A partire dalle ore 9:00 di venerdì la diretta Audio e Video con collegamenti dai luoghi e le piazze dello sciopero generale a Napoli.
La regia a palazzo Corigliano, ospite di Radioazioni, mette insieme le energie media/attive a napoli nella comunicazione libera e indipendente; contributi di RadioDiMassa, MediacenterOrientale, MediacenterChiaiano, MiNa, IndymediaNapoli, RadioLina, InsuTv …
Sono graditi oltrechè auspicabili ulteriori contributi e sinergie per una completa informazione sui contenuti e le forme della manifestazione di venerdì
Il coordinamento a partire dalle ore 19 di giovedì sera sempre a Palazzo Corigliano.
Diretta venerdì dalle ore 9:00:
Web-tv su www.stopgelmini.org
audio su www.radiolina.info, www.inventati.org/radiodimassa
Alla vigilia dello sciopero generale, Il governo annuncia marcia indietro su una parte della riforma della scuola, così come aveva differito la riforma dell’Università. Ad esempio c’è parziale rinuncia al maestro unico e viene confermato il tempo pieno alle elementari. Misure che per la scuola dovrebbero tradursi in modifiche alla nefasta legge 169 (ex- decreto Gelmini). Una dimostrazione che il movimento ha fatto male al governo, soprattutto in termini di consenso nel paese. Ma ora non bisogna fermarsi o farsi dividere da questa nuova tattica del differimento: i tagli della legge 133 per scuola e università restano in vigore e aspettano l’approvazione in finanziaria.
Però… la lotta paga!
intanto Il decreto legge Gelmini sull’università inciampa anche in commissione Esteri alla Camera
vedi: http://napoli.indymedia.org/node/6505
I value the article.Thanks Again. Will read on…