Aggiornamenti april2008

fonte http://april2008.squat.net/

Questo è il primo aggiornamento per la ”Due giorni di azioni decentralizzate per gli squat e le zone autonome” organizzata per il 4/5 aprile 2008.
Vogliamo ringraziarvi per le numerose risposte alla chiamata che abbiamo fatto.
Collettivi da numerosi paesi per l'Europa hanno già confermato che verranno al meeting di preparazione a Novembre e sono eccitati in vista di questa opportunità di ulteriori network.

Se non vuoi più ricevere ulteriori mail al proposito, per piacere avvertici, e ti elimineremo dalla lista di collettivi e individualità a cui inviamo l'invito. Tuttavia non ci saranno ancora molti di questi messaggi dal momento che creeremo una più formale infolist durante il meeting di preparazione.


L'invito è ora disponibile in molte altre lingue oltre che in inglese. Potete trovare versioni in castellano, ceco, olandese, francese, italiano, tedesco, polacco, russo e portoghese su http://april2008.squat.net/. Altre traduzioni sono ancora ammesse, ma vi preghiamo di contattarci prima, al fine di sapere se qualcuno è già al lavoro.

Purtroppo, non abbiamo le risorse per produrre PDF stampabili dei flyer del bando in tutte le lingue. Sentitevi liberi di utilizzare il la grafica del sito per produrre i vostri flyer, e / o di scriverci se avete bisogno di altre Font / file originali (noi abbiamo usato questo software libero: http://inkscape.org/).


Se non riesci a venire alla riunione di Djion, saremo felici di sentire commenti dal tuo squat / collettivo / spazio autonomo e annunci pubblici di potenziali azioni per l'aprile 2008, analisi politiche o presentazione del vostro spazio/i e la situazione locale. Noi stamperemo i contributi e li diffonderemo nel corso della riunione, tenendone conto nelle nostre discussioni e, eventualmente, nelle potenziali newsletter.

Se stai programmando di venire, per favore avvertici prima, e non scordarti di portare vestiti e sacco a pelo. Sembra che molte persone stiano venendo a presentarsi e sapendo quanti di voi dobbiamo aspettarci potrete darci una mano a organizzarci meglio. In ogni caso se alcuni vogliono arrivare prima sarebbe un aiuto alla logistica, che è complessa.


Ecco alcune informazioni pratiche per raggiungere la zona autonoma “Les Concerie”. Si trova a sud di Dijon, all'ingresso di Longvic ai numeri 13-15-17 di Boulevard de Chicago, ed è raggiungibile per telefono al numero: +33 (0) -380-666-48.

  • Se sei venuto a piedi o in bici:
    Da “place Wilson” prendere "rue du Auxonne" fino alla fine e poi girare a destra sul "Boulevard de Chicago". "Les Concerie", è a poche centinaia di metri più lontano sulla vostra destra.
  • Se vieni in treno o autobus:
    A piedi o prendere un autobus dalla stazione di "place Wilson", poi andare alla fermata "Dijon Wilson Dumont", e prendere l'autobus n. 10 in direzione "Cimetierre - Claudon / Bertillon ". Scendere a "Champeaux" o "Coty".
  • Se arrivate in auto o autostop:
    Dalla autostrada da Lione o Nancy ... Prendere la circonvallazione intorno a Dijon, uscire al "Dijon centre", e siete già su "Boulevard de Chicago"! Se fate autostop, è generalmente abbastanza facile chiedere ai conducenti di uscire a "Dijon Centre" e scendete di fronte a Les Concerie.
    Dalla autostrada da Besançon o Genève, arrivate direttamente ad uno svincolo "Dijon Centre", e sarà la "Boulevard de Chicago".
    Da Parigi, cercare "place Wilson", continuare fino alla fine di "Rue du Auxonne", e infine girare a destra su "Boulevard de Chicago".
    Dal centro di Dijon, si dovrebbe in generale seguire "Auxonne" e / o "Besançon".

Grazie per aver letto fin qui e sentiti libero di contattarci!

the april2008 crew
april2008@squat.net

Mar, 30/10/2007 – 17:57
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione