E’ successo pochi minuti fa: il Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia ha pensato bene di decidere, fuori dal regolamento, che il consiglio non fosse legittimato a svolgersi con la presenza degli studenti presenti lì come uditori, cacciandoli dal consiglio. Questo perché, a suo dire, questi studenti erano “estranei” alla composizione del consiglio, non facendo parte di quei “rappresentanti” eletti col 4% degli aventi diritto al voto. Non è mai accaduto nella facoltà di lettere che un consiglio si svolgesse a porte chiuse, sarà un caso che proprio adesso, nel clima di repressione che il movimento si trova a vivere, si verifichino episodi di questo genere? E che cosa si dovevano dire di tanto “oscuro e segreto” da non poter rendere pubblica la loro discussione?
Sempre più esterrefatti. Non è possibile che gli studenti vengano sistematicamente esclusi dai luoghi decisionali delle facoltà!
Facciamo appello a tutti/e gli/le studenti/esse di questa ed altre facoltà a rivendicare il diritto alla partecipazione agli organi decisionali, oltre che all’informazione su quanto lì dentro accade!
replica designer hermes belt toronto birkin bags replica wholesale axnybcjtxm
hermes constance belt replica price 2013 imitation birkin bag hermes forum ivqfil
hermes belt replica uk dogon wallet hermes belt imitation new york mvgnqvl