Welcome to :- Pillola Rossa -:!

     Sostieni Pillola
Materiale per linkare Pillola Rossa e le controinchieste al proprio sito. Bottoni, banner, web-flyer.

     Menu
· Home
· Archivio
· Argomenti
· Cerca
· Enciclopedia
· FAQ
· Forums
· I tuoi dati
· Inserisci articolo
· Journal
· Messaggeria
· Scrivici
· Segnalaci
· Statistiche
· Top 10

 Contributi: Chi l'ha visto?

MaterialiStealth scrive: Un volto, una garanzia (di istigazione e apologia di omicidio). Il 29 giugno 2001 l'Assemblea Nazionale di A.N. ha provveduto a rinnovare l'organigramma del Partito. Il Settore Sicurezza è stato nuovamente affidato all'On.Filippo Ascierto. Ecco le sue recenti interpretazioni del concetto di sicurezza...

NO COMMENT

31 luglio - "se al posto di quel carabiniere ci fosse stato qualcuno con più esperienza, ne avrebbe ammazzato più di uno". Parole pronunciate da Filippo Ascierto, "diplomato in ragioneria e maresciallo dei carabinieri", recita la sua biografia parlamentare, diventato responsabile sicurezza di Alleanza Nazionale. Parole pronunciate oggi in un'intervista al canale satellitare In. Parole pesate, dette con convinzione, con l'obiettivo di istigare gli apparati di polizia a essere più determinati, fino alle estreme conseguenze: Ascierto infatti argomenta che il poliziotto più esperto avrebbe "ragionato in base all'esperienza e al codice penale, perchè in quel momento c'era la legittima difesa".

Roma, 24 lug. - (Adnkronos) - ''Bene ha fatto il ministro Maroni ad annunciare la revoca della consulenza che Vittorio Agnoletto presta al suo dicastero''. Lo ha dichiarato il responsabile Sicurezza di An, Filippo Ascierto. ''Con tutta la droga che abbiamo visto circolare nel corteo del Genova Social Forum' -aggiunge Ascierto- Agnoletto si e' dimostrato il consulente meno indicato per un governo che mira a risolvere i problemi della tossicodipendenza partendo dai principi di legalita' e dal diniego di qualsiasi tipo di liberalizzazione''.

(ANSA)ROMA - Un gruppo di Parlamentari della Casa delle liberta' sara' a Genova durante i giorni del G8 in funzione di 'osservatori', per portare la loro solidarieta' alle Forze dell'ordine. L'iniziativa e' stata presentata a Montecitorio dal suo promotore, Filippo Ascierto (An), dal capogruppo di An alla Camera, Ignazio La Russa, e da un gruppo di deputati del centro-destra che parteciperanno all'iniziativa."

Nota: by Stealth, pubblicato su Indymedia October 02, 2001 at 11:21 PM




 
     Links Correlati
· Inoltre Materiali
· News by gin


Articolo più letto relativo a Materiali:
Piazza Alimonda: il cutter fantasma


     Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile