Welcome to :- Pillola Rossa -:!

     Sostieni Pillola
Materiale per linkare Pillola Rossa e le controinchieste al proprio sito. Bottoni, banner, web-flyer.

     Menu
· Home
· Archivio
· Argomenti
· Cerca
· Enciclopedia
· FAQ
· Forums
· I tuoi dati
· Inserisci articolo
· Journal
· Messaggeria
· Scrivici
· Segnalaci
· Statistiche
· Top 10

Rollo Antonio





OGGETTO: Vertice dei Capi di Stato e di Governo dei Paesi G8
Manifestazione del 20.07.2001.
Relazione di servizio

AL SIG. QUESTORE

SEDE

Informo la S.V. che, in occasione della manifestazione di protesta contro il G8 svoltasi in data odierna, sono stato impiegato in servizio di ordine pubblico presso la Fiera del Mare con nr.100 Agenti della Polizia di Stato comandati dal V.Q.A. Dr.Fiorillo e nr.100 Carabinieri comandati dal V.Q.A. Dr. Lauro.
Su disposizione del Centro Operativo della Questura nr.100 Agenti con il Dr.Fiorillo sono stati inviati a disposizione del Primo Dirigente Dr.Gaggiano, mentre con i rimanenti nr.100 Carabinieri ho collaborato, avvalendomi anche del Dr.Lauro, con il Primo Dirigente Dr.Lapi nel fronteggiare e disperdere i facinorosi prima in P.zza Tommaseo e poi in Corso Torino.
Inoltre, sempre con lo stesso contingente, sono stati fronteggiati e bloccati in P.le Kennedy, di fronte all'incrocio tra Corso Italia e Via Rimassa, numerosi dimostranti che hanno lanciato pietre e bulloni contro le Forze dell'ordine.
Con l'arrivo di altri rinforzi dei Carabinieri, sono state effettuate alcune cariche al termine delle quali sono stati fermati e accompagnati presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Via Gobetti, nr.4 persone.
Quanto sopra per doverosa notizia.


Primo Dirigente
Dr. Antonio Rollo









Copyleft © by :- Pillola Rossa -: Some Right Reserved.

Pubblicato su: 2005-07-05 (1576 letture)

[ Indietro ]




PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.76 Secondi