Drum & Bass Party hosted by Syntagroove ft Jungle Pride

 

SABATO 16 OTTOBRE
ORIGINAL SOCIAL JUNGLE Is D’N'B PARTY

SOS Fornace – Rho, via S.Martino 20 – h. 22.30

SYNTAGROOVE, sound resident tra i più attivi della scena underground milanese, dividerà la console con il collettivo JUNGLE PRIDE, una delle realtà più prolifiche del panorama Torinese…

The main event:
JUNGLE PRIDE
(from Torino)

Hosted by:
SYNTAGROOVE
(Resident Sound)

* Synta viral visual project + Laser show

/ Bio J.P. /

Torino è da sempre un terreno musicalmente molto fertile, sia il mainstream che il circuito più underground dispensano e producono musica d’altissimo livello coprendo ampiamente tutto lo spettro dei generi umanamente conosciuti. E’ su questo terreno che nella primavera del 2009 si incontrano il duo Jazzatron, dj Rastal e dj Peecador; tre entità esperte nella cultura e nella “coltura” di nuove sonorità. Le loro esperienze sono diversificate e vanno dalle produzioni/liveset del duo Jazzatron ai Dj set di Rastal e Peecador.
A tutto questo va aggiunto l’apporto al microfono di MC Bubbaz, giovane promessa aggiuntosi in itinere per completare la formazione.
Il nome del progetto è semplice e diretto : JUNGLE PRIDE.
L’obiettivo è quello di promuovere e diffondere l’orgoglio di rappresentare un genere musicale che fa muovere i glutei più atletici di mezzo mondo: il Drum’n'Bass.
Ma il collettivo Jungle Pride va oltre.
Rimanendo sempre sotto il comune denominatore della drum’n'bass, il quartetto si adopera a creare contorni di estremo interesse come concerti dal vivo, liveset di performers nostrani e djset di artisti con vero talento. Esperienze auditive ma anche visive, grazie alla collaborazione degli LFZ, validissimi video makers.
Ma non basta. Jungle Pride è anche on air, il sabato, quando la gente sta per uscire, con una trasmissione chiamata Deep Bass Nine su Radio Beckwith.

 

Articoli Correlati:

  1. [d'n'b] Jungle & drum’n'bass party hosted by Synt@groove feat. Narco (B_Team), Neve + Dann (Cromo)
  2. [d'n'b] Drum’n'bass party con Leleprox, Syntagroove, Da-Frogg
  3. Killanation in concerto + DJ set Jungle/D’n'B/Dubstep con Mother Inc. e Syntagroove