Grecia - Aggiornamenti sulla situazione detentiva dei 6 arrestati [AGGIORNATO-2]



tratto da: www.occupiedlondon.org/blog



Oggi, 14 aprile, sono stati convalidati i fermi per 3 dei 6 anarchici arrestati ad Atene, per il "caso" Lotta Rivoluzionaria. La carcerazione preventiva in Grecia può giungere fino a 18 mesi. Due di essi hanno
rifiutato di rilasciare qualsiasi dichiarazione al pubblico ministero o di collaborare in alcun modo, in quanto respingono l'intera procedura. Gli altri 3 saranno sentiti domani mattina dal pubblico ministero.

SEGUONO AGGIORNAMENTI:

Aggiornamenti sul caso "Lotta Rivoluzionaria" del 15 aprile

fonte: sysiphus-angrynewsfromaroundtheworld.blogspot.com

Dei 3 compagni che oggi sono comparsi in tribunale per il caso "Lotta Rivoluzionaria": per il compagno K.G. è stata decisa la carcerazione preventiva (che può durare fino a 18 mesi, fino al processo). Per i 2 compagni X.K. ed E.S. è stata disposta una nuova comparizione per domani, 16 aprile.
Secondo gli avvocati degli imputati, tra i file che la corte ha ricevuto non ci sono i CD con le intercettazioni telefoniche, i disegni ed i documenti manoscritti segnalati dalla polizia e che sarebbero stati trovati in una delle case perquisite.
NON C'E' NULLA!
ASSOLUTAMENTE NULLA!

Atene - Carcerazione preventiva per i 6 anarchici

tratto da After the Greek Riots

I fermi per i 6 anarchici imputati di esser membri di "Lotta Rivoluzionaria" sono stati convalidati ed adesso i compagni si trovano in carcerazione preventiva. Gli ultimi due sono comparsi davanti al pubblico ministero il 16 aprile. La polizia continua a "portare alla luce elementi di rilievo" (che poi si rivelano esser infondati o manipolati), i media
costantemente presentano il caso come fosse un film d'azione e la società sembra ipnotizzata. Vediamo se il Fondo Monetario Internazionale ... li sveglierà per bene!



Mer, 14/04/2010 – 18:07
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione