San Precario a Rho! Presentazione dello Sportello Biosindacale in Fornace

 

Giovedì 14 gennaio
San Precario a Rho!
Presentazione dello Sportello Biosindacale in Fornace

SOS fornace – Rho, via S.Martino 20 – h. 18:00

San Precario e SOS Fornace aprono un’agenzia di servizi per il conflitto per precarie e precari del territorio, nativi e migranti: una presentazione del progetto a partire dall’esperienza dei Punti San Precario.

Ne discutiamo con:
Frenchi  (Intelligence Precaria / San Precario)

————————————

Nella città vetrina non sai più a che Santo votarti?
La crisi sta colpendo duramente il tessuto sociale e produttivo della nostra zona dimostrando la natura parassitaria del capitalismo nostrano. Expo 2015, salutato come evento salvifico, sta accelerando i processi di precarizzazione e ristrutturazione del territorio. Ovunque vengono dismesse attività manifatturiere consolidate per fare spazio a centri commerciali, alberghi, uffici e aree residenziali. La precarietà avanza ovunque e gli strumenti sindacali tradizionali non bastano più.
San Precario è a Rho!
San Precario e SOS Fornace aprono un’agenzia di servizi per il conflitto per le precarie e i precari del territorio, nativi e migranti: una consulenza integrata – creativa, legale, sindacale, comunicativa, sociale – capace di definire al meglio la strategia necessaria per far valere i propri diritti e gli strumenti per metterla in pratica.
Ricordati che per trattare con un’azienda, a volte, basta trattarla male!
Unisciti alla cospirazione precaria dentro e contro la Città Vetrina: San Precario è a Rho, ogni giovedì dal 14 gennaio in Fornace!

————————————
SOS Fornace’s back 2 stay!
Rho – Via S. Martino 20
Hotline: 02.36548589
————————————
Support your local squat!

 

Articoli Correlati:

  1. Relax time: no event nite
  2. Presentazione della Scuola di italiano della Fornace e cabaret antirazzista con Alfredo Minutoli e i comici di Zelig