Hip-Hop night con Crimson Spit, Rois, RHNC, Cicatrice e DJ Madfingerz

 

Sabato 11 febbraio – dalle 22:00
Independent Hip-Hop night
con Crimson Spit, Rois, RHNC, Cicatrice e DJ Madfingerz
SOS Fornace – Rho, via Moscova 5

Sabato 11 febbraio tornano in Fornace le serate dedicate alla musica e alla cultura Hip-Hop, intesa come mezzo di espressione, trasmissione di idee, sfogo e presa di coscienza sociale. Prima e dopo i live ci saranno momenti di open mic dove prendersi bene sopra e sotto il palco. L’Hip hop è condivisione e solo amore se amore sai dare!

FREE ENTRY

Dalle 22:00

CICATRICE

RHNC
Gruppo formato da Enjoy, B-Haze, Bravo e Pancho. Il loro nome prende spunto dalla città da cui stanno emergendo, Rho. Parliamo di quattro ragazzi uniti dalla passione oltre alla voglia di farsi sentire, che mettono tutto il cuore nell’Hip Hop per dare libero sfogo alle loro idee ed emozioni. Organizzano serate in Fornace dedicate alla musica e alla cultura Hip Hop.

ROIS
Rois the Creepychild, classe ’98, MC e beatmaker del collettivo ZONA ZERO CLICK. Da sempre coltiva una smisurata passione per il cinema e la letteratura horror che lo porta poi a sviluppare efferate liriche e veementi ed aggressive produzioni Hip Hop. Incomincia poi a partecipare ai primi contest nei quali incontra i principali membri del collettivo Crimson Spit e da qui nasce il sodalizio con essi. Il suo mixtape d’esordio “Goosebumps Mixtape” vede la partecipazioni di diversi rapper e diversi producer tra cui lo stesso Rois.

CRIMSON SPIT
Crimson Spit è un collettivo musicale formato da 5 membri effettivi – Markio, WZA, Paziest, Dægon, Ronin Yaro – e svariati affiliati – tra cui Rois, anch’egli ospite della serata – il cui fine è la diffusione della propria musica indipendente. Non è una crew – non si limita infatti alla sola cultura Hip-Hop – nè un’etichetta discografica. Crimson Spit è uno stato mentale, lo “sputare sangue” per mantenere in vita la propria passione, è la voglia di concretizzare la proprie emozioni. Crimson Spit è Attitudine. Fatevi un giro sul loro sito http://www.crimsonspit.com/

A seguire: OPEN MIC

Ai piatti: MadFingerz

SOS Fornace
Rho – via Moscova 5
www.sosfornace.org

In Fornace: No nazi e merda simile | No sessismo | No razzismo | No omotransfobia | Enjoy freedom ;-)

 

Articoli Correlati:

  1. SOSiety – Hip Hop con Zona Zero, Arem C & Legend, RHNC + Open mic
  2. Hip Hop Night w/ KIAVE
  3. Black Beat Movement in concerto + Happy music night