Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/05/543099.php Nascondi i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


Giustizia: arbitro di potere di mafia, avvocati, tv e indymedia.
by PIRES PORTUGAL Thursday, May. 06, 2004 at 9:52 PM mail:

La giustizia come arbitro di potere più che di vera giustizia: Conferma il potere della mafia, degli avvocati del potere economico, della tv popolare e de indymedia.

Ai tempi di Andreotti la mafia ammazzava un giudice all’anno. Diversi testimoni per processo sparivano e se tutto andava male finiva alla Cassazione presidiata da Corrado Carnevale che trovava il mezzo di metterli in libertà.
Dopo sono arrivati i tempi degli avvocati: i più bravi pagavano perizie scientifiche agli specialisti per fargli dire quello che volevano. Una compagnia di tabacco paga milioni per la morte di un fumatore. Le banche fanno lo stesso per difendersi da un lavoratore che imputa al fumo sul posto di lavoro la responsabilità della propria malattia(e successiva morte). Lo specialista incaricato esclude la responsabilità del fumo: la banca viene assolta.
Le Iene si schierano contro la grande banca. Davide contro Golia. Invitano lo specialista che ha redatto l’analisi favorevole alla banca ad un programma televisivo per dire ciò che è popolare: “il fumo fa sempre male”.
Che farà il giudice una volta viste “Le Iene”? lascerà correre o interverrà?
Indymedia, ha messo per circa 3 anni al primo posto del sito una campagna di accusa delle forze dell’ordine e a difesa dei no-global che hanno distrutto Genova durante il G8.
Risultato: 73 rappresentanti delle forze dell’ordine indagati contro 25 no-global.

Per saperne di più:
BILL GATES, MICROSOFT, VIRUS, WORM, GIUSTIZIA, INTELIGENZIA E ESTUPIDAGINI: Fa cagare la legge che non tiene conto del bene comune, e mi fanno cagare i giudici anti-sociali e la stupidaggine della giustizia che non ha l’intelligenza di capire le cose più urgenti e importanti. http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=172614
Sondaggio su Alitalia, ladri, corruzione, comunismo, capitalismo: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=172618
Indymedia, e Psicologia dal capitalismo, comunismo e anarchismo
http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=168778
Indymedia, giornalismo e marxismo (sondaggio) http://italy.indymedia.org/news/2004/04/537040.php
PENA DI MORTE E ALTRI MORTI FRA EROISMO E TERRORISMO. MORTE ED EROISMO (sondaggio): http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=167848 .
Blogs:
http://PINOCCHIO.blog.supereva.it
http://viim.clarence.com
http://joaodedeus.clarence.com


grande vittoria
by mi pare Thursday, May. 06, 2004 at 10:02 PM mail:



a te non pare pistolone?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
risultato netti
by altropiano Friday, May. 07, 2004 at 12:47 AM mail:

puro revisionismo: e' noto ai piu' che alla fine del 90esimo il punteggio sul marciapiede era di 0-1.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.