Jungle/D’n'B con Insom (GR), Bayou, Bassyard, Solid One, DJ Dynamike, visualz by VJ L’Ama

 

Sabato 27 maggio – dalle 22:30
Original Social Jungle
con Insom (GR), Bayou, Bassyard
Hostwd by Solid One, DJ Dynamike – visualz by VJ L’Ama
SOS Fornace – Rho, via Moscova 5

ORIGINAL SOCIAL JUNGLE
DRUM & BASS Party Since 2006

POWERED BY 5KW KILLAHSOUND RCF SOUNDSYSTEM

LINE UP:
—————————————–

◆ INSOM
Insom è il Bass Solo Project di Gabriel Mentis, nato nel 1987 e cresciuto ad Atene, in Grecia.
Sin dall’epoca Gabriel ha iniziato gli studi di musica classica, imparando a suonare il violino e partecipando alle bande di scuola.
Come adolescente, ha scoperto cubase e ha iniziato a sperimentare suoni elettronici, mentre Insom è il suo Tag name da anni. Dopo anni di apprendimento aumenta il suo stile producendo diversi beats, per lo più Drum & Bass. Le sue tracce sono state rilasciate da etichette come AbductedLTD, Ammunition, Warfare, Mindtech, Liquid Drops, m-Atome, Melting Pot, e molte altre.
Vari progetti come “Dub Riots” e “Wosui” dimostrano che Gabriel non ha impostato confini, ma produce in diversi stili che passano anche da Dub Steppers a Deep Dubstep e altro ancora.
Essendo membro di Urban Danja Crew e promuovendo varie serate come “Deep Beats” e “Reggaewise”, ha organizzato e diretto serate in tutta la Grecia, partecipando a serate con ospiti internazionali come Noisia, Dope DOD, Foreign Beggars, Gridlok, Optiv, Audio, Chris SU, MC Coppa, Gaudi, Tunnidge, Nocturnal, Trei tra gli altri.
Ha partecipato e ha suonato in festival e feste come , ‘Broken Balkans’Bulgaria, ‘Reggae Sunjam’ Cyprus, ‘Athens Legalize Protestival’ , ‘Athens Digital Week’, ‘Music & Culture’ festival, ‘Beach Street Festival’ e tanti altri.
Le sue tracce ricevono il sostegno da “Renegade Hardware Podcasts” a set di Jade e Billain, mentre i suoi dj set Caricano le Massive ogni volta.
https://soundcloud.com/insomud

https://www.facebook.com/insomAthens

https://www.mixcloud.com/insom

◆ BAYOU
Bayou è un produttore eclettico, che sperimenta suoni New ed Old School, constantemente innamorato di tutto quello che riguarda l’universo della Bassline: dal roots Dub alla Jungle passando attraverso sonorità atmospheric/techy. Le sue Release escono tutt’ora su Rhythmic Dysfunktion , cxdigital, avantgarde & BNCexpress

◆ BASSYARD
Aka Antistatic & Sister F
Antistatic e Sister F, presenti da diversi anni sulla scena Drum and Bass Italiana, dopo aver sperimentato in diverse occasioni set in back 2 back decidono finalmente di unire le loro forze nel progetto Bassyard. I loro set sono esclusivamente in vinile con una selezione originale e rara ed un’ottima tecninca che vi faranno sicuramente scatenare dal primo all’ultimo disco.
Non fatevi ingannare dall’aspetto esile di Sister F o dall’aspetto simpatico di Antistatic, la Neurofunk che suoneranno alternandosi sui giradischi sarà cattiva e piena di energia.
Ovviamente essendo amanti della dnb in generale non stupitevi se li sentirete suonare la Liquid, la deep o la jungle se la situazione è più adeguata e la serata lo richiede. Per farla in breve se vi piace la Drum and Bass con loro due andate sul sicuro!

RESIDENTS

◆SOLID ONE
Dalla provincia di Varese, entra in contatto con la drum and bass ancora giovanissimo.
Come batterista si innamorò subito del genere e cominciò poco prima dei vent-anni a muovere i primi passi nella scena dnb.
Contemporaneamente diede vita a un progetto audiovisual, che poi negli anni si sviluppò e assunse una forma più completa in ciò che diventò Unified Gears.
Realizzatore delle installazioni utilizzate negli eventi Unified Gears e non solo. I suoi Djset 100% vinile sono un viaggio tra le sonorita piu scure del genere.

https://soundcloud.com/nqbsolidnb

►DJ dynamIKE
Ruben D’Andrea aka Dj dynamIKE intraprende il viaggio nella drum & Bass quasi per caso nel 2011.
Due suoi cari amici rientrano in Italia dopo esser stati al ” Monegros desert festival “, gli fecero ascoltare per la prima volta pezzi dei Dirtyphonics. Avendo studiato per anni Batteria le nuove melodie lo affascinano immensamente e fu così che si innamorò all’istante del genere. Inizia a frequentare party Drum & Bass a Milano e dintorni.
Nel 2014 compra i suoi primi giradischi ed inizia a collezionare Vinili.
A cavallo tra 2016 e 2017 inizia a collaborare con Syntrax ( Synt@groove) e diventa resident nelle serate Original Social Jungle, insieme a Solid One, presso il centro sociale SOS fornace di Rho.
https://soundcloud.com/ruben-dandrea
https://www.facebook.com/DJ-Dynamike-258410617685407

►VISUAL SET MAPPING
VJ L’AMA
https://www.facebook.com/LamaVisualz

 

Articoli Correlati:

  1. Drum’n'Bass/Jungle con Solid One, Dynamike, Syntrax (Syntagroove)
  2. Jungle/D’n'B con Miss Criss, Stefano B, Dynamike, Solid One, Synt@Groove & VJ L’Ama
  3. Benefit Jungle/D’n'B night con Degenere, Powa Flowa ft. Voodoo Vee, C.I.M.A., Dynamike, Solid One, Syntrax (Synt@Groove), visuals by VJ L’Ama