D’n'B/Jungle con Asengee & Baki, DJ Kam, DJ Dynamike, Solid One, Syntrax (Synt@Groove)

 

Sabato 28 ottobre – dalle 22:30
D’n'B/Jungle con Asengee & Baki, DJ Kam
Hosted by DJ Dynamike, Solid One, Syntrax (Synt@Groove)
SOS Fornace – Rho, via Moscova 5

28 OTTOBRE 2017
Riparte la Stagione della Original Social Jungle targata SOS FORNACE!
TUTTI UNITI A SUON DI BASSI CONTRO LO SGOMBERO!

LINE UP:
—————————————–

◆ DJ KAM
Dj kam inizia a suonare nei primi anni del 2000 ai rave parties in giro per l’Italia, mixando hardtekno e jungle. L’amore per la cassa dritta dura ben poco perché il sound d’oltremanica assorbe completamente i suoi interessi musicali, e così l’eclettismo dei suoi dj set cresce insieme all’evoluzione della bass music made in UK.
Nel 2005 è resident dj alla storica Officina 99 di Napoli, dove per due anni col suo socio dj Andle organizzano memorabii serate drum n bass.
Contemporaneamente spinge dnb anche a Salerno, al Reload occupato.
Nel 2007 si trasferisce a Milano, dove poco dopo inzia a suonare con il Bteam in Pergola. Successivamente entra a far parte della Double drop familia, la crew composta da Tommy Tumble, dj Narco e dj Lol. Con la loro storica residenza al Leoncavallo la DDF si esibisce al fianco dei nomi più importanti della scena mondiale: dj Hype, Roni Size, Aphrodite, dj Fresh e tanti altri.
Dj Kam nei suoi djset ama spaziare tra le svariate sfumature della dnb, dalla deep alla jump up, riuscendo ad accontentare tutti gli appassionati del genere, ma sempre con un’attitudine old school!

https://www.mixcloud.com/SKULLKAM/

◆ ASENGEE AND BAKI
RAW SESSION

Raw Session è composta dai Dj e produttori Asengee e Baki, alias Gianluca e Davide, due ragazzi appassionati da sempre di musica, in particolare di elettronica e Rock. Dopo svariate esperienze individuali come musicisti e dj in feste private e in locali della scena underground milanese, hanno deciso di fondare nel 2015 un duo che rappresentasse a pieno il grande interesse comune per il genere Drum and Bass.
Il progetto Raw Session, oltre a portare musica nei locali, centri sociali e circoli arci, è presto diventato anche un programma radiofonico di successo andato in onda su Radio Statale (www.radiostatale.it) e ha raccolto set dei migliori Dj della scena.
In questi anni Raw Session si è anche impegnato nella produzione di tracce attualmente pubblicate da Creative Vision Records (soundcloud.com/creativevisions_records).
FB: www.facebook.com/rawsessionRS/
MC: www.mixcloud.com/RawSession/
MAIL: asengee.dj@gmail.com

RESIDENTS

◆SOLID ONE
Dalla provincia di Varese, entra in contatto con la drum and bass ancora giovanissimo.
Come batterista si innamorò subito del genere e cominciò poco prima dei vent-anni a muovere i primi passi nella scena dnb.
Contemporaneamente diede vita a un progetto audiovisual, che poi negli anni si sviluppò e assunse una forma più completa in ciò che diventò Unified Gears.
Realizzatore delle installazioni utilizzate negli eventi Unified Gears e non solo. I suoi Djset 100% vinile sono un viaggio tra le sonorita piu scure del genere.

https://soundcloud.com/nqbsolidnb

◆DJ dynamIKE
Ruben D’Andrea aka Dj dynamIKE intraprende il viaggio nella drum & Bass quasi per caso nel 2011.
Due suoi cari amici rientrano in Italia dopo esser stati al ” Monegros desert festival “, gli fecero ascoltare per la prima volta pezzi dei Dirtyphonics. Avendo studiato per anni Batteria le nuove melodie lo affascinano immensamente e fu così che si innamorò all’istante del genere. Inizia a frequentare party Drum & Bass a Milano e dintorni.
Nel 2014 compra i suoi primi giradischi ed inizia a collezionare Vinili.
A cavallo tra 2016 e 2017 inizia a collaborare con Syntrax ( Synt@groove) e diventa resident nelle serate Original Social Jungle, insieme a Solid One, presso il centro sociale SOS fornace di Rho.

https://www.mixcloud.com/ruben-dandrea/
https://soundcloud.com/ruben-dandrea
https://www.facebook.com/DJ-Dynamike-258410617685407

◆ SYNTRAX
http://soundcloud.com/syntraxdnb
http://soundcloud.com/syntagroove
https://www.facebook.com/SyntaGroove

ORIGINAL SOCIAL JUNGLE
DRUM & BASS Party Since 2006

 

Articoli Correlati:

  1. Benefit Jungle/D’n'B night con Degenere, Powa Flowa ft. Voodoo Vee, C.I.M.A., Dynamike, Solid One, Syntrax (Synt@Groove), visuals by VJ L’Ama
  2. Drum’n'Bass/Jungle con Solid One, Dynamike, Syntrax (Syntagroove)
  3. Jungle/D’n'B con Miss Criss, Stefano B, Dynamike, Solid One, Synt@Groove & VJ L’Ama