poliziotti segreti, barbe finte, falsi "eroi" dei servizi segreti, investigatori, aziende di controllo, ecc., onde impedire che l'uso che viene fatto anche da altri ed in altre modalita' da quelle da noi sofferte, venga alla luce, con un enorme scandalo.

Infatti abbiamo anche denunciato, spesso su Indymedia, cose del tutto anticostituzionali quali il gruppo di lavoro della facoltà universitaria di scienze dell'investigazione di Aquila (diretto da un magistrato !!!), la illegalità (senza riscontri in cartella carceraria) di atti "psicologici" avvenuti a Paolo Dorigo nell'ospedale CTO e nell'ospedale Molinette di Torino nel gennaio 1996 e nel carcere di Livorno nel maggio-giugno 2002, come di numerosi "ricoveri" di Vittime, uno dei quali, nel bellunese, oggetto di procedimento penale da parte dell'editore indipendente Paolo Sacchetto (recentemente oggetto anche di un attentato alla sua auto).

Spesso abbiamo dati che ci portano a pensare che questi fenomeni rimandino a sperimentazioni di stampo nazista - clericale, in Italia, sin dagli anni '60-'70, su bambini che, poi cresciuti, hanno continuato a vivere senza sapere di essere pilotati o influenzati (quando non fatti morire o sparire) per ragioni "scientifiche).

Come siamo decisamente contro le ricerche di Pavlov negli anni '30, siamo contro la vivisezione e contro qualsiasi esperimento sul cervello di esseri coscienti che non siano in grado di farli cessare in qualsiasi momento senza alcun permesso di chicchessia e che non abbiano mai dato consenso all'innesto od alla sottoposizione a questi esperimenti.

Come documentiamo, la CIA e la NSA americana, ma anche la Svezia di O.Palme, la Norvegia, la Germania, l'Inghilterra, ecc., hanno già vissuto la conoscenza di questi esperimenti, che lo stesso Presidente Clinton denunciò, ammise e revocò per quanto in suo potere, il 3-10-1995. Forse fu per quello che avvenne poi lo scandalo di Monica L.. Non abbiamo nulla in comune con alcun Presidente degli USA come associazione, ma certo con quelle sue scuse sì: ci manca l'ammissione italiana di queste cose. Senza ammissione di colpa dei colpevoli non vi può essere moratoria.

Dopodiché alcuni di noi comunque non se la metteranno via.

A buon rendere, per qualcuno, è la parola cosciente di speranza.

Nessuna "nuova vita".

Solo GIUSTIZIA.




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.