Che fine ha fatto Adriano Lauro?
Data: Saturday, 04 January @ 16:18:20 UTC
Argomento: Inchieste Esistenti


...Per il nuovo dirigente del commissariato di Tivoli, Adriano Lauro, non ci sono dubbi: l'unica prevenzione alla criminalità è la presenza massiccia delle forze dell'ordine sul territorio...

Come Roger Rabbit, che fine ha fatto il responsabile dell'ordine pubblico a piazza Alimonda? Il famoso urlatore del "sei stato tu col tuo sasso".
L'agenda del cronista ce lo dava nel 2001 a dirigere il commissariato di Flaminio Nuovo
http://www.sindacatocronisti.it/agenda/polizia.htm
E dopo le eroiche imprese di Genova e le audizioni in cui operava, come un novello Gesù Cristo, la moltiplicazione dei carabinieri?
http://www.italia.indymedia.org/news/2002/12/122421.php
Basta cercare e qualcosa viene fuori, tipo qualche articolo del Messaggero in data 20 settembre da cui apprendiamo che il nostro ha traslocato in quel di Tivoli e da quella non più ridente località rilancia il suo pensiero. ...Per il nuovo dirigente del commissariato di Tivoli, Adriano Lauro, non ci sono dubbi: l'unica prevenzione alla criminalità è la presenza massiccia delle forze dell'ordine sul territorio e con il reparto di polizia specializzato del Lazio ha organizzato i superblitz programmati a scadenza fissa. L'obiettivo è chiaro: "scandagliare" tutti i luoghi a rischio sul territorio...
http://ilmessaggero.caltanet.it/hermes/20020920/11_METROPOLIT/CRONACA_DI_ROMA/SPALLAab.htm E giusto perché si capisca che non si tratta di un qualsiasi vicequestore, il Messaggero in due mesi lo cita ben 5 volte per nome, cognome e grado:
per la sua meritoria opera contro la criminalità organizzata,
http://ilmessaggero.caltanet.it/hermes/20020927/11_METROPOLIT/CRONACA_DI_ROMA/ALTOab.htm
http://ilmessaggero.caltanet.it/hermes/20021028/01_NAZIONALE/CRONACA_DI_ROMA/ALT.htm
contro gli immigrati clandestini,
http://ilmessaggero.caltanet.it/hermes/20021011/11_METROPOLIT/CRONACA_DI_ROMA/VILLA.htm
e contro i balordi in genere
http://ilmessaggero.caltanet.it/hermes/20021008/11_METROPOLIT/CRONACA_DI_ROMA/ALTOaa.htm Fossi il dirigente di qualche altro commissariato sarei un po' geloso di tanta notorietà, volta evidentemente a ricreare una verginità al soggetto in questione. Ma fossi un compagno di Tivoli, di fronte ai propositi espressi, starei in campana. Da uno che fa sanguinare i sassi c'è da aspettarsi di tutto.
http://www.sherwood.it/piazzalimonda/pagine/12conclusione.htm

by gin{, pubblicato su Indymedia December 05, 2002 at 07:48 PM



Questo Articolo proviene da :- Pillola Rossa -:
https://italy.indymedia.org/pillolarossa/

L'URL per questa storia è:
https://italy.indymedia.org/pillolarossa//modules.php?name=News&file=article&sid=46