Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/02/981115.php Nascondi i commenti.

ALLA CARREFOUR IN FRANCIA IL DIARIO DI GOEBBELS
by Paolo Dorigo n.183 progressivo Thursday, Feb. 02, 2006 at 2:41 AM mail: info@associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

CARREFOUR ED I LIBRI, ATTENZIONE ! (anche in Italia stan cercando di far passare sistemi di penetrazione revisionista attraverso i supermercati, con la scusa della vendita della grande distribuzione !!!)

Tutti quelli che visitarono il padiglione “libri” del n°1 della distribuzione “Carrefour” non mancarono certamente l’attenzione su questo “libro”:
“Diario 1943-1945”, Joseph Goebbels, Taillander, 2005, 35 €
Per quelli, che non lo sapessero, joseph goebbels è stato un barone nazista della peggiore specie e di una fedeltà senza eguali ad hitler al punto di non aver esitato ad incarcerare i suoi bambini, la sua donna, e a suicidarsi per accompagnare il suo capo nel “grande viaggio” !
Curiosamente, sul dorso di questo libro, ciò che si vede di primo acchitto è una scritta: “I diritti di questo libro saranno versati alla Fondazione per la memoria della Shoah !”
Moralità zero; assolutamente niente potrà oramai impedire la pubblicazione di “Mein Kampf”, del “Protocollo dei Saggi di Sion”, di tutte le opere portare dall’infamante sigillo del revisionismo e del secondo negazionismo e più in generale di tutto cià che è ostile allo Stato sionista di Israele , attestato che il denaro sarà versato alla fortunata “Fondazione per la Memoria della Shoah” !!!
(traduzione dal francese, dalla pagina italiana de La Conscience)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

che c'è?
by un lettore Thursday, Feb. 02, 2006 at 7:24 PM mail:

che c'è, ti rode che nel 2006 si possa leggere, comunque tutto, un DOCUMENTO STORICO? questi diari lo sono, come ogni altra cosa scritta al tempo. cos'è, quello che il dottor goebbles pensava settant'anni fa, non si può sapere? invece di quei mediocri testi postumi tagati mondadori e company che si trovano perfino negli autogrill?? quelli sono ok? ...forse il tuo pensiero opposto prevede pari censura esattamente come fecero i nazisti?
vergognati!
pubblicate anche il mein kampf, il mito del XX secolo, i protocolli e tutti quei libri che hanno eliminato PER IMPEDIRE ALLE PERSONE DI SAPERE!!!
fanculo la CENSURA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.