[teatro-in-fornace] “WOOF! Un Melopunk…” a cura della compagnia Blusclint

 

Domenica 10 gennaio
Teatro in Fornace:
“WOOF! Un Melopunk…”
A cura della compagnia Blusclint
SOS Fornace – Rho, via S.Martino 20 – h. 21:30

In periferia, dove case, ponti e strade lasciano pian piano spazio al bosco, un ragazzo aspetta instancabilmente sotto la finestra della donna che ama, armato di una mazza da baseball, con cui mette fuori gioco i suoi pretendenti. Aspetta che la sua amata esca dal suo rifugio caldo e sicuro e lo raggiunga nella notte. Ma lei si limita ad apparire, luminosa e silenziosa come una Madonna, rafforzando con il suo splendore e il suo silenzio i vincoli del desiderio, della dipendenza d’amore. Sono il “Lupo” e la “Pecorella”, amanti legati da uno strano gioco di seduzione, destinati a inseguirsi senza capire mai chi è la preda e chi il cacciatore. Sulle orme del Lupo si muove, stanco e prossimo alla pensione, un ispettore da vecchio film noir…

La Compagnia Blusclint è nata dall’incontro di due giovani monferrini durante il servizio civile presso una comunità di disabili. Si sono divertiti così tanto che, dopo anni di lavori teatrali in proprio, hanno deciso di unirsi. Come gridavano i surrealisti, la paura della follia non ci costringerà a tenere a mezz’asta la bandiera dell’immaginazione – il resto sono psicofarmaci.

————————————
SOS Fornace’s back 2 stay!
Rho – Via S. Martino 20
Hotline: 02.36548589
————————————
Support your local squat!

 

Articoli Correlati:

  1. [teatro] “Omaggio alla Catalogna” di e con Simone e Antonio Crinò (Compagnia degli Stracci)
  2. “Fatti di piacere”. “A ciascun@ il suo”, sex-toys workshop a cura di Betty&Books + “Moana Porno Revolution”, spettacolo teatrale di e con Irene Serini
  3. Presentazione della Scuola di italiano della Fornace e cabaret antirazzista con Alfredo Minutoli e i comici di Zelig