Jungle/D’n'B con Bonnot, LeleProx, Stefano B, Synt@Groove

 

Sabato 17 settembre
Original social jungle 2k16 re-opening
Bonnot + LeleProx + Stefano B + Synt@Groove
SOS Fornace – Rho, via Moscova 5

Sos Fornace & Syntagroove presentano la nuova stagione di Original Social Jungle, il bass party che dal 2006 fa ballare la massive dello Sprawl in Fornace!
Si ricomincia il 17 Settembre alla grande con l’ospite d’eccezione Bonnot (DJ e producer, Assalti Frontali), LeleProx (Veteran Junglist), Stefano B (Radio Onda d’Urto), Syntrax (Synt@Groove, Fornace resident)!

BONNOT
Dj e producer italiano componente della storica band romana Assalti Frontali
http://www.bonnot.it/

LELEPROX
Drum’n'Bass / Jungle Veteran
https://soundcloud.com/leleprox
https://www.facebook.com/leleprox

STEFANO B (Tarantula Records-dnb)
Resident Radio Onda d’Urto/ CSA Magazzino47
http://soundcloud.com/stefanob

SYNTRAX SYNT@GROOVE
Cofondatore dell’Original Social Jungle la BassNight più underground del milanese e membro della storica crew Synt@Groove
soundcloud.com/syntagroove
soundcloud.com/syntraxdnb
BONNOT, al secolo Walter Buonanno, dal 2005 è il compositore/produttore/polistrumentista della storica band romana Assalti Frontali. Lavora tra Bergamo, la sua città natale, New York e Roma.
In ambito internazionale lavora continuativamente con il leggendario rapper M1 del duo hip hop “Dead Prez” (NY/USA)-.
Nel 2016 Keny Arkana gli chiede di produrre il singolo “Effort de paix” del nuovo EP (“Etat d’urgence”) della rapper francese, uscito il 26 Maggio.
Sempre quest’anno, Bonnot firma la produzione del nuovo album di Assalti Frontali, del nuovo di Inoki Ness e del singolo “Sento un musica” dei 99 Posse feat. Rocco Hunt, uscito lo scorso Maggio.
Bonnot ha prodotto anche per l’artista reggae General Levy e musica elettronica Jungle/Dnb per la sua nuova label “Jungle Heritage”.”Forward” è rimasto per molte settimane nella Top Ten degli album più venduti nella classifica generale di Juno Downloads, nonchè al secondo posto della categoria Drum’n'bass. Recentemente ha realizzato il remix ufficiale di “Stand up” degli Asian Dub Foundation, mentre (assieme ai Numa crew) per Dub Fx ha curato il remix ufficiale di “Run” ft. Eva Lazarus.
Instancabile musicista, sia in studio che sul palco, ha più di 40 di dischi all’attivo tra progetti personali ecollaborazioni.
Recensito come “il futuro del jazz” il suo album “Drops” in trio con i jazzisti Tino Tracanna e Roberto Cecchetto (con la partecipazione in molti brani di Paolo Fresu),
disco apprezzatissimo da pubblico e critica, che porta Bonnot a suonare anche in importanti teatri e Festival Jazz della penisola.

===========================
♦ Centro Sociale Sos Fornace
♦ Via Moscova 5, Rho -MI-
www.sosfornace.org
✉ sosfornace@inventati.org

===========================
NEXT => 22 OTTOBRE Guest TBA
NEXT => TBC NOVEMBRE
NEXT => TBC XBASS

 

Articoli Correlati:

  1. Original Social Jungle 10th anniversary solid party con Leleprox, Degenere, Synt@groove (full squad), Zion Bass
  2. Jungle/Drum’n'Bass con Ntropy UK, Stefano B, Synt@Groove, Zion Bass
  3. 7th Original Social Jungle B-Day – Synt@groove & Friends D’n'B/Jungle DJ set