» martedì, 15/11/2016
gabrio

SOLIDARIETÀ TOTALE ALLE COMPAGNE E AI COMPAGNI DEL CSOA GABRIO

Sono 16 anni che che il C.S.O.A. GABRIO di Torino pratica il diritto all’autoproduzione della cannabis celebrando le feste della semina in primavera e del raccolto in autunno. Nelle feste del raccolto si condivide ciò che si è coltivato ovviamente, in un’ ottica di condivisione lontano dalle logiche del mercato e soprattutto da quelle del mercato nero, al quale vorrebbe costringerci il proibizionismo.
STRANE COINCIDENZE.
La 40/06, meglio tristemente nota come la Fini Giovanardi, fu varata all’ interno del decreto per le olimpiadi di Torino il 21febbraio 2006 e pubblicata in gazzetta ufficiale il 27 dello stesso mese. Il 25 maggio 2006 il Centro Sociale Livello 57 di Bologna fu vittima di un eclatante bliz antidroga che mesi dopo si rivelò essere una montatura che si sciolse come neve al sole, ma questo non impedì di sgomberarlo il 25 luglio sempre del 2006. Il Livello 57 fu una storica e importantissima realtà dell’ antiproibizionismo italiano, organizzò ben 10 storiche edizioni della Street Rave Parade Antiproibizioniste con centinaia di migliaia di persone da tutta Italia, a cui il CSOA GABRIO ha sempre partecipato in forze ovviamente battendosi contro la Fini Giovanardi, rivendicando il diritto dell’autocoltivazione e praticandola.
Altra strana e “sinistra” coincidenza, si sta discutendo proprio ora in parlamento la pessima e pericolosa Legge dell’ Intergruppo “CANNABIS LEGALE”, sempre più verso il Monopolio Totale e contro l’auto-coltivazione, appunto…

Solidarietà TOTALE alle compagne e ai compagni del CSOA GABRIO
dallo Spazio Pubblico Autogestito XM24

Per maggiori info: http://lab57.indivia.net/2016/08/proibizionismo-dagosto-solidarieta-totale-al-csoa-gabrio-di-torino/

Check Also

blu_police_mortazza

LA POLIZIA HA FAME///LA POLIZIA AFFAMA

Non scriviamo per solidarietà. Scriviamo per pensare ed agire insieme. Attacchi da regime sudamericano sono …