Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/05/287342.php Nascondi i commenti.

Comunicato di Paolo Dorigo
by Paolo Dorigo Monday, May. 19, 2003 at 3:08 PM mail:

Spoleto, 13.5.2003

Mentre proseguo lo sciopero della fame, spero che l'interesse dei compagni e degli organismi di solidarietà accellerino dato che non tutte le cose possono essere fatte solo da Vittorio (avv. Trupiano), che con coerenza giuridica ed interesse al diritto si è dedicato a questa vicenda sin dall'inizio di tasca propria, rifiutando sinanche un formale rimborso spese avendomi sin dal primo momento detto che, quando trattasi di battaglie per i diritti umani,non intende speculare sulle altrui disgrazie.
Apprendo che la disinformazione dei fascisti e dei servizi opera già da tempo contro questo pregievolissimo avvocato, che comunista non è, ma che ha fatto e stà facendo quanto altri,che comunisti dicono di essere da sempre e lo sono solo di comodo o non lo sono affatto, sono stati dissuasi a fare. Le fasulle illazioni comparse su qualche net, appena pochi giorni fa, sul suo conto mi hanno ferito più delle torture che stò ricevendo da anni e senza soluzione di sosta.
Quanto sopra ad opportuna smentita da parte mia a chiunque si metta dalla parte di chi mi tortura nell'interesse di organismi al servizio dell'imperialismo.
Già subisco sufficienti ostacoli ed insabbiamenti oltre alla tortura,da non aver bisogno di queste meschinità.
Ringrazio vivamente i compagni di anarcotico,anche di non essere caduti nella trappola.
Stesso discorso per i compagni di indymedia e per quant'altri non hanno abboccato.
Ho letto sul corriere della sera che il nazistello Fioravanti ha dichiarato che lui saprebbe come fare per sconfiggere il terrorismo in un mese: ma perchè non ha forse sempre collaborato con sismi e sisdi?
Ringrazio Giovanni Russo Spena per la solidarietà e le visite in carcere.
Chiedo,infine,agli avvocati Emanuele Battain di Venezia,Marina Prosperi di Bologna, Attilio Baccioli di Grosseto, Francesco Piscopo di Milano, Giuseppe Pelazza di Milano, Fernando Cardinali di Novara, Schienello Ernesto di Biella, di collegarsi con Trupiano e con i comitati e gruppi che mi stanno seguendo con articoli, trasmissioni radio,assemblee ed iniziative varie,perchè questo non è un caso personale.

Paolo Dorigo

***


Per ovvi motivi di privacy non ho reso noti i numeri di telefono di detti colleghi, a cui inoltro l'originale di questa,e non solo,comunicazione di Paolo. Idetti colleghi hanno già ricevuto da Paolo i miei recapiti telefonici e di posta elettroniva che,comunque,potranno ricavare anche collegandosi sul sito del mio partito politico indipendente a difesa dei diritti umani, digitando http://www.listatrupiano.it

Rendo noto,inoltre,che Paolo ha nominato sul processo penale 4186/02/RG.RN il collega Roberto Alboni del foro di Arezzo,coordinatore regionale per la Toscana di Lista Trupiano,nonchè referente per il centro-Italia della coalizione politica Lista Surace-Trupiano.


Napoli,17 maggio 2003
Avvocato Vittorio Trupiano

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

/* senza commenti */

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.